Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: RITORNO AL BENZINA S3 SPB IN ARRIVO

  1. #11
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Ma ti hanno detto essere disponibile il disegno rs4 per sportback????


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di fuā
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    60
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI S3 8VA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Ma ti hanno detto essere disponibile il disegno rs4 per sportback????


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    Si, č stato aggiunto agli optional del listino Italiano, ma solo da 4-5 giorni. Infatti il configuratore su audi.it ti da la possibilitā di selezionarlo anche non riesci ancora a visualizzarlo sull'auto.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,616
    Thanked: 150
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    il MR personalmente lo considero un plus a cui non rinuncerei, idem i 19... ma son gusti....
    per l'immatricolazione, tutto sommato se per soli 10/15 gg, aspetterei e la immatricolerei a gennaio, certo che se la voglia e' tanta, puoi pure sbattertene!
    Ultima modifica di kevin#34; 17-11-2014 alle 11:41

  5. #14
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fuā Visualizza Messaggio
    L'unico 19 per S3 che mi piace č quello RS4. Per i MR pazienza, oramai la configurazione non č pių modificabile, ad ogni modo non penso che sarā una tragedia con le sospensioni standard?? In teoria la macchina mi arriverā tra il 15-20 Dicembre, me ne sbatto del 2015 e la immatricolo subito. Non riuscirei a passare le ferie natalizie con l'auto ferma al concessionario, voi cosa ne pensate in merito?
    GUarda che la configurazione č modificabile fino al giorno prima della produzione!! Occhio che i venditori tendono a cercare di non fartela modificare (per loro solo lavoro in piu'), perō si puō fare! ;)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Ciao!!!

    Complimenti per l'ordine!!!

    Praticamente identica alla mia...

    A me č arrivata un mese fa circa e me la sto godendo alla grande...se vuoi farti un'idea di come stia il pacchetto esterno lucido dai un occhio alle mie foto!!! Qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...rtback-di-Eddy

    Anch'io ero molto indeciso e l'ho aggiunto dopo l'ordine...e adesso non tornerei assolutamente indietro!! Montanti al tetto e pacchetto lucido insieme secondo me stanno da dio...completano tutto con gli specchietti satinati.

    Per adesso ti auguro...buona attesa!!!

    Ah sinceramente anch'io me ne sbatterei del 2015...quando arriva portatela a casa!!! E vedrai che belle feste!!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  7. #16
    New Entry L'avatar di fuā
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    60
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI S3 8VA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mlx.milano Visualizza Messaggio
    GUarda che la configurazione č modificabile fino al giorno prima della produzione!! Occhio che i venditori tendono a cercare di non fartela modificare (per loro solo lavoro in piu'), perō si puō fare! ;)
    Ottimo, grazie.. oggi passo dal conce e gli dico di aggiungermi il pacchetto esterno lucido!

  8. #17
    New Entry L'avatar di fuā
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    60
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI S3 8VA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Ciao!!!

    Complimenti per l'ordine!!!

    Praticamente identica alla mia...

    A me č arrivata un mese fa circa e me la sto godendo alla grande...se vuoi farti un'idea di come stia il pacchetto esterno lucido dai un occhio alle mie foto!!! Qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...rtback-di-Eddy

    Anch'io ero molto indeciso e l'ho aggiunto dopo l'ordine...e adesso non tornerei assolutamente indietro!! Montanti al tetto e pacchetto lucido insieme secondo me stanno da dio...completano tutto con gli specchietti satinati.

    Per adesso ti auguro...buona attesa!!!

    Ah sinceramente anch'io me ne sbatterei del 2015...quando arriva portatela a casa!!! E vedrai che belle feste!!!
    Ciao Eddy, avevo gia visto e rivisto la tua bomba, complimenti č stupenda!!! :D

    Il mio dubbio era che il cromato del pacchetto esterno lucido cozzasse con il satinato degli specchietti. Perō a vedere queste foto non sembrerebbe affatto male. Immagino che aggiungerlo dopo sia uno sbattimento e un salasso!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #18
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    veramente bella, un'altro coinquilino!! abiti in zona centro?

  10. #19
    New Entry L'avatar di fuā
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    60
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI S3 8VA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    veramente bella, un'altro coinquilino!! abiti in zona centro?
    Udine Sud, perō mi trasferirō in centro tra qualche mese!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fuā Visualizza Messaggio
    Ciao Eddy, avevo gia visto e rivisto la tua bomba, complimenti č stupenda!!! :D

    Il mio dubbio era che il cromato del pacchetto esterno lucido cozzasse con il satinato degli specchietti. Perō a vedere queste foto non sembrerebbe affatto male. Immagino che aggiungerlo dopo sia uno sbattimento e un salasso!
    Anch'io prima di ordinarla avevo guardato quelle foto!!! É molto bella e per questo ero indeciso.

    Perķ poi ho considerato un'altro aspetto, io sull'A3 ovviamente non avevo quel pacchetto (non esisteva) e quindi avevo i bordi in gomma come sarebbero senza pacchetto lucido. Il brutto di quel tipo di rifinitura é che col tempo si rovina, la gomma diventa piú chiara, di colore un pķ irregolare e facilmente rovinabile.
    E poi fatalitá ne ho vista una con il pacchetto lucido e mi sono innamorato. Secondo me da la sensazione di rifinitura completa, non so come spiegarti, senza sembra che manchi qualcosa.

    E comunque sia i contorni dei finestrini sia i mancorrenti sul tetto non sono cromati, sono anche quelli satinati. In Audi li chiamano cromati, ma non hanno l'effetto "specchio" della cromatura. Sarebbero orribili!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •