Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Nuova TT primo contatto

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    La mia configurazione arriva a 53000...Ne ho vista una su autoscout in vendita a 50000 km0,di sicuro come da voi affermato il prezzo è alto ma credo che tra un 5-6 mesi si abbasseranno o almeno spero

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto: la domanda che anch'io mi sono fatto è "ma se ce ne vogliono 60 (ben che vada) per una TT normale, quanto mi chiederanno per una TT-S o RS?". Secondo me c'è il rischio che, come prezzi, vada pericolosamente a sovrapporsi con Porsche, che offre prodotti a mio parere non paragonabili per appeal con quelli di Audi...
    Quoto in toto

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Salve ragazzi, ragionavo su cosa potrebbe comportare questo prezzo elevato della mk3. Potrebbero esserci scarse vendite in favore invece di ulteriori vendite mk2 douvte all'ulteriore abbassamento di prezzo visto il modello nuovo? cioè paradossalmente sarà più fico e più di moda girare con una mk2 invece che mk3? Attendo vostri pareri

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Vista oggi all'audi zentrum bologna anche se il venditore mi ha detto che la presentano il prossimo week end... tralasciando design/interni/esterni che possono piacere più o meno della precedente..... Ragazzi, 56000€ per una TT s-line con navigatore e due cagat*??
    Oltretutto le direttive come scontistica parlano di 8%, qualcosina (ina ina) in più per i vecchi clienti o chi non permuta nulla.... Boh, sono realmente stupito..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Concordo i prezzi sono dawero folli,l auto merita ma quella cifra e del tt fuori luogo ma la cosa non mi stupisce ne mi scoraggia.Ormai le case premium al lancio sparano cifre folli e sconti miseri per poi trovarle dopo 6-12 mesi a km0 o usate ad un prezzo consono...Credo comunque ke almeno esteticamente la mk3 sia piu futuristica dell mk2 e di sicuro vendera

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ieri l ho vista in conce. Molto bella nulla da dire ma non vedo la mia invecchiata tanto come il passaggio dalla mk1 alla mk2. Hm fatto una configurazione e a parità di accessori della mia viene 5000 euro in più e non ha la trazione quattro. Cavolo se lo fanno pagare il video nel quadro strumenti. No comment.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di TonyR83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Mini Cooper S F56

    Predefinito

    Quindi, rispetto al vecchio modello il prezzo, a parità di motorizzazione e di allestimento, è fortemente lievitato? Beh, il vantaggio/svantaggio è che i prezzi del vecchio modello di nemmeno un anno sono scesi di brutto. Stavo seguendo una TT 2.0 tdi 170 cv che fino a qualche mese fa stava 36.500, ora l'hanno messa a 31.500 :D

    - Ma a voi, il frontale della nuova tt non ricorda un pochino quello della Scirocco R??? :D


  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    No affatto è diverso.Cmq gia stanno abbassando i prezzi segnale che sono ben consapevoli del prezzo alto della vettura

  10. #19
    Audi lover L'avatar di TonyR83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Mini Cooper S F56

    Predefinito

    Allora, mi sa che sono io ad avere nostalgia della mia vecchia auto :D
    Bene per la discesa dei prezzi. Per quanto sia migliorata sotto il profilo tecnico il prezzo è un po' alto. Molti potrebbero orientarsi su modelli di altre case anche se non propriamente della stessa categoria e tipologia. Vedi serie 2 o 4 addirittura.

    - Per dire, tra tutte e tre la TT è veramente spaziale in tutto! Piazzerei al secondo posto la serie 4 che ha una linea affascinante ma mi sa troppo auto "da adulto" :D ha dimensioni eccessive per un coupettino agile.
    La serie 2 nemmeno a me convince, è decisamente bruttina sia al posteriore che nella vista laterale. La TT stravince.

    - Sarei curioso di provarla. ho fatto la richiesta sul sito audi experience. Che voi sappiate, funziona bene tale servizio audi?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Sono d accordo con te che la TT stravince ma ad un prezzo cosi alto molti so orienteranno su altro essendo una 2+2...La serie 4 è stupenda ma avendo avuto la serie 1,internamente mi sa di non cambiare auto.Dalla 1 alla 4 tutte uguali dentro e a mio avviso qst è il punto debole.Se mi fai pagare dai 40ai 50 un auto non puoi darmi gli stessi interni della 1 etc etc...In audi non è cosi e qst a mio avviso è un punto a favore.Mi è stato detto che dovrebbe uscire anke la 1.8 benzina con costi piu contenuti anke se a mio avviso tra 6 mesi a voglia di TT dai 38 ai 45 che si troveranno

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •