Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio A4 2.0 tdi 143 cv 11/2013

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 my 2013

    Predefinito Consiglio A4 2.0 tdi 143 cv 11/2013

    Buonasera a tutti!
    Non e' il massimo iniziare con il primo post per chiedere aiuto ma purtroppo ho conosciuto il forum da pochi giorni, per caso, e vorrei sfruttare le vostre conoscenze nel mondo audi!!! Prometto che sarò presente anche nelle altre sezioni:-))
    L auto in questione e' un Audi A4 del novembre 2013 - acquistata nuova dalla Germania. E' di un privato e ad oggi ha 14000 km. Purtroppo non so dirvi se sia b7 o b8 , con tutta sincerità non ho capito ancora la differenza. Ha i seguenti optional: cambio automatico - navigatore - cruiser control - sensori posteriori. Domani mattina vado a vederla personalmente , prendo il numero di telaio per fare una rapida verifica in Audi , con il numero di targa verifico invece eventuali pendenze e se riesco a spuntare un buon prezzo , lunedì vorrei andarla a prendere! Vi chiedo - secondo voi- qual e' il giusto prezzo per quest auto che sembrerebbe nuova? Invece , prendere lo stesso modello , nuovo, in Germania , avete idea quanto verrebbe a costare?

    Vi allego foto e vi ringrazio in anticipo!!!ImageUploadedByTapatalk1415393363.045088.jpg

    ImageUploadedByTapatalk1415393389.503225.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Cevarob; 08-11-2014 alle 11:18

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Intanto stabiliamo che è una b8 facelift. Come prezzo, secondo me, dovrebbe stare sui 30k euro

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 my 2013

    Predefinito Consiglio A4 2.0 tdi 143 cv 11/2013

    Grazie marco! Puoi darmi anche una tua valutazione personale - a prescindere dal prezzo - considerazioni sul modello - allestimento ecc?
    E perdonami - facelift- e' un restayling particolare o cosa?

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 my 2013

    Predefinito

    Appena vista! Molto bella - sembra realmente nuova . Due cose non mi convincono troppo
    .... Il vano motore , del quale vi allego foto , non sembra di un auto proprio nuova , ha diversi componenti con un velo di ossido e si nota una bomboletta, lato dx , in basso ( sembra il filtro olio ) completamente arrugginita. Inoltre guardando il libretto noto che l immatricolazione a nome del proprietario e' del 1/2013 con targa tedesca - poi portata in Italia a fine anno e reimmatricolata con targa italiana. Lui dice che l ha effettivamente ordinata pagando un anticipo a inizio 2013 e poi portata in Italia solo a novembre perché prima non era riuscito a saldarla! Ho anche foto libretto ma non so se posso postarla! Richiesta 27k non trattabili e oggi pomeriggio vanno altre 2 persone a vederla.... Rischio di farmela fregare ma non vorrei prendere un pacco! Che dite?

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 my 2013

    Predefinito Consiglio A4 2.0 tdi 143 cv 11/2013

    Cancello gli allegati poiché non riesco ad inserirne altri - forse c' e' un limite di memoria?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Cevarob; 08-11-2014 alle 11:22

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 my 2013

    Predefinito

    Nella terza foto si vede anche il numero di telaio- se qualche buonanima riesce a verificarlo in Audi mi fa un regalo enorme - ho chiesto qui da me e mi hanno dato picche....

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Troope cose strane su questa macchina. Prima ti dicomo che è novembre 2013 e invece è stata immatricolata a gennaio.....poi addirittura della ruggine sul filtro! Mi pare anche che ti stanno mettendo fretta....mah, magari non è niente ma mi sa tanto di fregatura.
    Però è strano che in Audi non ti diano informazioni, poi oggi è anche difficile ricercare visto che è sabato...
    Comunque facelift sarebbe il restayling, in questo momento l'ultimo modello di a4 b8

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 my 2013

    Predefinito

    Ho chiesto ieri sera in Audi e mi hanno detto che non possono - ora ho chiamato un amico che lavora in vw e mi ha detto che lunedì mattina ci pensa lui....tramite conoscenze. Il proprietario - sembra un padre di famiglia , insomma uno tranquillo, sostiene di averla portata in Italia nuova a km 0 a fine 2013 . E' questo che mi fa strano! Vuoi dire che era un km 0 immatricolato tedesco dalla concessionaria e che e' rimasto fermo su per 10 mesi??? E se così fosse, perché dovrebbero avergliela intestata a gennaio 2013 ? Ora posto il libretto così vedi la discrepanza !

    ---------- Post added at 11.23.41 ---------- Previous post was at 11.13.04 ----------

    Non mi fa più inserire nessun allegato - mi dice che supero la mia quota.... Cosa devo fare? Grz mille

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cevarob Visualizza Messaggio
    ......Ora posto il libretto così vedi la discrepanza !.......Non mi fa più inserire nessun allegato - mi dice che supero la mia quota.... Cosa devo fare? Grz mille
    Scusa se ti rispondo ora ma non trovavo più il post. In effetti è un po "strana"questa macchina. Vedi se il tuo amico riesce a saperne qualcosa di più.
    Fai la foto del libretto, cancellando i dati sensibili, e postalo con "tynipic"

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 my 2013

    Predefinito

    Figurati - ok grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •