Lista utenti taggati

Pagina 107 di 194 PrimaPrima ... 757979899100101102103104105106107108109110111112113114115116117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1937

Discussione: Chat per parlare di ATK....

  1. #1061
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Hehhe ... bastava diminuirla ad una risoluzione di 80x40 pixel e sarebbe stata perfetta !! :D :D :D

  2.  

  3. #1062
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    cmq estetica o no,parliamo di cose serie,ma qualcuno l ha sentita accesa???????

  4. #1063
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    BMW M5 E39

    Predefinito

    Parliamo di cose serie.... :)
    Domani andrò a far conoscere la mia bambina a quelli di AUTOTEKNICA. Approfitto per fargli fare una bella diagnosi accurata e ora ho appena finito una lunga telefonata con loro nella quale si sono dimostrati molto educati e disponibilissimi (ho chiamato adesso e già domani mattina mi fanno il favore di farmi un bel check-up). La porto perchè a mio avviso il debimetro di serie ha ormai 9 anni sulle spalle seppur avendo letto solo 53.000 km è da sostituirsi...

  5. #1064
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    cmq estetica o no,parliamo di cose serie,ma qualcuno l ha sentita accesa???????


    ACCESA ??????


    MMHHH.... NO NO....




  6. #1065
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    ACCESA ??????


    MMHHH.... NO NO....



    ahahahahahahaha!!!!dai dai,com è??????fuoco e fiamme ci sono????oggi avrebbero dovuto finirla,ho chiamamto e stavano mappando,l hai vista finita????

  7. #1066
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    ahahahahahahaha!!!!dai dai,com è??????fuoco e fiamme ci sono????oggi avrebbero dovuto finirla,ho chiamamto e stavano mappando,l hai vista finita????

    No pissy...a dir la verità è da ieri a pranzo che non ci passo...
    Domani però non mi scappa, la devo sentire la Belva !!!!!!!

  8. #1067
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    grandissimo,poi fammi sapere com è venuta!!!!io domenica arrivoooooooooooooooooo!!!!!

  9. #1068
    New entry L'avatar di LucaLuca
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8l - 210CV

    Predefinito

    Cosa ne pensate del kit step1 di ATK? Vorrei metterlo su... ho mandato un e-mail per un preventivo ma ancora non mi hanno considerato... da quel che ho capito è meglio chiamare..

  10. #1069
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del kit step1 di ATK? Vorrei metterlo su... ho mandato un e-mail per un preventivo ma ancora non mi hanno considerato... da quel che ho capito è meglio chiamare..
    Esattamente, e fidati non è per scortesia.

  11.  

  12. #1070
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    BMW M5 E39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    grandissimo,poi fammi sapere com è venuta!!!!io domenica arrivoooooooooooooooooo!!!!!
    Ma la RS4 cabrio da Autoteknica è la tua? L'ho vista stamane quando ho portao la mia bimba da loro!! Ebbene ragazzi sono stato molto contentento dello staff di autoteknica... Pensate mi sono pure mangiato una bel pezzettino di focaccia e caffè che mi hanno calorosamente offerto!! Sono stato li quasi 2 orette abbiamo parlato un po' in generale di tuning e nello specifico della mia bimba che è stata "Vag-gata" sia da ferma che di in movimento!! Ebbene si era proprio il debimetro a funzionare così e così da aver fatto perdere un po' di potenza alla mia bimba!! In più ho approfittato per farci montare un bel filtro della BMC e voilà!! Sono stracontento!!
    Concludo che nonostante gli abbia pfatto perdere non poco tempo, praticamente da persone super oneste mi hanno fatto pagare solo ed esclusivamente il materiale (debimetro+filtro) senza aggiungermi il costo della diagnosi e cmq della manodopera.

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    eh si allora mi raccomando quando passi fammi sapere!!!!!tanto ormai sara pronta,il problema è come faro io ad andare a prenderla...visto che in treno da qui è un odissea,e alla mia ragazza non posso chiederlo,sono troppi km e troppe ore tra andata e ritorno..rischio di essere lasciato!!!
    Ciao, io sabato dovrei essere a Modena... Se vuoi un passaggio... Ovvio che la ricompensa sarà un bel giro sulla RS4... Ma lo sai che stamane ho fatto una figuraccia? Non sapevo che la RS4 almeno per il mercato italiano la facessero anche cabrio...

    Citazione Originariamente Scritto da CecyS3 Visualizza Messaggio
    Ciao il risultato in termini di potenza è abbastanza sostanzioso in quanto si passa da 265 cv originali a 340 con queste modifiche , per il prezzo ti consiglio di chiamare i ragazzi di ATk che ti spiegano il lavoro da fare , io non dico il prezzo in quanto non vorrei creare malintesi . spero di esserti stato d'aiuto Ciao Cesare
    Ciao, stamne sono stato all'ATK ho avuto modo di parlarci e quindi ho compreso che sono persone serie. A mio avviso hai capito male, perchè ti posso garantire con certezza che per arrivare a 340 cv veri la turbina di serie va sostituita tassativamente.

    Purtroppo i miracoli anche Autoteknica ancora non li può fare!!
    Ultima modifica di saurob; 22-10-2009 alle 23:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 107 di 194 PrimaPrima ... 757979899100101102103104105106107108109110111112113114115116117157 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •