Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Nuova Audi A6 272CV IN ARRIVO!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Bella e completa come le altre due che hai avuto e che ho visto nel forum. 272 che immagino diventaranno 300 in breve ;-), ma la cosa che non credevo è che tra il 3.0 del 2012 e quello che monta sulle vetture 2014 c'è molta differenza sull'erogazione (in senso positivo) e anche sulle cambiate dell'stronic. A me piacerebbe il 313 allroad non tanto per i cv,quanto per il cambio: il vecchio tiptronic lo trovo più robusto rispetto all'stronic troppo criticato per ora. Ma per due motivi (costo vettura e soprattutto superbollo) rimanderò a periodi più felici (spero). Appena arriva mostracela. Quanti km hai fatto con l'a5? Hai mai avuto problemi?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Bella e completa come le altre due che hai avuto e che ho visto nel forum. 272 che immagino diventaranno 300 in breve ;-), ma la cosa che non credevo è che tra il 3.0 del 2012 e quello che monta sulle vetture 2014 c'è molta differenza sull'erogazione (in senso positivo) e anche sulle cambiate dell'stronic. A me piacerebbe il 313 allroad non tanto per i cv,quanto per il cambio: il vecchio tiptronic lo trovo più robusto rispetto all'stronic troppo criticato per ora. Ma per due motivi (costo vettura e soprattutto superbollo) rimanderò a periodi più felici (spero). Appena arriva mostracela. Quanti km hai fatto con l'a5? Hai mai avuto problemi?
    Ciao Alessio, si ho deciso di andare sul comodo dopo tutte le coupè che ho avuto... Ho messo di tutto, costa lo so ma io in macchina ho bisogno di tutto quello che ho messo, il radar su rs5 e a5 lo ho frugato e adesso su a6 che lavora da 0 a 200km/h sarà ancora meglio. Io sono in carrozzina e tutti i sistema di sicurezza mi aiutano e non di poco. Io avrei comprato il 320cv ma dai 300€ di superbollo con il 272 si passava a 1000€ e quei 700€ risparmiati li butto in gasolio... Su A5 adesso ho 77000km eh purtroppo ho avuto qualche problema in questi due anni con il cambio S Tronic che si è rotto 2 volte. Audi me lo ha messo nuovo 2 volte in garanzia... Xò essere senza macchina anche se tutto in garanzia non è mai bello... Spero che il nuovo arrivo, non mi dia nessun problema... Cmq si, sono andato via con l'A7 272 che è in concessionaria a Portogruaro dove prendo le auto e mi è piaciuto tanto come spinta, coppia e rumorosità. Adesso nn mi resta che aspettare marzo.... Speriamo anche prima.... Appena arriva la mostro volentieri!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Azzo 2 cambi...ormai è risaputo che sto cambio fa le bizze. Penso anche io che le nuove siano aggiornate in tal senso, ma son convinto che se mettevano il tiptronic a scelta sarebbe andata su quel cambio. Buona attesa e tienici aggiornati

  5. #14
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Azzo 2 cambi...ormai è risaputo che sto cambio fa le bizze. Penso anche io che le nuove siano aggiornate in tal senso, ma son convinto che se mettevano il tiptronic a scelta sarebbe andata su quel cambio. Buona attesa e tienici aggiornati
    Speriamo che i nuovi cambi.... Siano migliori.... Ciao

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Bella e completa come le altre due che hai avuto e che ho visto nel forum. 272 che immagino diventaranno 300 in breve ;-), ma la cosa che non credevo è che tra il 3.0 del 2012 e quello che monta sulle vetture 2014 c'è molta differenza sull'erogazione (in senso positivo) e anche sulle cambiate dell'stronic. A me piacerebbe il 313 allroad non tanto per i cv,quanto per il cambio: il vecchio tiptronic lo trovo più robusto rispetto all'stronic troppo criticato per ora. Ma per due motivi (costo vettura e soprattutto superbollo) rimanderò a periodi più felici (spero). Appena arriva mostracela. Quanti km hai fatto con l'a5? Hai mai avuto problemi?
    Alessio ma tu intendi già il 272 oppure gli ultimi 245cv consegnati?

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Carperoz spero di vederla presto una belva del genere in quel di porto..

    Complimenti per la scelta comunque! È una delle auto, a mio parere, più belle in circolazione e con quella configurazione poi mi fa girare la testa..

  8. #17
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoaudi Visualizza Messaggio
    Carperoz spero di vederla presto una belva del genere in quel di porto..

    Complimenti per la scelta comunque! È una delle auto, a mio parere, più belle in circolazione e con quella configurazione poi mi fa girare la testa..
    Speriamo presto... Anche se l'attesa è ancora lunga.... Dopo S3, RS5 e A5 passo ad A6 per esigenze personali e non vedo l'ora che arrivi perchè sarà un bel vedere e viaggiare.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Guarda.. Se Audi ha mantenuto il confort che offriva nella sua versione precedente posso garantirtelo che sarà un bel viaggiare!:)
    Bella scelta, ancora complimenti!:-)

  10. #19
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoaudi Visualizza Messaggio
    Guarda.. Se Audi ha mantenuto il confort che offriva nella sua versione precedente posso garantirtelo che sarà un bel viaggiare!:)
    Bella scelta, ancora complimenti!:-)
    Grazie

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Chiamato la concessionaria per un aggiornamento sulla data di produzione... Bruttissima notizia... Dalla prima settimana di marzo, passiamo ai primi di maggio... Ma com'é possibile tutto questo tempo!!!! Mi hanno detto che i 3.0 hanno restrizioni 😟😟


    Inviato da Eros tramite Iphone

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •