Lista utenti taggati

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 3940414243444546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 515

Discussione: La Mia Audi A4 B6 e La cinghia di distribuzione.

  1. #481
    Audi lover L'avatar di Sider
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    148
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A4 TDI 130CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Dimmi per favore il modello esatto della tua auto che ti passo qualche link..;)
    A4 Avant 1.9TDI del 2004

    Grazie

  2.  

  3. #482
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sider Visualizza Messaggio
    A4 Avant 1.9TDI del 2004

    Grazie
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...309724&alt=web
    Braccetti Topran

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...158994&alt=web
    Braccetti Meyle hd

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...350462&alt=web
    Braccetti Mapco

  4. #483
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,060
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi S3 8l, A4 b6 avant quattro

    Predefinito

    i mapco sono i migliori?

  5. #484
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo74 Visualizza Messaggio
    i mapco sono i migliori?
    I Meyle sono i migliori. ;)
    Topran e Mapco se la giocano. Parliamo Comunque di ottimi prodotti. Quelli da 119 euro non li ho nemmeno linkati. ;)

  6. #485
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,060
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi S3 8l, A4 b6 avant quattro

    Predefinito

    http://www.ebay.it/itm/Verstarkter-M...-/161982511116

    - - - Updated - - -

    mi sembra basso come prezzo

  7. #486
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Mapco ha ottimi prezzi e ottimi prodotti. Noi di solito contatti amo direttamente mapco senza passare da ebay. Io per esempio ho preso cuffie interne esterne più giunti lato ruota a 90 euro spediti.

  8. #487
    Audi lover L'avatar di Sider
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    148
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A4 TDI 130CV

    Predefinito

    Si ho preso tanti pezzi Mapco per la BMW. Certo però che è una marea di pezzi, se penso alla manodopera mi viene male!

  9. #488
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sider Visualizza Messaggio
    Si ho preso tanti pezzi Mapco per la BMW. Certo però che è una marea di pezzi, se penso alla manodopera mi viene male!
    Dipende. ..non ho idea di quante ore un meccanico ci possa metter....facile facile 5 ore.. ; )

  10. #489
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo74 Visualizza Messaggio
    i mapco sono i migliori?
    Citazione Originariamente Scritto da Sider Visualizza Messaggio
    Si ho preso tanti pezzi Mapco per la BMW. Certo però che è una marea di pezzi, se penso alla manodopera mi viene male!
    Con il kit braccetti e 4 ammortizzatori come si deve,le B6/B7 tornano indietro nel tempo di 10 anni!
    E non esagero.
    Anche ipotizzando una giornata intera di lavoro e 250€ di manodopera (7 ore?) a stare larghi,vi fate montare tutto.
    I migliori?Beh è un pò "relativo".
    Meyle ha un'ottima fama è vero,ma il limite di percezione è forse un pò,passatemi il termine,vago per l'utilizzo stradale.
    Quando ho cambiato i braccetti (documentato sul mio 3D se avete voglia di dare un'occhiata) essendo titolare di partita iva,ho provato a contattare direttamente TRW Italia (i nostri OEM sono marchiati TRW).
    TRW Italia mi ha rimandato al distributore per l'Emilia Romagna che a sua volta mi ha rimandato al distributore per la provincia di Rimini che a sua volta mi ha rimandato al mio meccanico dato che non sono titolare di un'officina.
    Ergo,gli 800 e passa euro del kit TRW non sono un valore aggiunto del bene,ma un valore aggiunto del passamano (giustamente la filiera deve guadagnarci).
    L'opportunità che dà Mapco è quella di comprare direttamente in azienda.
    Contattandoli vi risponderà il loro referente italiano,un ragazzo molto gentile e disponibile di Forlì che lavora in Mapco in Germania e che al 99% vi farà un preventivo più basso sia della baia che del sito internet Mapco stesso.
    Pur ad oggi soddisfatto del loro prodotto,mi sento comunque di dire che in generale nemmeno Mapco sia a buon mercato,parliamo pur sempre di qualche braccio in alluminio con testine pressofuse e silent block in gomma prodotti in serie in migliaia (o milioni?) di esemplari per un modello stravenduto per 10 anni (8E è Audi B6,Audi B7 e Seat Exeo).
    Semplicemente con Mapco il passamano è più corto e quindi risulta la più conveniente.
    E anzi,forse Mapco guadagna anche di più in questo modo,ma alla fine quello che a noi interessa è risparmiare,quindi va bene così.
    Se volete sentire davvero la differenza,dovreste orientarvi sui braccetti racing regolabili con testine su uniball di 034 Motorsport o Stern,ma credo non sia il caso dato l'utilizzo.


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  11.  

  12. #490
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orefice Visualizza Messaggio
    Con il kit braccetti e 4 ammortizzatori come si deve,le B6/B7 tornano indietro nel tempo di 10 anni!
    E non esagero.
    Anche ipotizzando una giornata intera di lavoro e 250€ di manodopera (7 ore?) a stare larghi,vi fate montare tutto.
    I migliori?Beh è un pò "relativo".
    Meyle ha un'ottima fama è vero,ma il limite di percezione è forse un pò,passatemi il termine,vago per l'utilizzo stradale.
    Quando ho cambiato i braccetti (documentato sul mio 3D se avete voglia di dare un'occhiata) essendo titolare di partita iva,ho provato a contattare direttamente TRW Italia (i nostri OEM sono marchiati TRW).
    TRW Italia mi ha rimandato al distributore per l'Emilia Romagna che a sua volta mi ha rimandato al distributore per la provincia di Rimini che a sua volta mi ha rimandato al mio meccanico dato che non sono titolare di un'officina.
    Ergo,gli 800 e passa euro del kit TRW non sono un valore aggiunto del bene,ma un valore aggiunto del passamano (giustamente la filiera deve guadagnarci).
    L'opportunità che dà Mapco è quella di comprare direttamente in azienda.
    Contattandoli vi risponderà il loro referente italiano,un ragazzo molto gentile e disponibile di Forlì che lavora in Mapco in Germania e che al 99% vi farà un preventivo più basso sia della baia che del sito internet Mapco stesso.
    Pur ad oggi soddisfatto del loro prodotto,mi sento comunque di dire che in generale nemmeno Mapco sia a buon mercato,parliamo pur sempre di qualche braccio in alluminio con testine pressofuse e silent block in gomma prodotti in serie in migliaia (o milioni?) di esemplari per un modello stravenduto per 10 anni (8E è Audi B6,Audi B7 e Seat Exeo).
    Semplicemente con Mapco il passamano è più corto e quindi risulta la più conveniente.
    E anzi,forse Mapco guadagna anche di più in questo modo,ma alla fine quello che a noi interessa è risparmiare,quindi va bene così.
    Se volete sentire davvero la differenza,dovreste orientarvi sui braccetti racing regolabili con testine su uniball di 034 Motorsport o Stern,ma credo non sia il caso dato l'utilizzo.
    Tutto giusto Claudio....anche se Meyle da quello che ho capito dovrebbe avere qualcosa in più a livello produttivo. Nulla toglie che sia quelli mapco e che quelli Topran siano buoni.
    le testine regolabili non le avevo nemmeno menzionate...ma forse si potrebbe parlare del discorso mapco+power flex. ; )

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 3940414243444546474849505152 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •