Ciao, essendo da poco possessore di un'Audi A6 quattro 3000 tdi ( gentile regalo di mia cognata) mi sono iscritto al Forum, che seguo con estremo interesse, allo scopo di imparare quante più cose possibili sull'Audi visto che è la prima auto di questa marca che possiedo. detto questo mi sto davvero appassionando al modello RS4 ( come potrebbe essere altrimenti d'altronde?) tanto da riflettere su un possibile acquisto. Ho letto molto molto sulle due versioni B5 e B7 e vorrei avere da voi alcuni consigli, tipo quale delle due auto preferire, anno di costruzione da prendere in considerazione, chilometraggio massimo oltre il quale sarebbe meglio non comprare ecc.
Ho navigato sul Forum con il tasto " cerca", ma la "materia" e le "opinioni" sui modelli, pregi e difetti, sono davvero tante. Mi bastano pochi chiari consigli.
Tenete presente che il budget arriva ad un massimo di 25.000 euro. Ovviamente, nel momento in cui deciderò di fare la pazzia, venderò la mia tanto tutto quello che riuscirò a spuntare sarà guadagno netto da investire sul nuovo acquisto.