Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Noi appassionati,truffatori e ladri.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ciao,interessante davvero questo 3d.....
    e molto difficile trovare la soluzione.....
    forum di discussione e sopratutto i social network impazzano alla grande....sono una vetrina di noi stessi...nel bene e nel male.Più ti esponi e,conseguentemente,più sei a rischio....e questo nn riguarda solo il nostro ambiente,ma la nostra vita in generale.Avete mai pensato quando su FB uno sbandiera....di essere partito x le ferie????poi capita che ti ripuliscono casa eh......vabbè nn voglio fare il mitomane,però....
    L'idea di scremare alla base la nuova utenza nn è sbagliata,ma come già detto nn può impedire del tutto l'accesso ai furbi.Pur avendo i dati certi degli iscritti siamo punto a capo.
    il fatto che nelle foto compaia la targa del veicolo è una nota dolente,infatti io aspetto sempre a pubblicarle (cancellandole) ma anche qui....se uno è attento....puo' scovare una foto che inavvertitamente è stata pubblicata diciamo in chiaro,o peggio,ci dimentichiamo e qlc nostro amico,magari x farci piacere,ci tagga su FB....e la frittata è fatta nuovamente...
    Difficile davvero trovare la soluzione,mentre noi lavoriamo x permetterci il nostro "lusso",qualcuno magari lavora x portarcelo via.

    si potrebbe pensare ad un'area "privata" dove poter dialogare in sicurezza.Tipo un gruppo chiuso su FB oppure all'estremo opposto,un area a pagamento...puo' sembrare assurdo,ma associandosi al club si avrebbe accesso all'area soci....che solo i soci possono vedere.A parte che questo sarebbe il massimo x il club(significa piu' spirito di club in primis,senza contare il vantaggio economico di cui godrebbero i soci conseguentemente),ma siamo sicuri che un possibile malintenzionato nn si potrebbe celare sotto le mentite spoglie di socio???Ragionando da "furbo" lungimirante i 100 euro spesi x associarmi sarebbero un investimento....x scovare gli accessori che mi servono

    Salvo,io sono punto a capo...mi spiace...ma aiutiamoci a vicenda

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    I muri ed il filo spinato non e' mai servito a nulla

  4. #23
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che tutte le opinioni sono valide ed ascoltate, posso semplicemente dire la mia da Consigliere Direttivo:
    Il forum è e deve rimanere un punto d'incontro per tutti gli appassionati che come noi vuol stare assieme ai raduni e condividere esperienze e vari retrofit. Non si può limitare la libertà dell'utente obbligandolo ad associarsi primo perché si rischia l'effetto contrario di fuga dal forum e secondo nessuno può garantire che il profilo x sia ben o mal intenzionato.
    L'unica cosa che consiglio a tutti sempre, è di pubblicare quel che si vuole con accortezza di oscurare targa, evitare (parlo per me che non uso) fb per pubblicare ogni cosa perché sapere anche in che punto si trovi l'auto è più semplice di quel che si pensi. Ultimo non per importanza, il fattore acquisti per retrofit e/o restyling vari: se modifichiamo l'auto volendo spendere la metà circa di quanto un pezzo costa in casa madre, alimentiamo con altissima percentuale, la malavita che altro non è un punto d'incontro tra domanda ed offerta e non scandalizziamoci se all'amico vicino o lontano sparisce l'auto perché finche acquisteremo su canali paralleli, saremo attori inconsapevoli di connivenza.

    Facciamo nostra ogni vostra proposta augurandoci di limitare i danni per quanto possibile.

    Mat.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •