Lista utenti taggati

Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Discussione: La S1 di AC/DC

  1. #51
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ahahah ti credo che ti ha preso in simpatia ahahah!!

    Facci sapere come ti trovi!!

    Inviato da OPOBE
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  2.  

  3. #52
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Buoni riscontri con la benzina wr100. Apparentemente miglior risposta all' acceleratore e suono leggermente più rauco. Continuerò anche per i prossimi pieni per poi alternare con la 95 ron, vorrei evitare l'effetto placebo. Stamane "approfittando della visita ad alcuni parenti in Germania. ..cit. " ho notato un po di instabilità a tavoletta. (Probabilmente imputabili al passo corto della vettura). Voi che riscontri avete a velocità da autobahn?

  4. #53
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Buoni riscontri con la benzina wr100. Apparentemente miglior risposta all' acceleratore e suono leggermente più rauco. Continuerò anche per i prossimi pieni per poi alternare con la 95 ron, vorrei evitare l'effetto placebo. Stamane " approfittando della visita ad alcuni parenti in Germania. ..cit. "ho notato un po di instabilità a tavoletta. (Probabilmente imputabili al passo corto della vettura). Voi che riscontri avete a velocità da autobahn?
    AHAHAHAH!!!


    Dici nelle sconnessioni autostradali la trovi poco stabile?

    Concordo sulla benzina, io il prossimo pieno provo la 95, voglio vedere se va meno...


    Inviato da OPOBE
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Buoni riscontri con la benzina wr100. Apparentemente miglior risposta all' acceleratore e suono leggermente più rauco. Continuerò anche per i prossimi pieni per poi alternare con la 95 ron, vorrei evitare l'effetto placebo. Stamane "approfittando della visita ad alcuni parenti in Germania. ..cit. " ho notato un po di instabilità a tavoletta. (Probabilmente imputabili al passo corto della vettura). Voi che riscontri avete a velocità da autobahn?
    Io direi che sopra i 200 non sta ' propio dritta...
    Non c'è da distrarsi con questa.

  6. #55
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Io sopra i 200 l'ho trovata più stabile della mia ex a1 (che in effetti manco ci arrivava ahahah).
    Ovviamente il passo corto toglie stabilità in curva, ma basta non pensare di avere un gt3 e problemi non ce ne sono... :p

    Inviato da OPOBE
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Confermo anche io la sensazione di instabilità dopo una certa velocità,complice forse l'altezza da terra effettivamente non troppo bassa..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    [QUOTE=AntoS1;1287784]Confermo anche io la sensazione di instabilità dopo una certa velocità,complice forse l'altezza da terra effettivamente non troppo bassa


    Hai ragione, oltre al passo potrebbe essere anche un problema di altezza da terra. Sarei curioso di sapere quanto migliora con le Eibach

  9. #58
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    ...diciamo che sopra certe velocità con questa S1, ti serve asfalto perfetto e gran rettilinei. L'auto diventa percettibilmente leggera e fluttuate. Chiaro che non si può nemmeno pretendere la luna dalla nostra piccola di nemmeno 4 metri. In compenso il suo campo di battaglia prediletto sono le strade di montagna e i tratti che valorizzano l'handling. Qui il beccheggio ed il rollio li trovo contenuti. Mi piace molto

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Completamente d'accordo con te.

  11.  

  12. #60
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    ieri ho fatto un bel giro nel tardo pomeriggio su strade di montagna (15 km di salita ed altrettanti di discesa); l'unico scopo era "guidare", gustandosi ogni curva. Pochissime auto in circolazione, asfalto molto buono, scenari aperti e luci del tramonto all'orizzonte....una vera goduria. La macchina si sta svegliando sempre più ed anche il feeling continua a migliorare. L'handling è davvero buono, l'inserimento nelle curve preciso. Complice le ridotte dimensioni la metti dove vuoi. Mi sono trovato bene sia nel misto stretto che nelle curve più aperte e veloci. Complice le Bridgestone potenza di primo equipaggiamento (che io trovo ottime) ti senti davvero sempre su un binario, rollio minimo, un pelo più accentuato il beccheggio nei trasferimenti di carico. Ho cercato di privilegiare la "guida pulita" e così' facendo anche lasciando i controlli attivi, quest'ultimi risultano poco invasivi. Sono soddisfatto anche del cambio manuale; senza sarei più veloce senza dubbio, ma mi divertirei meno. La nota dolente sono i freni: le lunghe discese mettono in evidenza i loro limiti, nonostante un bel lavoro di freno motore. Pochi km sono sufficienti per avvertire "fading" evidente. Forse qui Audi avrebbe potuto far un po' meglio.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •