Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: ABBASSATA........ Finalmente!!!!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AUDI A6 2008
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A6 2.7 TDI V6 Avant Multitronic

    Predefinito

    Ciao Mark80 che problema ti hanno dato le molle eibach....eppure ne parlano tt bene...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Credo che Eibach non preveda a catalogo una versione che parta dalla configurazione S-line, ma potrei sbagliarmi.
    X la qualità del marchio non ci sono problemi, anzi. ...semmai I problemi si hanno quando si sbaglia l abbinamento molle/ammortizzatori agendo senza esperienza :)

    ---------- Post added at 16.30.16 ---------- Previous post was at 16.28.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AudiDriver Visualizza Messaggio
    Ora si ragiona, davvero un bel vedere !


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Beh dai, non è che prima facesse schifo....anzi!
    A confronto la mia pare una Allroad :(

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Mi associo ai complimenti che ti hanno fatto e mi permetto di chiederti di togliermi una curiosità. Nel normale percorso cittadino - ammesso che tu ne faccia - come ti trovi? Non hai paura che, con un assetto così ribassato tu possa incorrere in qualche inconveniente con buche, sconnessioni e roba varia?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AUDI A6 2008
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A6 2.7 TDI V6 Avant Multitronic

    Predefinito

    Ma i cerchi sono da 19😯😯😯 possibile così bassa nn hai problemi😜😜😜😜 forse guida in qualke altra naIone 😡😡😡😡


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    96
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi A6 3.0 tdi 313 cv tuned

    Predefinito

    Wow, che successo che ha avuto questo thread!!
    Ok, andiamo per ordine: Dev, le misure le avevo già prese. All'anteriore ho 67,5 cm mentre al posteriore 68,5. Poi fammi sapere quanto misura la tua in dynamic.
    Riguardo a eibach, nessun problema, solo che erano più alte rispetto alle originali e per me non aveva senso montarle anche perché non me le avrebbero più cambiate.
    Danieletto, oggi ho percorso circa 459 km, tutti sotto l'acqua. Questa mattina in centro a Milano sul pavé e nel pomeriggio in autostrada fino a Reggio Emilia: è chiaro che sul pavé e sullo sconnesso non posso dire che sia l'auto più comoda del mondo, ma credetemi, rispetto all'assetto S non noto tanta differenza, anzi.
    Calcola che secondo me é anche una questione di abitudine: arrivo da una BMW coupè e quella sì che era rigida, soprattutto quando montavo le run flat con cerchi da 19" e spalla da 30".
    Io adesso monto cerchi da 20" ed è normale che debba fare attenzione a dossi e buche, ma dopo questa tranquilla giornata vi dico che sono molto soddisfatto dell'acquisto.

    Grazie a tutti per i complimenti, e venerdì MONTO I CERCHI NUOVI !!!!!!!!!!!!!!

    Al prossimo aggiornamento.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di AUDI A6 2008
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A6 2.7 TDI V6 Avant Multitronic

    Predefinito

    Quindi come ultima delucidazione...con assetto normale le eibach vanno bene ma Mark80 a parità di prezzo quali sono piu' indicate...sempre se costano uguali...una curiosita domani cambi i cerchi...ma di pollici o modello!!!!!!!

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    96
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi A6 3.0 tdi 313 cv tuned

    Predefinito

    Ciao Audi a6 2008, (e per gli amici???)

    Purtroppo non riesco a fare un paragone in quanto le eibach come dicevo non le ho nemmeno montate.
    Posso dirti che leggendo su vari forum la mia scelta era ricaduta su eibach inizialmente rispetto a H&R per il semplice fatto che la prima la spacciavano più "morbida" o meno dura, come preferisci, rispetto ad H&R.
    Sono due Marche a mio avviso valide entrambe, e il costo è identico. Io sono stato un po' fessacchiotto comprandole da un ricambista e spendendo 290 euro quando su ebay.de le vendevano a 160 più spedizione, però l'ho scoperto dopo, come sempre accade in questi casi.
    Domani monto le gomme invernali insieme ai cerchi nuovi che sono sempre da 20", ma con canale da 9 anziché 8,5, disegno diverso ed ET su misura per avere i cerchi a filo carrozzeria senza più bisogno dei distanziali.
    Ps: vendo distanziali semi nuovi per audi a6 4g!!!!

    Vedrete che spettacolo di cerchi che ho comprato: non li vedrete su nessun'altra auto in Italia eccetto che sulla mia!!

    Ciao a tutti.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Sono proprio curioso di vedere sti cerchi.....

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    96
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi A6 3.0 tdi 313 cv tuned

    Predefinito

    Ciao Brembo,
    Purtroppo ho avuto un problema con i cerchi, e non una cosa da poco.
    Ieri sono andato dal gommista, il quale dopo aver provato ad installare il primo cerchio anteriore ha notato che dato il basso ET e data la concavità del disegno, il cerchio tocca la pinza freni prima di fissarsi al mozzo ruota.
    Dopo la disperazione iniziale e la totale consapevolezza di aver buttato via € 2.500, ieri sera a cena un mio amico tornitore ha detto che proverà a darmi una mano: dato che si tratta di pochi mm, cercherà di tornire un po' il cerchio e magari un po la pinza freno per tentare di risolvere il problema.
    Ho tentato di mettere un distanziale, che risolve il problema della pinza freno ma fa uscire il cerchio dal passaruota, quindi non mi rimane che sperare nell'aiuto del mio amico.

    Speriamo bene, anche se si andrà per le lunghe.

    Ciao.

    ---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

    Questo è il link per vedere l'effetto che farebbero i cerchi una volta montati: http://i.imgur.com/IygPNLN.jpg

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    ciao......Più che x il tempo direi complicato come percorso...io onestamente le pinze freno non le toccherei ma è solo un mio parere!!!...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •