Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Madri figle dei fiori

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Red face Madri figle dei fiori

    Visto che questa è la sezione ( al bar) volevo condividere con voi le disavventure che mi sono successe e che accadono quotidianamente, in particolare vorrei concentrarmi sulle Madri ( figlie dei fiorellini) che per andare a prendere il pargoletto a scuola creano disagio ovunque, parcheggiano ovunque senza un minimo rispetto per gli altri automobilisti, oggi in tangenziale mi è capitato ( limite 90) ero in corsia di sorpasso a (95 da tachimetro) e una mamma con la figlia è arrivata dietro di me iniziando a lampare, suonare il clacson e fare gestacci... volevo inchiodare ma mi seccava perdere tempo con carte e altro quindi ho accelerato e lasciata indietro, oppure le madri con il suvvone del marito che parcheggiano di fronte ai cancelli, in doppia fila,di fronte a proprietà private, ( DI FRONTE AI CANCELLI DEI CARABIENIERI) avete capito bene ad un mio amico carabiniere è capitato che una madre ha parcheggiato di fronte al loro cancello non lasciando libero il passaggio se nel caso avessero dovuto usare l'auto di servizio... la risposta è stata : per cortesia 10 minuti non cambia la vita a nessuno....risultato: multa che lei poi ha stracciato di fronte a loro !!! mah non ho parole!! a voi vi capita mai che le mamme dei pargolini all'uscita da scuola siano delle vere Cr***** ahha?? dite la vostra

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    quoto in pieno capita anche di vederle truccarsi mentre sono alla guida ma ci sono anche tanti uomini che parcheggiano male o son impediti che ci vuoi fare

  4. #3
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    di quelle ne becco almeno 10 ogni mattina quando vado al lavoro col furgoncino e devo attraversare milano alle 7.30 ...

    ormai le individuo da lontano.
    e non c'è verso di spiegarglielo,
    pare che a quell'ora nel raggio di 1km dalle scuole la strada sia off-limit per chiunque altro.
    se ti azzardi a fargli presente che anche gli altri dovrebbero passare ti mangiano vivo..

    ah ah.
    sono più capre delle vigilesse che non le fanno nemmeno spostare.(altra categoria da guinness dei primati..)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Vieni da me in paese, in piazza delle scuole, capirai quanto hai ragionissima!!!!!!

  6. #5
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Scusate l'OT ma tutte le persone (uomini e donne) che whatsappano mentre guidano? Chiuso OT.

    Avete ragionissima proprio ieri una dolce e spavalda donna di mezza età con un figlio (età scolare) in macchina dietro senza cinture percorreva contro senso una strada stretta (altrimenti a che serve il senso unico?) da lontano io in direzione di marcia, inizia a lampeggiarmi perché a suo pensare (dedotto dai suoi ampi gesti) arrivavo troppo veloce e non sapeva dove mettersi per farmi passare (io ovviamente me ne "fotto" sono in direzione di marcia corretta ed a 30 km/h). La dolce pulzella trova un anfratto su cancello carraio condominiale, e noto il figlio che indicandomi (come a dire ma guarda questo) e dal labbiale leggo "guarda sto scemo", allora mi fermo, apro il finestrino e le faccio notare che il suo dolce pargolo aveva fatto una monellata tanto da essere ripreso. La risposta della dolce pulzella è stata Testuale: "L'ho imparato io così e va bene, qual è il tuo problema?" Allora le ho delicatamente risposto che di certo avrebbe potuto "insegnare" a suo figlio un altro tipo di educazione, lei continua sulla sua linea al ché rispondo che di Scienziati ne abbiamo tanti e tra questi il figlio rientrava assolutamente visti i geni tramandati. La dolce pulzella mi guarda con l'espressione di mancanza totale di materia grigia e bocca alquanto aperta e (dopo 7-8 secondi di assoluto silenzio) mi fa: A me va bene così pensi a lei.......
    Riparto senza rispondere oltre tanto era una battaglia persa in partenza.
    Nulla può l'uomo contro la sua ignoranza in quanto ignora di esserlo.

    Scusate la lungaggine ma veramente mi son rotto le cosiddette di questa continua anarchia alla guida che c'è in questa nazione.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat3 Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT ma tutte le persone (uomini e donne) che whatsappano mentre guidano? Chiuso OT.

    Avete ragionissima proprio ieri una dolce e spavalda donna di mezza età con un figlio (età scolare) in macchina dietro senza cinture percorreva contro senso una strada stretta (altrimenti a che serve il senso unico?) da lontano io in direzione di marcia, inizia a lampeggiarmi perché a suo pensare (dedotto dai suoi ampi gesti) arrivavo troppo veloce e non sapeva dove mettersi per farmi passare (io ovviamente me ne "fotto" sono in direzione di marcia corretta ed a 30 km/h). La dolce pulzella trova un anfratto su cancello carraio condominiale, e noto il figlio che indicandomi (come a dire ma guarda questo) e dal labbiale leggo "guarda sto scemo", allora mi fermo, apro il finestrino e le faccio notare che il suo dolce pargolo aveva fatto una monellata tanto da essere ripreso. La risposta della dolce pulzella è stata Testuale: "L'ho imparato io così e va bene, qual è il tuo problema?" Allora le ho delicatamente risposto che di certo avrebbe potuto "insegnare" a suo figlio un altro tipo di educazione, lei continua sulla sua linea al ché rispondo che di Scienziati ne abbiamo tanti e tra questi il figlio rientrava assolutamente visti i geni tramandati. La dolce pulzella mi guarda con l'espressione di mancanza totale di materia grigia e bocca alquanto aperta e (dopo 7-8 secondi di assoluto silenzio) mi fa: A me va bene così pensi a lei.......
    Riparto senza rispondere oltre tanto era una battaglia persa in partenza.
    Nulla può l'uomo contro la sua ignoranza in quanto ignora di esserlo.

    Scusate la lungaggine ma veramente mi son rotto le cosiddette di questa continua anarchia alla guida che c'è in questa nazione.
    mamma mia, sono veramente delle persone maleducate, e comunque si anche le persone che sono al telefono o si whattappano, un giorno c erano due diciottenni che si facevano un selfie in macchina, o chi si trucca, ahahaha cose assurde !!!

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Non vi dico io che giro con il pullman quante ne vedo tutti i giorni e in tutti i momenti. Oramai non ci faccio neanche più caso ed ho imparato a fregarmene e a non rispondere nemmeno (lo faccio per il mio fegato). Vi dico solo l'ultima di ieri mattina.
    Un gentile signore ha parcheggiato in curva e stava telefonando seduto in macchina, io chiaramente non riuscivo a girare data la lunghezza del mezzo (12,5 metri), mi sono permesso di suonare leggermente il clacson lui è sceso e mi fa "che ca...zo suoni non ci passi?". Io, "veramente no", è tornato in macchina ha finito i ca...zi suoi e poi tranquillamente se n'è andato. Non aggiungo altro...

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Quache giorno fa ho aiutato a far un trasloco in un paese di forse 4 anime dove passeranno 4 auto al giorno.
    Parcheggio il furgone in modo da lasciare circa 3 metri di spazio dove tra l'altro son passati dei trattori senza fiatare.

    Arriva ragazza con Evoque che inizia a claxonare ma io al momento pensavo c'è l'avesse col mio amico residente., poi subito tira giù il vetro e con fare molto scorbutico "sposta il furgone che è in mezzo a una strada e io devo passare".

    Io guardo lei, guardo lo spazio e gli faccio notare che ci passa benissimo. QUANTO MAI!
    Alla fine dopo un interessante discorso sull'oggettivita delle misure ho finto di non aver con me le chiavi del furgone e son andato in casa a perdere un 5 minuti mentre lei se ne è stata fuori ad aspettare.
    Ma baffanculo.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat3 Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT ma tutte le persone (uomini e donne) che whatsappano mentre guidano? Chiuso OT.

    Avete ragionissima proprio ieri una dolce e spavalda donna di mezza età con un figlio (età scolare) in macchina dietro senza cinture percorreva contro senso una strada stretta (altrimenti a che serve il senso unico?) da lontano io in direzione di marcia, inizia a lampeggiarmi perché a suo pensare (dedotto dai suoi ampi gesti) arrivavo troppo veloce e non sapeva dove mettersi per farmi passare (io ovviamente me ne "fotto" sono in direzione di marcia corretta ed a 30 km/h). La dolce pulzella trova un anfratto su cancello carraio condominiale, e noto il figlio che indicandomi (come a dire ma guarda questo) e dal labbiale leggo "guarda sto scemo", allora mi fermo, apro il finestrino e le faccio notare che il suo dolce pargolo aveva fatto una monellata tanto da essere ripreso. La risposta della dolce pulzella è stata Testuale: "L'ho imparato io così e va bene, qual è il tuo problema?" Allora le ho delicatamente risposto che di certo avrebbe potuto "insegnare" a suo figlio un altro tipo di educazione, lei continua sulla sua linea al ché rispondo che di Scienziati ne abbiamo tanti e tra questi il figlio rientrava assolutamente visti i geni tramandati. La dolce pulzella mi guarda con l'espressione di mancanza totale di materia grigia e bocca alquanto aperta e (dopo 7-8 secondi di assoluto silenzio) mi fa: A me va bene così pensi a lei.......
    Riparto senza rispondere oltre tanto era una battaglia persa in partenza.
    Nulla può l'uomo contro la sua ignoranza in quanto ignora di esserlo.

    Scusate la lungaggine ma veramente mi son rotto le cosiddette di questa continua anarchia alla guida che c'è in questa nazione.
    ola ragazzo....ma le hai fatto notare il senso unico NON alternato???

    ---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Non vi dico io che giro con il pullman quante ne vedo tutti i giorni e in tutti i momenti. Oramai non ci faccio neanche più caso ed ho imparato a fregarmene e a non rispondere nemmeno (lo faccio per il mio fegato). Vi dico solo l'ultima di ieri mattina.
    Un gentile signore ha parcheggiato in curva e stava telefonando seduto in macchina, io chiaramente non riuscivo a girare data la lunghezza del mezzo (12,5 metri), mi sono permesso di suonare leggermente il clacson lui è sceso e mi fa "che ca...zo suoni non ci passi?". Io, "veramente no", è tornato in macchina ha finito i ca...zi suoi e poi tranquillamente se n'è andato. Non aggiungo altro...
    di prepotenza la prima e.......crack

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •