Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Ordinata a3 sbk 1.8 180cv

  1. #21
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Beh certo. Ero scemo allora. Ahahah

    Diciamo che dopo l'avvento fap, diesel mai più. Veramente scomodo e troppo ciucciacv.
    Domani tra l'altro la metto su Autoscout ;)

    Inviato dal mio OnePlus One
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Beh certo. Ero scemo allora. Ahahah

    Diciamo che dopo l'avvento fap, diesel mai più. Veramente scomodo e troppo ciucciacv.
    Domani tra l'altro la metto su Autoscout ;)

    Inviato dal mio OnePlus One

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Mah.... io non estremizzerei il concetto....
    Ci sono dei diesel che sono favolosi...vanno forte e consumano poco...
    Chiaro se devi fare 10 km il giorno lascia stare....ma io dopo un mese ho 4000 km...di media mi fa 15 km/l son contento.
    Poi se il suono non vi appaga non c'é soluzione.
    Io il benzina lo intendo in certo modo...da appassionato da amatore.
    Una bella S3 10.000 km annu max 12.
    Non per macinarci i km, anche perché sarebbe uno spreco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Mah.... io non estremizzerei il concetto.... Ci sono dei diesel che sono favolosi...vanno forte e consumano poco...
    Diaciamo che secondo me tu e tanti altri compreso mio fratello (anche se non lo vuole/volete ammettere) vi dite: "ma perchè se amo corre e le auto potenti, ho ha disposizione un modello che mi offre un diese e un benzina di pari potenza devo andare a comprare quello che consuma di più?"
    Mio fratello è alla seconda GTD (prima V ora VII): lui è uno che non risparmia il motore e alla fine se ne vine sempre fuori quando lo stuzzico sul suo "trattore" che se avesse una GTI e ci desse giu allo stesso modo farebbe manco 10 km/l...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Diaciamo che secondo me tu e tanti altri compreso mio fratello (anche se non lo vuole/volete ammettere) vi dite: "ma perchè se amo corre e le auto potenti, ho ha disposizione un modello che mi offre un diese e un benzina di pari potenza devo andare a comprare quello che consuma di più?"
    Mio fratello è alla seconda GTD (prima V ora VII): lui è uno che non risparmia il motore e alla fine se ne vine sempre fuori quando lo stuzzico sul suo "trattore" che se avesse una GTI e ci desse giu allo stesso modo farebbe manco 10 km/l...
    Non credo sia cosi...quando presi il 123d non esisteva un benzina alla pari...l'unico era il 130i ,a consumava il doppio pari pari...dai 13 ai 7/8...ma non andava il doppio ed era 3000.
    Sull'a3 ho preso la diesel perché ovvio che risparmio almeno 3/4 km in piú con un litro e costa meno i litro.
    Fai per 30.000 km annui?
    Non é questione di ammettere...se vi piace arricchire i benzinai fate pure giá la macchina costa cara. Io per il suono non posso spendere 1000 euro in piú l'anno di carburante.
    Per il suono con 935 euro una tantum c'é il bang & Olufsen.
    Se facevo 10.000 km annui prendevo l'S3, ma è un altro discorso



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Fai per 30.000 km annui? Non é questione di ammettere...se vi piace arricchire i benzinai fate pure giá la macchina costa cara. Io per il suono non posso spendere 1000 euro in piú l'anno di carburante.
    Non era riferito alla tua scelta: hai spiegato più volte che tu macini km e sarei io il primo a consigliarti un diesel, ci mancherebbe. Io mi riferisco a chi di km non ne fa manco 20000, che esaltano la loro passione per auto o versioni sportive e poi se hanno possibilità si scelta, viste le potenze a cui sono arrivati i diesel, prendono quest'ultimi per i motivi spiegati nel mio precedente commento. Ho solo preso in parte in causa te perchè parlavi di diesel che van forte...
    Secondo te un acquirente che percorre meno di 20000kn/h, tra una BMW 125i e una 125d (218cv entrambe) quanti selgono la prima..?
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Non credo sia cosi...quando presi il 123d non esisteva un benzina alla pari...l'unico era il 130i ,a consumava il doppio pari pari...dai 13 ai 7/8...ma non andava il doppio ed era 3000.
    Sull'a3 ho preso la diesel perché ovvio che risparmio almeno 3/4 km in piú con un litro e costa meno i litro.
    Fai per 30.000 km annui?
    Non é questione di ammettere...se vi piace arricchire i benzinai fate pure giá la macchina costa cara. Io per il suono non posso spendere 1000 euro in piú l'anno di carburante.
    Per il suono con 935 euro una tantum c'é il bang & Olufsen.
    Se facevo 10.000 km annui prendevo l'S3, ma è un altro discorso



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    OK...per 30K anno un diesel ci può stare...ma non credo che hai tutto questo guadagno!?
    A prescindere che ormai il costo del gasolio è quasi alla pari del benzina...bisogna pure considerare che l'auto costa di più rispetto al benzina e si hanno pure + costi di gestione,quali manutenzione e rigenerazioni FAP che di certo non aiutano al risparmio.
    Fosse stato anni fà...quando il costo del gasolio costava la metà del benzina e pure non c'era il famigerato FAP....allora si che il guadagno lo si vedeva ad occhi chiusi ed era conveniente.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Non era riferito alla tua scelta: hai spiegato più volte che tu macini km e sarei io il primo a consigliarti un diesel, ci mancherebbe. Io mi riferisco a chi di km non ne fa manco 20000, che esaltano la loro passione per auto o versioni sportive e poi se hanno possibilità si scelta, viste le potenze a cui sono arrivati i diesel, prendono quest'ultimi per i motivi spiegati nel mio precedente commento. Ho solo preso in parte in causa te perchè parlavi di diesel che van forte...
    Secondo te un acquirente che percorre meno di 20000kn/h, tra una BMW 125i e una 125d (218cv entrambe) quanti selgono la prima..?
    Si chi fa pochi km il diesel non gli conviene e qui siamo daccordo....
    Nel caso 125d/i io prenderei il diesel per me superiore in prestazioni consumi e più facile da rivendere...ma qui entriamo in una diatriba vecchia.
    Quel che é sicuro che macchine sportive sono a benzina e se facessi pochi km sarei il primo a prenderlo...però per me pochi sono 1000 al mese al max



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21.04.13 ---------- Previous post was at 21.01.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    OK...per 30K anno un diesel ci può stare...ma non credo che hai tutto questo guadagno!?
    A prescindere che ormai il costo del gasolio è quasi alla pari del benzina...bisogna pure considerare che l'auto costa di più rispetto al benzina e si hanno pure + costi di gestione,quali manutenzione e rigenerazioni FAP che di certo non aiutano al risparmio.
    Fosse stato anni fà...quando il costo del gasolio costava la metà del benzina e pure non c'era il famigerato FAP....allora si che il guadagno lo si vedeva ad occhi chiusi ed era conveniente.
    Mah...a me i conti mi son sempre tornati.
    Il benza a me piace molto...ma lo intendo in un altro modo.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Complimenti!!!!

    Buona attesa!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Si chi fa pochi km il diesel non gli conviene e qui siamo daccordo....
    Nel caso 125d/i io prenderei il diesel per me superiore in prestazioni consumi e più facile da rivendere...ma qui entriamo in una diatriba vecchia.
    Quel che é sicuro che macchine sportive sono a benzina e se facessi pochi km sarei il primo a prenderlo...però per me pochi sono 1000 al mese al max



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21.04.13 ---------- Previous post was at 21.01.49 ----------



    Mah...a me i conti mi son sempre tornati.
    Il benza a me piace molto...ma lo intendo in un altro modo.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non voglio dire che i conti non li sai fare...ma anche se fosse reale i 1000 euro di guadagno anno rispetto al benzina......visto che il diesel (da configuratore e tua stessa versione) costa più di 3000 euro....ciò vuol dire (se la matematica non è un'opinione)vai alla pari solo dopo 3 anni!....e questo senza considerare i costi di manutenzione maggiori rispetto ad un benzina!...e pure di assicurazione.
    Se poi...uno intende tenere l'auto fino alla morte...può essere anche vero che "alla lunga" possa anche guadagnare.
    Ultima modifica di Marcy_68; 22-11-2014 alle 21:44

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •