Lista utenti taggati

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 192

Discussione: AudiS1 di AntoS1

  1. #41
    Audi lover L'avatar di gmeroni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    334
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    La pronta consegna xD! Hahaha Comunque oltre a questo fatto volevo tornare su un colore scuro dato che quella di prima era bianca :D. Poi mi sn promesso di tenerla pulita (mi sn fatto tutto il procedimento di pulizia e ho comprato l'inverosimile su LCDA) quindi se pulito il nero è il miglior colore....però è tanto ma tanto sbattimento!

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    a me i profili e le minigonne wrappate non piacciono

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmeroni Visualizza Messaggio
    La pronta consegna xD! Hahaha Comunque oltre a questo fatto volevo tornare su un colore scuro dato che quella di prima era bianca :D. Poi mi sn promesso di tenerla pulita (mi sn fatto tutto il procedimento di pulizia e ho comprato l'inverosimile su LCDA) quindi se pulito il nero è il miglior colore....però è tanto ma tanto sbattimento!
    AHAHAHAHAH ho capito! quando sono andato io di pronta consegna non c'era niente :(


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi :) mentre sono in attesa dell'auto ho iniziato a pianificare qualche modifica per renderla più mia,se così possiamo dire. La prima cosa che avevo intenzione di fare era cambiare il sistema di scarico (ovviamente terminata la fase di rodaggio). Io nella mia ignoranza in materia avevo pensato ad MTM che esteticamente (con i terminalini in carbonio) è quello che mi appaga di più. Ma a lavoro sonoro voi che mi dite? Avete avuto l'occasione di ascoltarlo? E a livello prestazionale? Ringrazia anticipatamente chiunque risponda e sono aperto a qualsiasi consiglio a riguardo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    io sono contro gli scarichi per un semplice motivo.per il prezzo speso poca resa........io andro di centralina, molle e filtro...............cmq con lo scarico qualcosina in piu avrai e il suono migliora....naturlamente devi farlo tutto completo

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito AudiS1 di AntoS1

    Si a livello prestazionale mi importa poco,mi interessa il suono :) avevo già pensato anche alla centralina ma più avanti.

    Il fatto è che per assurdo su internet non ci sono video di MTM :(

    Defalk tu con supersprint come ti sei trovato? Posso chiederti quanto l'hai pagato?
    Ultima modifica di AntoS1; 23-01-2015 alle 10:24

  8. #47
    Audi lover L'avatar di gmeroni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    334
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntoS1 Visualizza Messaggio
    Si a livello prestazionale mi importa poco,mi interessa il suono :) avevo già pensato anche alla centralina ma più avanti.

    Il fatto è che per assurdo su internet non ci sono video di MTM :(

    Defalk tu con supersprint come ti sei trovato? Posso chiederti quanto l'hai pagato?
    Conta che dopo un po lo scarico si libera e il suono si incattivisce un pochetto. Fossi in te inizierei a prendere un filtro K&N come ho fatto io! Il problema è che devo avere ancora tempo di montarlo xD

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito AudiS1 di AntoS1

    Citazione Originariamente Scritto da gmeroni Visualizza Messaggio
    Conta che dopo un po lo scarico si libera e il suono si incattivisce un pochetto. Fossi in te inizierei a prendere un filtro K&N come ho fatto io! Il problema è che devo avere ancora tempo di montarlo xD
    Cosa comporta un cambio filtro? So che permette a più aria di entrare nel motore (credo) ma questo a cosa porta a livello pratico?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #49
    Audi lover L'avatar di gmeroni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    334
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntoS1 Visualizza Messaggio
    Cosa comporta un cambio filtro? So che permette a più aria di entrare nel motore (credo) ma questo a cosa porta a livello pratico?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il filtro, essendo più permeabile, oppone meno resistenza al passaggio d'aria e quindi, il motore avrà minori perdite di pompaggio (termine tecnico) che equivale a dire che la fase attiva del motore (lo scoppio) avrà un contraltare minore nella perdita di potenza necessaria all'aspirazione d'aria.
    Inoltre la minore resistenza che l'aria incontra fa sì che una maggiore massa d'aria riesca ad entrare in camera di combustione e quindi l'aria stessa abbia alla fine una densità maggiore.
    Nei motori ad iniezione più moderni, per intenderci quelli con sonda lambda, che funge da controllo a retroazione sui gas di scarico, entro certi limiti, la rimappatura non è necessaria, in quanto il sistema si autoadatta.

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmeroni Visualizza Messaggio
    il filtro, essendo più permeabile, oppone meno resistenza al passaggio d'aria e quindi, il motore avrà minori perdite di pompaggio (termine tecnico) che equivale a dire che la fase attiva del motore (lo scoppio) avrà un contraltare minore nella perdita di potenza necessaria all'aspirazione d'aria.
    Inoltre la minore resistenza che l'aria incontra fa sì che una maggiore massa d'aria riesca ad entrare in camera di combustione e quindi l'aria stessa abbia alla fine una densità maggiore.
    Nei motori ad iniezione più moderni, per intenderci quelli con sonda lambda, che funge da controllo a retroazione sui gas di scarico, entro certi limiti, la rimappatura non è necessaria, in quanto il sistema si autoadatta.
    Grazie per l'esaustiva risposta Dott. Gmeroni! AHAHAHHA a parte di scherzi,grazie per la spiegazione! Provvederò a procurarne uno una volta arrivata la macchina allora,a te il sound di serie come ti sembra? Cioè rispecchia un auto da 230cv o è un po' "moscio"?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11.16.32 ---------- Previous post was at 11.05.36 ----------

    Scusate il doppio post ma dovevo scriverlo. MI HA APPENA CHIAMATO IL VENDITORE,L'AUTO è PARTITA ED è IN ARRIVO A VERONA,C'è LA POSSIBILITà CHE SETTIMANA PROSSIMA ARRIVI QUI A ROMA! Non sto più nella pelle,sarà l'eta,sarà l'euforia della macchina nuova ma prefo perchè arrivi entro venerdì prossimo cosi da poterla immatricolare e ritirare i primi giorno di Febbraio! Volevo condividere con voi questo momento,vi amo tutti! AHAHAHAHAH

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •