Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Nuova TT primo contatto

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Visto il traffico, visto la polizia ecc, visto l'asfalto delle nostre strade, essendo motociclista non vedo l'utilità di spendere 6 0 7 mila euro in più per avere 50 cv, che non spostano nulla. Per godere ci vogliono minimo 350 cv, sotto non sento la goduria (la moto fa 260 km/h e zero cento in 3.5 sec.
    Avere un auto che fa 6.9 o 7.3 proprio non mi sposta nulla, aggiungo vecchi ai 50 km/h, trattori ai 40 km/h, camion ai 60 km/h, beh...ottima scelta tirare fuori questo 1.8 da Audi.

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Da (ex) motociclista ti do ragione, ma non su tutto.
    In primis sto 230cv a me dà più emozioni del previsto...
    Poi il solito discorso dei velox, vecchi, trattori, traffico ecc. è vero, ma allora perché non giriamo tutti con la panda 1.2 a metano?
    Va provato il 1.8, certo probabilmente fosse uscito prima il dubbio sulla scelta vista l'enorme differenza di prezzo l'avrei avuto, ma forse avrei sbagliato se avessi scelto il 1.8...

    Ps. Il 1.8 fa 6.9 nello zero cento, il 2.0 quattro stronic 5.3 (6 netti il manuale), quindi la differenza c'è..

    Ps2. Che moto hai?? Io ho avuto quattro anni un gsxr 600 trasformato dopo uno e mezzo in solo pista proprio perché in strada o andavo troppo forte o non mi divertivo abbastanza.

    Inviato da OnePlus One Bamboo Ed.

    ---------- Post added at 11.36.45 ---------- Previous post was at 11.34.18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    oh yes....ormai da un mesetto e mezzo.... mi dimentico sempre di presentarla
    Gnamo che aspetti???? Eheheh


    Inviato da OnePlus One Bamboo Ed.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Dopo aver avuto un grosso incidente con cbr1000 sono passato a multistrada 1200s, usata peggio di una stesa (della serie diablo supercorsa sc1 e ginocchio per terra, anche in pista). Ho corso in pista per tanti anni e quindi sono abituato alle prestazioni da moto. Io provando auto da 240-250-280 cv non ho trovato quel gusto che magari provi tu guidando una 230 cv. Pensa che sono entrato a misano con l'r8 v10 dopo aver girato con la mia l'anno scorso, ci sono rimasto male, pensavo andasse molto di più l'r8 (il problema è scendere da una moto e montare su auto). Il 600 che avevi l'ho provato anche io, elaborato, non avevi i bassi...
    Per strada trovo l'assetto della tt molto estremo, stò usando questi giorni un a1 1.6 105 cv del concessionario, sai che in curva vado più forte con questa? Troppe buche e asfalto rovinato. E' li che dico, mi piace l'auto bella, sportiva, che un pò di cv li abbia, ma non sento quel bisogno di avere quei 50 cv o 60 in più che mi costano acquisto, bollo, benzina, per poi non godermeli per quello che mi costerebbero. Tu hai fatto bene, se volevi le prestazioni quella che hai è il top!

  5. #74
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Beh anche io ho provato vari bolidi ma concordo con te sul fatto che a livello di prestazioni, estetica, gestione è il max che mi posso permettere e sono stracontento.
    Si il gixxer non andava molto di motore, sotto gli 8000 era morto, ma mi sono levato un sacco di soddisfazioni anche contro i milioni :p
    Capitano però a volte i 125 gp che fanno un altro mestiere, uno mi diede una svernciata in staccata che ancora me la ricordo... Ahahahah

    Comunque vediamo i prezzi e le prestazioni in strada del 1.8 poi decidiamo... io credo che al di là di tutto il 2.0 sia il motore della TT.
    La gestione non è poi così superiore al 1.8 eh... Mica è a gasolio quello... :p
    Sarebbe perfetto il 230cv se costasse di listino almeno 5k euro in meno, ma tant'è... :)

    Ps. Prima della TT avevo anche io una a1 1.6 tdi 105cv, nel misto stretto, leggera com'è, è divertente e sicura.

    Inviato da OnePlus One Bamboo Ed.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •