Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Ma i supporti e i tamponi superiori delle 8L1 devono stare così?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Eh si verissimo, infatti meglio non fissarsi troppo perché purtroppo succede spesso sta storia, qui credo che ne sappiamo tutti qualcosa

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    54
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    AUDI A3 8V SPB 2.0 TDI/150 CV 12/2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciullo.eugenio Visualizza Messaggio
    ehi massimoo, io sono di vibo valentia e ieri non immagini cosa mi è successo: a 44km/h procedo in una stradina facente parte di un comune... prendo un tombino al momento stessso spengo la macchina... danni riportati: coppa olio, sensore olio, staffa cambio, supporto motore, radiatore, intercooler, alcuni manicotti, tutti i sotto carterini coprimotore, ossatura... chiamo il 113 e mi riferiscono che è di competenza del 112... chiamo al 112 e mi dicono di chiamare i vigili, chiamo i vigili e non rispondono perchè pomeriggio di lunedì non lavorano... chiamo al comune e non risponde nessuno, richiamo al 112 e non risponde nessuno SI... NON RISPONDE NESSUNO 112!!! ASSURDO!!!... nel frattempo recupero il numero della stazione dei carabinieri del paese di competenza del posto... chiamo e il ragazzo di piantone mi riferisce che non può darmi soccorso perchè si trova da solo e non può scomodare il comandante di stazione e quindi mi chiama il sindaco che viene sul posto e scatta due foto... mo vediamo come si mettono le cose... io tutti quei soldi non ce li ho per riparare la macchina... spero che mi aiutino sennò dovrò darla via...

    Mi dispiace tanto Eugenio, che sfiga caz... e quanti danni! Allucinante il comportamento di polizia e carabinieri, DA DENUNCIA! Purtroppo qui da noi è abbastanza normale, soprattutto nei piccoli comuni se ne sbattono di lavorare (anche se non tutti per fortuna)! Comunque metti subito un avvocato e fatti risarcire tutto! Assolutamente devono pagare! E mettigli in conto anche le spese legali e morali per il disagio che ti stanno causando. Per queste cose solitamente gli avvocati non chiedono soldi subito, ma inseriscono la loro parcella nella richiesta di risarcimento, quindi non dovresti pagare nulla, ma ovviamente chiedi prima, che non tutti gli avvocati fanno così.
    Spero si risolva tutto per il meglio, buona fortuna e aggiornaci!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito





    Eccoti i miei come stanno....assetto da 5anni nella classica configurazione eibach bilsten con tutti i tamponi nuovi ed originali.
    Erano così anche quando l'ho presa ed aveva assetto originale.

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    229
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi 130cv Ambiente

    Predefinito

    ieri sono stato in audi per farmi fare un preventivo riguardante i danni subiti (preventivo a pagamento 47 euro ad ora...)... ne ho approfittato per chiedere dei tamponi... il meccanico mi diceva, che si può far lavorare l'ammortizzatore più in basso montando la vite in basso al supporto molla e dalla parte di sopra essendoci un dado di meno il tampone superiore (quello in foto) fà da rondella al dado superiore che spinge il cuscinetto sopra... ci sono dei pro e dei contro... la configurazione giusta è quella nostra ovvero devono stare sopra perchè quando lo sterzo fà girare le ruote non ci deve essere attrito tra tampone superiore e telaio altrimenti si rovina tutta la sede... io penso ancora alla placchetta di cui avevo postato la foto prima... ma mi sà che vista la condizione... è un lontano miraggio...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    quelli che dici tu gli ho visti montare su una porsche, sembra una buona soluzione, magari dopo aver sistemato tutto potresti farci un pensierino

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Mechanic Audi
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    614
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B6 1.9 TDI

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    sulla A3 prima serie sono proprio così..
    li ha anche la golf 4
    (anche se mi sembrano un pò troppo staccati dal duomi, ma magari mi sbaglio)
    Ciao Marco non ti sbagli per niente;
    Oggi ho appena fatto un lavoro a una Skoda
    Octavia 1U del 1999 1.8 benz cod. AGN ha lo stesso sistema della golf
    e A3 8L ho sostituito gli ammortizzatori; le testine
    del braccio portante; e il tagliando completo!
    Che lavorata per smontare quella testina siccome
    é praticamente sotto il giunto del semiasse;
    ho smontato l'intero supporto mozzo; messo a banco e tolto
    con l' estrattore; ma per farlo ho espulso il semiasse dal mozzo
    con un estrattore!
    Scusate se mi dilungato; comunque appena finita e messa
    a terra i tamponi superiori stavano anch'essi in quella
    posizione!
    Saluti Mechanic Audi!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •