Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: segnalazione anomalia lampeggio spia preincandescenza

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    ciao allora il problema che lampeggia e un problema di alimentazione a me è successo quando ho cambiato il filtro del gasolio e prendendo aria la macchina non partiva scaricando la batteria dopo caricata inizzio a lampeggiare la luce dopo e stata resettata con il vag lerrore era sulla alimentazione bassa ciao

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    in effetti il mecca mi ha appena sostituito il filtro gasolio. e anche la batteria è nuova di pacca (comprata nemmeno un mese fa).

    per il discorso riscaldamento motore: ragazzi grazie mille questa cosa di partire subito da freddo non la sapevo, seguirò i vostri consigli.

    appena controllato con il vag vi faccio sapere

  4. #13
    Utente L'avatar di markus568
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    86
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a6 allroad

    Predefinito

    se era appena stato cambiato il filtro del gasolio allora aveva ragione a lampeggiare per qualche secondo...non è arrivato abbastanza gasolio alla pompa d'iniezione (tradotto=poca pressione) probabilmente perchè non è stato riempito di gasolio il filtro nuovo (ogni volta che si cambia il filtro o si rimane senza gasolio per spurgare l'impianto bisogna tenere acceso il quadro per circa 5 minuti senza far girare il motorino d'avviamento) facendo arrivare una bolla d'aria alla pompa.
    ciao
    i miei navigatori

  5. #14
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wincents Visualizza Messaggio
    ciao sembrerà strano ma quando avevo il golf 4 serie me è successo.........mi reco subito in concessionaria e mi dissero controlla se quando freni si accendono gli stop posteriori!!!! sembrerà incredibile ma erano le lampadine fulminate........sostituite tutto ok
    MOLTO probabile!!! Infatti a me si accese quando provai a montare delle lampadine degli stop a led (che come sapete non avendo resistenza interna vengono viste come una lampadina bruciata!) ;)

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Alex 67
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    -------

    Predefinito segnalazione anomalia lampeggio spia preincandescenza

    Per esperienza credo che il lampeggio della pre incandescenza sia dovuto sostanzialmente,o al difetto effettivo della candeletta ,o alla concomitanza di segnali quali lampade bruciate o addirittura come succede a me se mi trovo ibottigliato nel traffico magari per 1 ora senza poter abbassare la temperatura del radiatore ,mi si accende la spia e incomincia a lampeggiare.
    Come la macchina incomincia a raffredarsi camminando si spenge,(magari in concomitanza con accensione ventilatore radiatore) .
    adesso dopo molti mesi alcune volte a freddo,a quadro acceso mi rimane accesa la spia candelette, spengo il quadro e riaccendo torna tutto ok.
    Prima o poi devo controllare queste benedette candelette!!!!

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    154
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi A6 2.5Tdi

    Predefinito

    a me successe quando cambiai la pompa iniezione...la stessa indentica cosa..a motore caldo,a folle,lampeggiava per pochisecondi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •