Lista utenti taggati

Pagina 192 di 194 PrimaPrima ... 92142182183184185186187188189190191192193194 UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 1937

Discussione: Chat per parlare di ATK....

  1. #1911
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Icon5 ...INTRUSO....Esperienza positivissima con ATK

    Ragazzi scusate l'intrusione nella sezione Delle Audi TT mk2....posto qui la mia esperienza personale con il mio GTI MK5 presso l'autofficina Autoteknica...

    Oggi alle 9.30 sn arrivato nella famosissima Via Nella....subito sulla destra vedo un GTI nero parcheggiato....capisco subito che è di Andrea,meccanico ATK......
    Entro...ci presentiamo....e a sua volta lui mi invita a portare dentro la macchina....
    La accende e ci và a fare un giro....
    Tornato capisce subito che la macchina è grassa e dopo i 5500 giri comincia a murare...ovvero fà fatica a scendere e perde potenza....
    La macchina è praticamente stock in confronto a altre GTI...soltanto scarico completo da 76mm con centrale silenziato e terminale libero APR e "mappatura" molto leggera....

    Capisco subito che è una persona molto alla mano,disponibilissima e aperto al dialogo.....capisco anche che l'officina è piccola...4 ponti...ma all'interno vive tanta passione e tanta voglia di preparare Auto....

    Detto questo comincia a leggermi la mappatura della macchina...la scarica....e comincia a lavorarci...
    Nel mentre mi mostra una macchina incidentata..Audi RS4 nera avant....mi piange il cuore vederla accartocciata nel muso...soprattutto perchè lavorando come meccanico in Concessionaria Audi so quanti soldi ci vorrebbero per rimetterla a posto...ma siccome i danni sono ingenti...penso proprio che nn verrà messa a posto....peccato

    Finito di leggere la mappa...la mette sul PC e vede subito che in precedenza era stata fatta una mappatura moooolto soft ....ovvero spostato solo il limitatore di coppia...Andre vedo che rimane molto contento perchè capisce che ci si può lavorare meglio e tirarci fuori dei cavalli anche se lo scarico è da 76...per lo più Skat....eccessivo..
    Motivo la mia scelta nel comprarlo...l'avevo acquistato in Inghilterra per la modica cifra di 200 euro...Nuovo....e ho provato....e devo dire che sn rimasto molto contento.
    Dopo aver elaborato i dati.....carica la mappa....la prova su strada e i Ragazzi mi caricano per andare a prendere una caffè in un Bar li vicino dv mi aspetta Andrea.....

    Prendiamo una schiacciata e un caffè in compagnia offertomi da loro....finito...usciamo e vado a provare l'auto.....scaldata per bene..........
    Stacca l'ESP e affonda di 2 e poi di 3...La macchina ora va davvero bene.....erogazione lineare senza troppi picchi di coppia.....e soprattutto....tira fino a 7200 giri in modo lineare....
    Un lavoro davvero buono....torniamo in Officina....Ringrazio Andrea e torno verso casa ascoltando il consiglio di Andrea....ovvero di aspettare 1 giorno o 2 prima di chiedere il massimo dall'auto per poter far in modo di far adattare i valori nuovi

    Ho scritto questo post proprio per rendervi anche voi partecipi e per informare altre persone titubanti sull'operato di questi 2 /3 bravissimi ragazzi che ci mettono moooolto impegno e passione nel lavoro che faccio.....Consiglio vivamente questa Officina

    P.S Questa sera alle 18.59 vedo un numero sconosciuto sul cellulare....era Andrea di ATK...voleva sapere se era tutto a posto e come andava la macchina....Vi garantisco che nn è roba da tutti chiamare un cliente....e con questa frase comcludo questo mini post.....Sperando di nn avervi annoiato
    Ultima modifica di mattyrunnermhr; 13-01-2011 alle 21:18 Motivo: apliare messaggio

  2.  

  3. #1912
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Cool

    Rinfresco un pò questa discussione:

    Finalmente ho appena finito di parlare con Andrea e Lunedi prossimo dopo 3 mesi riporto la mia bimba in Atk per una bella ringiovanita!!! Sarà là per tutta la settimana...ragazzi non vedo l'ora!!

    Ecco qui i lavori che andranno eseguire:

    - Scarico SS
    - Boccole Powerflex
    - Pulizia Motore condotti valvole
    - Apr Fuel Pump
    - Supporti Motore WV Racing
    - Kit WhiteLine Anti lift e bump steer

    più altri svariati lavoretti... di cui parlerò più avanti!

  4. #1913
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Exclamation

    Cambio di programma ragazzi la bimba sarà in AtK da lunedì 18 a venerdì 22...

  5. #1914
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Mi piace come programma!!!

  6. #1915
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Rinfresco un pò questa discussione:

    Finalmente ho appena finito di parlare con Andrea e Lunedi prossimo dopo 3 mesi riporto la mia bimba in Atk per una bella ringiovanita!!! Sarà là per tutta la settimana...ragazzi non vedo l'ora!!

    Ecco qui i lavori che andranno eseguire:

    - Scarico SS
    - Boccole Powerflex
    - Pulizia Motore condotti valvole
    - Apr Fuel Pump
    - Supporti Motore WV Racing
    - Kit WhiteLine Anti lift e bump steer

    più altri svariati lavoretti... di cui parlerò più avanti!
    Interventi mooolto interessanti! Il salasso di spesa un po' meno....
    Vedremo i risultati che sicuramente verranno!

  7. #1916
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    Interventi mooolto interessanti! Il salasso di spesa un po' meno....
    Vedremo i risultati che sicuramente verranno!
    Già per fortuna sono tutti pezzi che ho comprato durante l'anno quindi la botta non sarà esagerata...ma in testa ce l'ho per bene la somma..-

  8. #1917
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caruch Visualizza Messaggio
    Mi piace come programma!!!
    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    Interventi mooolto interessanti!
    Macchina lasciata e aggiunto due cosine....KW camber plates e aspirazione diretta by EvoMS speriamo arrivino in fretta

    Buon Lavoro ragazzi!!!!!!!!

  9. #1918
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattyrunnermhr Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'intrusione nella sezione Delle Audi TT mk2....posto qui la mia esperienza personale con il mio GTI MK5 presso l'autofficina Autoteknica...

    Oggi alle 9.30 sn arrivato nella famosissima Via Nella....subito sulla destra vedo un GTI nero parcheggiato....capisco subito che è di Andrea,meccanico ATK......
    Entro...ci presentiamo....e a sua volta lui mi invita a portare dentro la macchina....
    La accende e ci và a fare un giro....
    Tornato capisce subito che la macchina è grassa e dopo i 5500 giri comincia a murare...ovvero fà fatica a scendere e perde potenza....
    La macchina è praticamente stock in confronto a altre GTI...soltanto scarico completo da 76mm con centrale silenziato e terminale libero APR e "mappatura" molto leggera....

    Capisco subito che è una persona molto alla mano,disponibilissima e aperto al dialogo.....capisco anche che l'officina è piccola...4 ponti...ma all'interno vive tanta passione e tanta voglia di preparare Auto....

    Detto questo comincia a leggermi la mappatura della macchina...la scarica....e comincia a lavorarci...
    Nel mentre mi mostra una macchina incidentata..Audi RS4 nera avant....mi piange il cuore vederla accartocciata nel muso...soprattutto perchè lavorando come meccanico in Concessionaria Audi so quanti soldi ci vorrebbero per rimetterla a posto...ma siccome i danni sono ingenti...penso proprio che nn verrà messa a posto....peccato

    Finito di leggere la mappa...la mette sul PC e vede subito che in precedenza era stata fatta una mappatura moooolto soft ....ovvero spostato solo il limitatore di coppia...Andre vedo che rimane molto contento perchè capisce che ci si può lavorare meglio e tirarci fuori dei cavalli anche se lo scarico è da 76...per lo più Skat....eccessivo..
    Motivo la mia scelta nel comprarlo...l'avevo acquistato in Inghilterra per la modica cifra di 200 euro...Nuovo....e ho provato....e devo dire che sn rimasto molto contento.
    Dopo aver elaborato i dati.....carica la mappa....la prova su strada e i Ragazzi mi caricano per andare a prendere una caffè in un Bar li vicino dv mi aspetta Andrea.....

    Prendiamo una schiacciata e un caffè in compagnia offertomi da loro....finito...usciamo e vado a provare l'auto.....scaldata per bene..........
    Stacca l'ESP e affonda di 2 e poi di 3...La macchina ora va davvero bene.....erogazione lineare senza troppi picchi di coppia.....e soprattutto....tira fino a 7200 giri in modo lineare....
    Un lavoro davvero buono....torniamo in Officina....Ringrazio Andrea e torno verso casa ascoltando il consiglio di Andrea....ovvero di aspettare 1 giorno o 2 prima di chiedere il massimo dall'auto per poter far in modo di far adattare i valori nuovi

    Ho scritto questo post proprio per rendervi anche voi partecipi e per informare altre persone titubanti sull'operato di questi 2 /3 bravissimi ragazzi che ci mettono moooolto impegno e passione nel lavoro che faccio.....Consiglio vivamente questa Officina

    P.S Questa sera alle 18.59 vedo un numero sconosciuto sul cellulare....era Andrea di ATK...voleva sapere se era tutto a posto e come andava la macchina....Vi garantisco che nn è roba da tutti chiamare un cliente....e con questa frase comcludo questo mini post.....Sperando di nn avervi annoiato
    No non ci hai annoiato, anche io con loro ho avuto la tua stessa esperienza positivissima, sono veramente bravi.

  10. #1919
    New entry L'avatar di anton
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    TT S , A53.0 TDI 4

    Predefinito

    domanda per ATK , posso rivolgermi a voi, per l'upgrade centralina Haldex???
    ciao E grazie

  11.  

  12. #1920
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Ciao, sò che ne hanno fatte tante, se vuoi puoi chiamarli allo 0573 946519 parla con Andrea che ti spiega tutto ;)
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

Pagina 192 di 194 PrimaPrima ... 92142182183184185186187188189190191192193194 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •