Lista utenti taggati

Pagina 10 di 161 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1601

Discussione: La TT 2.0T di TheFlash

  1. #91
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    No ma con questo mi ci sono visto di persona e sentito fino a poco fa! Mah!!!

    Vabbè poco male, mi ha già contattato un altro ragazzo...speriamo bene
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Si ma vai tranqui la a1 la vendi subito e richiestissima. Attacca il cartello vendesi dietro e vedrai che la vendi subito.

  4. #93
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Grazie mille Valerio!!

    Io sono sempre stato convinto che il nero fosse il massimo...ma quando ho visto dal vivo il Daytona mi sono innamorato e non ho piú avuto dubbi....!!

    Vorrei vedere anche una bella TT con s-line o una TTS come stanno col Daytona...
    Figurati...l'S3 mi fa uscire fuori di testa... L'ho provata qui a Milano e sono rimasto scioccato dalla potenza del motore e dal sound...per non parlare della tenuta di strana... È una macchina fantastica ma purtroppo mi fa molta paura il bollo. Non ci fosse la supertassa sarebbe giá mia. Ad ogni modo la nuova TT non mi dispiace e di fatto la sto cercando :P semestrale, s-tronic quattro...qualsiasi colore tranne rosso, giallo o arancione

  5. #94
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Figurati...l'S3 mi fa uscire fuori di testa... L'ho provata qui a Milano e sono rimasto scioccato dalla potenza del motore e dal sound...per non parlare della tenuta di strana... È una macchina fantastica ma purtroppo mi fa molta paura il bollo. Non ci fosse la supertassa sarebbe giá mia. Ad ogni modo la nuova TT non mi dispiace e di fatto la sto cercando :P semestrale, s-tronic quattro...qualsiasi colore tranne rosso, giallo o arancione
    Eh il superbollo è davvero una me**a! Una delle tasse più stupide della storia...ma d'altra parte non sanno più da dove succhiarci il sangue!!!!
    Anche a me da molto fastidio...peró l'S3 era il mio sogno e ho deciso di fregarmene...

    Buona ricerca per la tua TT allora!!!!! Appena la trovi ovviamente...presentazione e foto!!!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  6. #95
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Mi sa che tra qlk mese se trovo l occasione giusta la prendo anke io ormai mi avete fatto prendere la scimmia sto forum è pericoloso ahahah

  7. #96
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ahahah bravo pasquale!!

    Ieri l'ho vista anche blu scoba coi 18.
    I miei dubbi sono confermati.
    Purtroppo hanno montato ste gomme dalle misure particolari, 245/40, che hanno troppo bordo cicciottello.. Rispetto ad un 225/40 la differenza è visibile.. Tocca prendere i 19 se non si vuole la gomma con la spalla di una panda...

    Inviato dal mio OnePlus One
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  8. #97
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Ahahah bravo pasquale!!

    Ieri l'ho vista anche blu scoba coi 18.
    I miei dubbi sono confermati.
    Purtroppo hanno montato ste gomme dalle misure particolari, 245/40, che hanno troppo bordo cicciottello.. Rispetto ad un 225/40 la differenza è visibile.. Tocca prendere i 19 se non si vuole la gomma con la spalla di una panda...

    Inviato dal mio OnePlus One
    Ma...io ti direi di non guardare le gomme per il momento...Nel senso che i cerchi li puoi cambiare quando ti pare; magari puoi prendere anche un modello non audi, pià leggeri e belli (anche se quelli originali non sono male...). Piuttosto concentrati su allestimento optional e colore. Il blue scuba com'è? :) Foto?

    Che tu sappia, il navigatore si può montare aftermarke avendo il pacchetto connect come per l'A1?

  9. #98
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    chi possiede una tt 2.0 tfsi cv 200 codice motore BWA dovrei chiedere delle informazioni

  10. #99
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Ma...io ti direi di non guardare le gomme per il momento...Nel senso che i cerchi li puoi cambiare quando ti pare; magari puoi prendere anche un modello non audi, pià leggeri e belli (anche se quelli originali non sono male...). Piuttosto concentrati su allestimento optional e colore. Il blue scuba com'è? :) Foto?

    Che tu sappia, il navigatore si può montare aftermarke avendo il pacchetto connect come per l'A1?
    Beh insomma prenderle in un secondo momento ha il suo costo.. Almeno 1600-1800€ gomme comprese..
    Sono mesi che sto risparmiando per cambiare auto, ma con questa costosissima tt devo contenere i costi il più possibile :)

    Ps. La blu scuba di ieri (colore che secondo me non sta bene sulla tt, non ho fatto foto) aveva i sedili in tessuto, non sono pessimi

    Inviato dal mio OnePlus One
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  11.  

  12. #100
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Ma...io ti direi di non guardare le gomme per il momento...Nel senso che i cerchi li puoi cambiare quando ti pare; magari puoi prendere anche un modello non audi, pià leggeri e belli (anche se quelli originali non sono male...). Piuttosto concentrati su allestimento optional e colore. Il blue scuba com'è? :) Foto?

    Che tu sappia, il navigatore si può montare aftermarke avendo il pacchetto connect come per l'A1?
    Il blu scuba è il colore che vorrei prendere, anche se aspetto di vederlo dal vivo per decidere definitivamente (l'alternativa è il nero).
    Qui una foto della macchina con quel blu: http://www.ttforum.co.uk/forum/downl...8641&mode=view
    Si vede bene anche in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=B1LjNh4WsWw
    Tra l'altro penso sia una delle migliori video-recensioni dell'auto.

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Beh insomma prenderle in un secondo momento ha il suo costo.. Almeno 1600-1800€ gomme comprese..
    Sono mesi che sto risparmiando per cambiare auto, ma con questa costosissima tt devo contenere i costi il più possibile :)

    Ps. La blu scuba di ieri (colore che secondo me non sta bene sulla tt, non ho fatto foto) aveva i sedili in tessuto, non sono pessimi

    Inviato dal mio OnePlus One
    A me da foto/video piace, devo vederla dal vivo cazzarola.
    Volevo un po' cambiare perché nera la ho già ora, cercando un po' di differenziarla rispetto ai soliti colori che si vedono in giro.
    Concordo anche sulla qualità dei sedili in tessuto, pensavo peggio.
    Ultima modifica di Eike; 25-11-2014 alle 14:16

Pagina 10 di 161 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •