Lista utenti taggati

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: Inserimento Autovelox MMI base

  1. #121
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    282
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 allroad

    Predefinito Inserimento Autovelox MMI base

    Ci dici quale procedura hai usato per inserire i POI su MMI base? Che navigatore hai?

  2.  

  3. #122
    New Entry L'avatar di PaoloS7
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S7

    Predefinito

    Ciao a tutti, per me il problema autovelox è più complicato da risolvere, perché la mia S7 è sprovvista di “Audi Connect” ed ha l’MMI base.

    Con il sistema che parte da POIBASE, regolarmente terminato con il salvataggio su SD, al momento della installazione sul mio MMI, l’apparecchio risponde con un errore (non riconosce il file come “buono”). Son sicuro, anche perché ripetuta più volte, di aver eseguito correttamente la procedura.

    Scaricando gli autovelox da altri siti e cercando di caricarli sul MMI come POI sia da SD che da pagina personale di MyAudi.com o da app (appena aggiornata), non trovo nell’MMI la voce “da destinazioni speciali MyAudi” necessaria per l’importazione (probabilmente proprio perché l’auto è sprovvista di “Audi Connect” (cioè del Connect mi funziona solo la possibilità di importare una destinazione da sito MyAudy e l’abbinamento a “Traffico”).

    Devo dire che ho “parzialmente” risolto perché ho fatto installare sia un mirror link per riprodurre il cellulare sul monitor, sia un apparecchio che mi rende il monitor un tablet Android (anche con touch screen) su cui ho scaricato Google Maps, Waze e Sigic (oltre a tante altre cose), ma il navigatore “originale” è fantastico e mi piacerebbe avere gli autovelox li.

    Qualcuno sa dirmi se, anche in queste condizioni, c’è la possibilità di installare autovelox fissi e mobili nel navigatore dell’MMI?

    - - - Updated - - -

    Cioè, nell’elenco degli equipaggiamenti in MyAudi me lo segna come MMI Plus, però poi non mi permette l’importazione dei POI…BD531864-3B23-4D8B-B5C0-1E0402FEEA68.jpeg

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •