Lista utenti taggati

Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 427

Discussione: MMI 3G HD aggiornamento firmware e mappe 2014 e 2015

  1. #341
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A4 b8 Avant 186cv

    Predefinito

    Mi tengo il mio che mi sta benissimo...👍🏻


    SantiNumi

  2.  

  3. #342
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, volevo ringraziarvi perchè siete straordinari nelle cose che fate, vi seguo tantissimo,
    io ho un audi a4 8k del 2012 di importazione, girando sul web ho acquistato tramite uno l'aggiornamento del nav, ma con tutta la procedura che mi ha dato, non funziona, seguando il forum ho trovato alcune vostre guide, ma nulla.

    in poche parole io avevo un mmi 3g con hdd lettore DVD e 2 slot SD senza lettore SIM joistuk nella rotella versione media HN+_EU_AU3G_P0530 8R0060884Ah ECE 5.13.8 credo sia un plus,

    ma caricando il firmware al ultimo 767 e dopo aver caricato le mappe, quando inserisco l'attivatore mi dice, supporto dati non disponibile al momento, ho provato tantissimi attivatori ma nulla, il nav va per qualche minuto e poi dice i dati di navigazione non sono abilitati

    ho provato anche ad installare firmware 257 credendo fosse un high ma quando lo inserisco mi dice conflitto tra le varianti MAIN UNIT 9498 ecc...

    potete aiutarmi per favore???? non mi va di andare in AUDI e spendere un botto di soldi, gia ne ho buttati per comprare il tutto da quel c.......e che me lo ha venduto, e si sta facendo anche negare al tel, è sparito, xke mi voglio far ridare i soldi....

    grazie a tutti

  4. #343
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massyrm88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, volevo ringraziarvi perchè siete straordinari nelle cose che fate, vi seguo tantissimo,
    io ho un audi a4 8k del 2012 di importazione, girando sul web ho acquistato tramite uno l'aggiornamento del nav, ma con tutta la procedura che mi ha dato, non funziona, seguando il forum ho trovato alcune vostre guide, ma nulla.

    in poche parole io avevo un mmi 3g con hdd lettore DVD e 2 slot SD senza lettore SIM joistuk nella rotella versione media HN+_EU_AU3G_P0530 8R0060884Ah ECE 5.13.8 credo sia un plus,

    ma caricando il firmware al ultimo 767 e dopo aver caricato le mappe, quando inserisco l'attivatore mi dice, supporto dati non disponibile al momento, ho provato tantissimi attivatori ma nulla, il nav va per qualche minuto e poi dice i dati di navigazione non sono abilitati

    ho provato anche ad installare firmware 257 credendo fosse un high ma quando lo inserisco mi dice conflitto tra le varianti MAIN UNIT 9498 ecc...

    potete aiutarmi per favore???? non mi va di andare in AUDI e spendere un botto di soldi, gia ne ho buttati per comprare il tutto da quel c.......e che me lo ha venduto, e si sta facendo anche negare al tel, è sparito, xke mi voglio far ridare i soldi....

    grazie a tutti
    Ciao, non ho capito se il firmware lo hai provato ad installare o lo hai installato? Poi dici che dopo aver caricato le mappe e l'attivatore ti dice "supporto dati non disponibile al momento". Per installare questa mappe devi avere per forza il firmware K0767.
    Bisogna capire in che situazione sei adesso.

    Da quello che vedo "P0530" non hai mai aggiornato il firmware perchè davanti hai ancora la P
    Puoi fare una foto e postarla qua giusto per capire la situazione?
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #344
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito



    Inizialmente prima di mettere mani era questo fw....mmi con 4 tasti....poi ho comprato questo dvd e una sd da sto c......e ed ho eseguito tutta la procedura.... installando il fw 767 finale
    Ho caricato le mappe.....a inserendo la sd con l attivatore mi da supporto dati non disponibile al momento


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

    Inoltre provando ad inserire sulla sd alcuni attivatori....mi portava ad aggiornare il fw al 257....ho provato sia attivatori con in cartella FSC e metainfo2 e attivatori con in cartella script ecc....con il fw 257 aggiornato dopo l inserimento della sd....ripetevo l operazione da capo....cancellando le mappe dall hdd, inserendo il dvd con il fw 767 e ricaricare le mappe....ma sono sempre con il problema che inserendo l attivatore mi dice SUPPORTO DATI NON DISPONIBILE....

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:05 ----------


    Situazione attuale

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #345
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Comunque Fabryz anche io mi trovo a Milano....cinisello

  7. #346
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    93
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUdi Q5 TFSI 2.0 Advanced GPL

    Predefinito

    Ho letto un bel po' di post ma mi trovo ugualmente in difficoltè.
    Ho appena acquistato una Q5 TSFI Advanced del 2009 .
    Vi mostro la foto delle versioni software e mappe ... confido in un consiglio almeno per capire che cosa ho e dove posso arrivare .
    Un grazie a chi mi darà le giuste informazioni .....
    Firmware_verione.jpg

  8. #347
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claimweb Visualizza Messaggio
    Ho letto un bel po' di post ma mi trovo ugualmente in difficoltè.
    Ho appena acquistato una Q5 TSFI Advanced del 2009 .
    Vi mostro la foto delle versioni software e mappe ... confido in un consiglio almeno per capire che cosa ho e dove posso arrivare .
    Un grazie a chi mi darà le giuste informazioni .....
    Firmware_verione.jpg
    Ciao, dalla foto direi che è un MMi 3G HIGH con firmware molto vecchio e mai aggiornato e idem per la mappa.
    Puoi aggiornarlo alla versione firmware K0257 e mappa 5.20.4
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  9. #348
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A4 b8 Avant 186cv

    Predefinito MMI 3G HD aggiornamento firmware e mappe 2014 e 2015

    Oook! È arrivato! E mo?!?
    Provo sto aggiornamento e vi faro sapere!


    SantiNumi
    Ultima modifica di SantiNumi; 22-09-2015 alle 15:28

  10. #349
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SantiNumi Visualizza Messaggio
    Oook! È arrivato! E mo?!?
    Provo sto aggiornamento e vi faro sapere!


    SantiNumi
    Di cosa si tratta, mappa nuova o quella uscita a novembre 2014/dicembre 2015?
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  11.  

  12. #350
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A4 b8 Avant 186cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Di cosa si tratta, mappa nuova o quella uscita a novembre 2014/dicembre 2015?
    In quel caso dovrebbe essere 2015/2016... No Fab... Penso sia l'aggiornamento 2015... Lho mand a prend dall UK.


    SantiNumi

Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940414243 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •