Lista utenti taggati

Pagina 150 di 161 PrimaPrima ... 50100140141142143144145146147148149150151152153154155156157158159160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1601

Discussione: La TT 2.0T di TheFlash

  1. #1491
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Per lo stage 2 completo revo servirebbero aspirazione e intercooler maggiorato...ma credo di fermarmi qui è già un missile così...!!


    Inviato ecc.ecc.
    L'IC diciamo che lo "consigliano", non è strettamente necessario, o sbaglio?

    Chiedo in quanto mi stavo interessando proprio a questo stage! Avendo già ordinato lo scarico completo SS (arriva a metà marzo), avrei preso semplicemente il kit R600 della VWRacing ed effettuato il 2 anzichè l'1. Me lo sconsigli?

  2.  

  3. #1492
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    In realtà il preparatore a cui mi sono rivolto mi ha detto che per dare il giusto fiato e raffreddamento per lo stage 2 è bene fare sia IC che aspirazione. Quello che ho su io in effetti è uno stage 2- più che uno stage 1+ ... sempre che cambi qualcosa...
    Lui mi disse che anche se avessi messo l'aspirazione la mappa stage 2 completa non me l'avrebbe comunque messa...


    Inviato ecc.ecc.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  4. #1493
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    In realtà il preparatore a cui mi sono rivolto mi ha detto che per dare il giusto fiato e raffreddamento per lo stage 2 è bene fare sia IC che aspirazione. Quello che ho su io in effetti è uno stage 2- più che uno stage 1+ ... sempre che cambi qualcosa...
    Lui mi disse che anche se avessi messo l'aspirazione la mappa stage 2 completa non me l'avrebbe comunque messa...


    Inviato ecc.ecc.
    Ah addirittura, buono a sapersi. Dopo uno scambio di email con MR Autot. di Roma pare che loro montino lo Stage 2 anche senza aspirazione (ma con filtro a pannello aperto) e senza IC, a discapito ovviamente di qualche cavallo. Parole loro.

  5. #1494
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Da quel che ho capito ci sono più step di mappa rispetto a quelli che vedi sul sito, io infatti ho un file intermedio tra stg1 e stg2 come ti ho detto. È possibile anche che ci sia una versione più soft dello stage 2 e una più spinta per hw completo...



    Inviato ecc.ecc.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  6. Il seguente utente ringrazia TheFlash per questo messaggio

    BEAR (23-01-2017)

  7. #1495
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito ci sono più step di mappa rispetto a quelli che vedi sul sito, io infatti ho un file intermedio tra stg1 e stg2 come ti ho detto. È possibile anche che ci sia una versione più soft dello stage 2 e una più spinta per hw completo...



    Inviato ecc.ecc.
    Grazie mille delle info

  8. #1496
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    Ragazzi ma io sulla mia 230 cv anteriore posso montare il finale a 4 uscite tts?

  9. #1497
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma io sulla mia 230 cv anteriore posso montare il finale a 4 uscite tts?
    Certo!


    Inviato ecc.ecc.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  10. #1498
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Per lo stage 2 completo revo servirebbero aspirazione e intercooler maggiorato...ma credo di fermarmi qui è già un missile così...!!


    Inviato ecc.ecc.

    ---------- Post added at 11.21.05 ---------- Previous post was at 11.18.24 ----------



    Mah dici? Centrale diretto + dp skat è troppo??
    Effettivamente è quasi da arresto ahah ma basta stare sotto i 2000 giri e quasi nessuno ti sente...

    Sopra i 2500 è un boato, qualcuno può confermare...
    Sotto i sottopassi finestrino giù, 2a, gas a fondo...tira certi scoppi che la prima volta pensavo fosse esploso qualcosa...


    Inviato ecc.ecc.
    ******* direi di sì hai fatto bene comunque... ti consiglio di prendere il remote della asr per controllare apertura e chiusura delle valvole... io senza impazzirei visto che faccio un botto di autostrada.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16.17.52 ---------- Previous post was at 16.12.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma io sulla mia 230 cv anteriore posso montare il finale a 4 uscite tts?
    Jbj questa domanda l'hai già fatta e ti avevamo già risposto, mi avevi addirittura chiesto se te lo vendevo... ti assicuro che nel mentre non è cambiato nulla, si può montare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #1499
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    ******* direi di sì hai fatto bene comunque... ti consiglio di prendere il remote della asr per controllare apertura e chiusura delle valvole... io senza impazzirei visto che faccio un botto di autostrada.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16.17.52 ---------- Previous post was at 16.12.55 ----------



    Jbj questa domanda l'hai già fatta e ti avevamo già risposto, mi avevi addirittura chiesto se te lo vendevo... ti assicuro che nel mentre non è cambiato nulla, si può montare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusate l'intromissione, cos'è il remote asr? Inoltre non basta mettere il drive select in efficiency per impedire l'apertura della valvola finale?

  12.  

  13. #1500
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BEAR Visualizza Messaggio
    Scusate l'intromissione, cos'è il remote asr? Inoltre non basta mettere il drive select in efficiency per impedire l'apertura della valvola finale?
    Oltre un dato regime si aprono comunque, anche in comfort quando fai un kick down, oppure se hai l'automatico mettendo in s (parzializzando l'apertura, rispetto alla modalità dynamic chiaramente).
    Con il remote le puoi tenere sempre aperte, sempre chiuse, oppure come di serie, diciamo che hai un controllo più efficace e quando le chiudi restano al 100% chiuse. Direi ideale se hai uno scarico di questo tipo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 150 di 161 PrimaPrima ... 50100140141142143144145146147148149150151152153154155156157158159160 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •