Lista utenti taggati

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: Inserimento Autovelox MMI base

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Non saprei, in realtà il widget sostiene che è possibile gestire e trasferire fino a 50 liste con proprie destinazioni, ma non dice quanti POI possono essere contenuti in ogni lista. Ad ogni modo non credo che possano rallentare più di tanto, alla fine sono delle coordinate (a meno che non venga rallentata la grafica durante la visualizzazione, ma anche qui mi sembrerebbe strano visto l'hardware del touch plus).

    In effetti il problema principale potrebbe essere quello di avere troppa roba inutile caricata (anche se, ripeto, si possono attivare e disattivare le liste alla bisogna sull'MMI). Magari potremmo fare una lista dei POI che potrebbero risultare più utili per un uso "normale"...

    PS. sì, le destinazioni speciali (POI) sono ricercabili.

  2.  

  3. #72
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    282
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 allroad

    Predefinito

    Per MMI 3G LOW ancora niente? Io non riesco a trovare neanche la voce update mappe...bisogna accedere al menu nascosto con schermata nero verde?

  4. #73
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Scusate ragazzi, x l'mmi 3G High (non il Plus, parlo di quello subito sotto) 2014 montato sulle facelift ?

    C'è soluzione ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Purtroppo non so rispondervi. Qui si parlava dell'MMI per A3...

  6. #75
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Ops..... scusami.

    Tapatalk nuovo è uno schifo, non si capisce dove diavolo si sia.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  7. #76
    Audi lover L'avatar di milan1989
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    319
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Ops..... scusami.

    Tapatalk nuovo è uno schifo, non si capisce dove diavolo si sia.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Stracondivido

  8. #77
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Ciao dtax!

    Con l'MMI Plus la cosa tutto sommato è abbastanza semplice, basta seguire questi passi:

    1) procurarsi i file POI in un formato compatibile con myAudi (ad esempio OV2, ASC o CSV). Per reperire questi file è sufficiente fare una ricerca con Google, oppure usare questo sito Tom Tom.

    2) fare login in myAudi e usare il widget per l'aggiornamento delle cartine, quindi selezionare "Destinazioni personalizzate myAudi".

    3) a questo punto fare clic sul pulsante "Aggiungi un POI personalizzato" e seguire le istruzioni (se per qualche motivo il widget vi dice che il file non è compatibile, anche se il formato è corretto, è possibile convertirlo preventivamente in formato CSV usando ad esempio questo sito).

    4) una volta realizzata una lista dei POI di vostro interesse, è necessario generare uno speciale pacchetto da copiare sulla scheda SD tramite il pulsante "Prepara Pacchetto" (sperando che sul vostro sistema Java funzioni correttamente, altrimenti se non attiva dovete abilitare questa piattaforma sul vostro sistema operativo oppure, se già attiva, trovare una versione compatibile con gli applet Audi sul sito dedicato a Java).

    5) copiare la cartella "PersonalPOI" e il file "metainfo2.txt", generati dal passo precedente, nella root della SD (che non deve contenere altri file).

    6) per importare le destinazione speciali nell'auto, è necessario inserire la SD in uno dei due slot dell'MMI e poi da Setup MMI scegliere la voce Update Sistema e quindi Avvia Update per aggiornare i dati del navigatore. Se non è già stato fatto, bisogna anche attivare le destinazioni speciali così importate in Impostazioni->Contenuto Cartina altrimenti durante la navigazione non vengono mostrate (guardate le immagini postate poco sopra).

    E' tutto!
    Ciao Aragon

    Oggi ho avuto finalmente il tempo di provare a caricarli seguendo la tua dettagliata guida....perfetto ci sono riuscito ! Grazie mille.
    Unico inconveniente non mi caricavi gli autovelox mobili....forse perchè troppo grosso il file.
    Devo dire però che i mobili non mi interessano molto..altrimenti è sempre un teorico allarme.
    Caricati i fissi+ semafori e tutor. Ci vorrebbe la segnalazione acustica....
    Grazie ancora!

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto finalmente il tempo di provare a caricarli seguendo la tua dettagliata guida....perfetto ci sono riuscito ! Grazie mille.
    Unico inconveniente non mi caricavi gli autovelox mobili....forse perchè troppo grosso il file.
    Devo dire però che i mobili non mi interessano molto..altrimenti è sempre un teorico allarme.
    Caricati i fissi+ semafori e tutor. Ci vorrebbe la segnalazione acustica....
    Grazie ancora!
    Perfetto, grazie a te!

    Se a qualcuno interessa, comunque, ho creato insieme a follo (che mi ha fornito delle icone appositamente modificate e molto più visibili di quelle standard Audi) un pacchetto POI con l'ultima versione degli autovelox TomTom, sia fissi che mobili e semipermanenti.

    Magari la cosa può essere utile a chi ha il Plus ma non ha accesso al widget per generare in maniera autonoma il pacchetto.

  10. #79
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie a te!

    Se a qualcuno interessa, comunque, ho creato insieme a follo (che mi ha fornito delle icone appositamente modificate e molto più visibili di quelle standard Audi) un pacchetto POI con l'ultima versione degli autovelox TomTom, sia fissi che mobili e semipermanenti.

    Magari la cosa può essere utile a chi ha il Plus ma non ha accesso al widget per generare in maniera autonoma il pacchetto.
    Mettile online se puoi...cosi cambio le icone ...se sono più belle le metto subito!!

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Un po' ot, ma secondo voi questo pacchetto autovelox posso metterlo anche sull'mmi della tt?

    Inviato dal mio supercellulare
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •