Lista utenti taggati

Pagina 1 di 161 123456789101151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1601

Discussione: La TT 2.0T di TheFlash

  1. #1
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito La TT 2.0T di TheFlash

    Ciao a tutti, dopo aver rotto i maroni a mezzo forum, finalmente ho trovato la mia bimba.

    Allora la scelta è questa:

    2.0TFSI 230cv 6m

    Versione Design che comprende:
    - Cerchi in lega di alluminio 8,5J x 18 a 5 razze doppie, design dinamico, parzialmente lucidi, con pneumatici 245/40 R18
    - Chiave comfort
    - Climatizzatore automatico comfort
    - Inserti in alluminio Drift argento
    - Pacchetto luci
    - Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
    - Proiettori a LED

    - Colore nero brillante

    Pacchetto Tech che comprende:
    - Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
    - Climatizzatore automatico comfort
    - Volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle TT plus
    - Audi connect
    - Regolatore di velocità
    - Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

    - Pacchetto S-Line esterno
    - Cerchi da 19" a 5 razze a stella
    - Audi Sound System
    - Sedili Pelle e Alcantara
    - Assetto sportivo sline
    - Estensione garanzia 2 anni/80.000 km


    Ritirata il 4/03/2015 alle ore 16.00.

    <<<Foto>>>
    <<<Interni a led>>>
    Ultima modifica di TheFlash; 28-03-2015 alle 01:43
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Buonasera e chi si vede !
    dunque stando piu o meno a quello che hai scritto io ho costruito questa:
    ACGLTUP3

    considerazioni:
    -non è presente il supporto lombare
    -l's-line exterior non è presente, andrebbe visto dal vivo.. così a configuratore a dire il vero mi piace di piu senza con la presa dell'aria cromata
    -riguardo ai sedili così sono in alcantara/pelle + pacchetto pelle, se si vuole risparimiare opterei per solo il pacchetto pelle (anche se nella mia A3 i sedili mi piacciono molto tessuto+pelle)

    ---------- Post added at 00.46.57 ---------- Previous post was at 00.39.05 ----------

    io credo che i 19 stiano benissimo anche senza s-line exterior, sarebbe peggio avere dei 17 con s-line exterior, riguardo al problema confort credo sia da scartare a priori con un auto del genere :P

  4. Il seguente utente ringrazia Rikikite per questo messaggio

    Cube (26-12-2016)

  5. #3
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Si riki, ora l'assistenza alla partenza non l'avevo messo, tra l'altro credo sia attivabile via vag.

    Del supporto lombare non mi interessa.

    L'sline esterno è fondamentale. Ti assicuro che in foto non rende niente. Me la sono guardato bene, è uno spettacolo, non averlo significa non avere mezza auto.

    Per quanto riguarda i cerchi, io parlavo più che altro ho paura del reparto cerchio-sospensioni, non del confort! ;)

    Probabilmente la scelta dei sedili pelle alcantara è la soluzione più adatta. Anche se non so molto sulla loro durata e resistenza a sporco e bagnato...

    Dei cerchi da 18" a 10 razze che ne pensi?
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  6. #4
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Si riki, ora l'assistenza alla partenza non l'avevo messo, tra l'altro credo sia attivabile via vag.

    Del supporto lombare non mi interessa.

    L'sline esterno è fondamentale. Ti assicuro che in foto non rende niente. Me la sono guardato bene, è uno spettacolo, non averlo significa non avere mezza auto.

    Per quanto riguarda i cerchi, io parlavo più che altro ho paura del reparto cerchio-sospensioni, non del confort! ;)

    Probabilmente la scelta dei sedili pelle alcantara è la soluzione più adatta. Anche se non so molto sulla loro durata e resistenza a sporco e bagnato...

    Dei cerchi da 18" a 10 razze che ne pensi?
    allora per l's-line exterior immaginavo fosse così, come sulla A3 dopotutto...
    l'assistente alla partenza in effetti se si puo è meglio attivarlo via vag... io su Q5 lo usavo tantissimo, però poi con ACC rimane in disuso anche perchè è molto piu comodo nel traffico.
    riguardo ai cerchi si, sicuramente i 19 saranno meno confortevoli dei 18, io trovo perfetti i 18 su A3 + sline... credo che andare sui 19 così a scatola chiusa non penso sia un ottima idea, io chiederei di provarne 1 per poi decidere e stare tranquilli... anche dopo aver ordinato tanto è modificabile.
    se dovessi scegliere i 18 prenderei i 5 razze doppie, ma qui entriamo molto sul fattore gusto personale.
    io fossi in te sccarterei i sedili in alcantara e inserirei almeno l'sline exterior, poi se rimane qualcosa anche il pacchetto pelle

  7. #5
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ma l'sline exterior è già in configurazione!

    Comunque si, quando la targano la provo! Quella è una sline coi 19", quindi mi renderò proprio conto!

    Purtroppo il venditore mi ha detto che gliene stanno già arrivando alcune entro un paio di mesi, quindi me la può far avere in 40gg modificandone qualcuna in arrivo, il tempo non è poi tantissimo!
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  8. #6
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Ma l'sline exterior è già in configurazione!

    Comunque si, quando la targano la provo! Quella è una sline coi 19", quindi mi renderò proprio conto!

    Purtroppo il venditore mi ha detto che gliene stanno già arrivando alcune entro un paio di mesi, quindi me la può far avere in 40gg modificandone qualcuna in arrivo, il tempo non è poi tantissimo!
    perfetto per l'sline exterior allora... wow 40 giorni allora è meglio sbrigarsi eh :P
    dammi l'audi code allora cosi vedo che intenzioni hai :D
    anche se.... sai che cavolo di A3 ti faresti con questo budget

  9. #7
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Eccola: ACJJBP7J
    O altrimenti coi 19" da 875€. Sono indeciso.

    Guarda alla fine io ero partito dalla S1 per via del motore che trovo perfetto.
    Poi però ho pensato che avendo già l'A1 non mi sembrava sensato spendere 40k euro solo per il motore.
    Scartata.
    Quindi mi sono indirizzato sulla S3, che ha il motore che mi piace e, paraganata ad una A3, costa decisamente poco di più a parita di accessori. Ma sono 1530€ di bollo l'anno, che considerati i 5 anni che voglio tenere l'auto, sono 7500€ regalati allo Stato italiano, e non me la sento.
    Scartata.
    Ecco che entra in scena la A3, che nella motorizzazione 1.8 ha costi di gestione ridicoli e un motore brioso quanto basta per tutti i giorni. Purtroppo quella configurata da me era bella carica di accessori (43500€ di listino) e, parlando con due rivenditori di due concessionari diversi sono arrivato, oggi, alla conclusione che a causa di questa folle mania italiana di auto diesel, fra 5 anni forse riuscirei a prendere 10-13k euro. Ed è un peccato perchè entrambi i venditori mi hanno detto che ha prestazioni notevolissime. Che è quel che cerco.

    Ed ecco che oggi entra in scena la TT. Ho trovato il motore che volevo io, dentro una macchina stupenda, che però.....costa 5-6-7k € più della a3.
    Ma, rispetto alla a3 che avevo intenzione di prendere, quel che spendo in più adesso me lo trovo sicuramente in più tra 4-5 anni come valutazione, quindi la differenza di prezzo si assottiglia decisamente.

    That's all folks! :D
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  10. #8
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Tra 4 o 5 anni la tt la devi regalare, poi a benzina? Guarda a a quanto vendono i 2.0 tesi adesso di 4 0 5 anni. Io fossi in te ci penserei su prima di comprarla nuova. Io ho fatto la ******* di comprarla Nuova e non la ricomprerei mai. Comprare una tt nuova e come buttare i soldi in un pozzo. La A3 valutala a gasolio, quella sì che ci riprendi bene tra 5 anni. Se vuoi la tt aspetta le semestrali o le km 0 che ci saranno in abbondanza.

  11. #9
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Comunque tu scelga .... scegli bene! :D La TT è la TT ... e mi sembra tu abbia fatto una bella configurazione! I 19" per Firenze ( io son di Pistoia e ci capito spesso li forse non sono il massimo come comfort ).
    Sull'Sline EXT pienamente d'accordo con te ... cambia radicalmente auto ... come nell'A3!

    Se hai il "budget" ... fregatene del "futuro" ... acquista ... patisci quei 40gg e goditela a gasse in fondo quando la ritiri! :D
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  12.  

  13. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    io la prenderei con s-tronic

Pagina 1 di 161 123456789101151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •