Ciao a tutti, seguo molto questo forum anche se non scrivo, oggi voleva dare il mio piccolo contributo al forum, di recente ho acquistato una A4 cabrio B6 2.5 Td, e com’è risaputo il lunotto tende a scollarsi dalla capote e anche sulla mia ha iniziato a scollarsi, ho letto tanto su questo argomento e alla fine ho deciso di provare a riparare la scollatura di circa 10 centimetri sull’ angolo in basso a sinistra. Ho acquistato questi prodotti Totalseal 5028 e Totalseal 110 e devo dire che è da una settimana che provo tutti i giorni ad aprire e chiudere la capotte e per ora sembra che non si scolli. Prima ho ripulito dalla vecchia colla il vetro e la stoffa della capote, poi ho messo il Totalseal 5028 che è un primer con un pennellino, ho lasciato asciugare per 10 minuti e ho messo il Totalseal 110 che è un collante per parabrezza, poi ho messo un bracciolo gonfiabile ( quelli che usano i bambini in piscina) dietro al lunotto per tenerlo spinto contro la stoffa della capote, e due ventose attaccate al lunotto con due supporti per tenere la tela contro il lunotto e dopo 4 ore ho tolto tutto. Dopo 24 ore ho provato ad aprire la capote e con grande soddisfazione il lunotto non si è scollato.