Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: consiglio acquisto s1

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito consiglio acquisto s1

    ragazzi sono arrivato al punto con ac balduina............la mia tts 2009 con 20000km piu 9000 per un s1 3p nera, pachetto 4 esterno, bose, volante piatto, cerchi 18 bicolore e bracciolo centrale.............ora vorrei sapere una cosa se togliessi il bose e mettessi il concert con l audi sound sistem da 180 w con sub woofer e ampli a 6 canali sarebbe meglio dell attuale concert che ho sulla tt che cmq non ha ne woofer e ampli?io vorrei chiudere con la mia piu 8000 ma dovrei rinunciare al mose per mettere il concert audi sound sistem................
    Ultima modifica di jbj; 23-10-2014 alle 19:51

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Lo stereo è una cosa molto soggettiva, dipende da quello che cerchi e da come sei abituato.
    Personalmente per una differenza di prezzo non drammatica ho scelto il Bose, ma se tu preferisci un impianto con un buon rapporto qualità/prezzo magari il sound system è meglio, non sò. Maxfuma ha il sound system, sicuramente ti potrà dire qualcosa di più preciso.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    alla fine prendo il bose.......mi stanno valutanto la mia 23500 piu a diff 8800(sconto del 10,5%) per un s1 3p/o bianca o nera) pacchetto quattro esterno, bose, cerchi 18 bicolore, e bracciolo centrale che dite?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Il sound del motore vi copre qualunque impianto abbiate in auto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Il sound del motore vi copre qualunque impianto abbiate in auto.

    Ahahah grande Max !

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ora resta solo scegliere il colore, penso bianche perche nera ho paura che la faccia sembrare troppo piccola

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Defalk
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    359
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS4 - Audi S1 - Lotus Exige

    Predefinito

    I colori più belli quando ho dato l'ordine al mio broker di auto da cercare in Germania erano ; gialla bianca o grigio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Audi lover

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    sono sempre piu indeciso.......................................ho paura di pentirmi nel dar dietro la tts per s1.....................ad esempio la seduta di guida e molto rialzata rispetto al tts? con questa centralina aggiuntiva che valori di coppia hai raggiunto?dovresti essere intorno hai 410 420 nm coppia......................poi un altra cosa, dovrebbe avere di serie sia l illuminazione a led interna che per la targa e il sistema di apertura valvola scarico tramite un pulsante giusto?l impostazione e l altezza dovrebbe essere come un jcworks basta che non mi ritrovo un seduta troppo alta rispetto al tts......................il motore e in tutto e per tutto quello del tts/s3 depotenziato, quindi di sola mappa, come mtm ha gia fatto, si arriva tranq a 300cv con 410/420 nm coppia.....................ho paura che prendendola nera la snellisca troppo.....................per bianca sarebbe uguale a quella che ho ora e grigio daytona come l s1 185 cv con s line che ha mio zio..........mamma mia che confusione
    ps visto che il grigio daytona avrei pensato a fare il bordo del diffusore posteriore satinato come il labbro anteriore del pacchetto quattro color alluminio.................tipo rs 4 per intenderci.................sarebbe bello ,conviene verniciarlo o farlo con il plastidip?
    per quanto riguarda il lettore di schede basta una scheda sd normale?o deve avere una particolare dicitura?

  10. #9
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    jbj qualche tempo fa ho visto che il conce di Firenze aveva una s1 in prova...secondo me la cosa migliore per togliersi qualche dubbio è provarla...

    certo che secondo me, in confronto con TTS, la S1 perde per telaio ed efficacia di guida in genere...

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    si hai ragione ma la guida e in strada.......andra piu che bene...............e una piccola bomba.................piu nuova euro 6 no super bollo, mappabile ala grandissima e prestazioni da macchina superiore.....................addirittura in giro si legge che mappata vada meglio dell rs3 stock....cmq o deciso la prendo grigio daytona 3 p

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •