Lista utenti taggati

Pagina 115 di 123 PrimaPrima ... 1565105106107108109110111112113114115116117118119120121122123 UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1230

Discussione: Presentata: Audi RS3 8VA

  1. #1141
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    se poi il modello nuovo sarà cosi bello da non poterne farne a meno valuterò, magari con 4 spicci in audi me la consegnano prendendo la "vecchia"...ma per ora sono congetture dato che come minimo ho ancora 2 mesi di attesa per la mia....
    Si magari!

  2.  

  3. #1142
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    io me ne sono fregato, ho fatto il preordini a marzo per poi riuscire a firmare il contratto a dicembre... non avessi firmato avrei buttato un'anno di attesa interminabile per aspettare un'altro anno per poi avere la stessa auto con i fanali aggiornati magari...correre 24 mesi dietro ad una rs3 mi sembra assurdo, manco in ferrari si vedono cose del genere...
    se poi il modello nuovo sarà cosi bello da non poterne farne a meno valuterò, magari con 4 spicci in audi me la consegnano prendendo la "vecchia"...ma per ora sono congetture dato che come minimo ho ancora 2 mesi di attesa per la mia....
    Quoto tutto tranne i 4 spicci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #1143
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Andrò poi a sentire eheheh

    Alla fine se aumentano i cavalli per superare la A45AMG prendendo il prefacelift risparmiamo qualche centinaia di euro di bollo ahahahha

  5. #1144
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew_ Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, fino a li però c'ero, ma dal punto di vista estetico e motoristico la RS3 sportback si differenzia in qualche maniera dalla RS3 8V?

    Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
    la A significa sportback

    Come la vecchia, 8P e 8PA, 8P sono i telai 3 porte, 8PA sono i telai 5.

    Quindi essendoci solo la versione sportback si chiama 8VA. 8V non è giusto al 100% insomma.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Condivido quello che ha detto jakry,tra l'altro avevo fatto lo stesso discorso diversi mesi fa.Che non faccia piacere che arrivi presto un facelift è certo,ma la vita continua..e soprattutto è breve,a volte purtroppo anche molto breve.
    Quindi io sono dell'idea che uno debba comprare,se i soldi ci sono,quello che gli piace sul momento,poi quando usciranno altre belle auto chissà,magari (avendo le possibilità economiche) cambierà auto,modello o marca.
    Personalmente sto aspettando una RS3 che dovrebbe arrivarmi tra un mesetto circa,con un attesa totale di sette mesi...chiaro che sono attese lunghissime e anche snervanti,ma tant è..quando arriverà me la godro' alla grande,e del restyling tra 6 mesi 1 anno o più tardi non mi frega proprio nulla,opinione personale naturalmente...Il futuro non lo conosce nessuno,meglio godere ora
    Quoto... vabbeh io l'ho ordinata il 16 luglio e ritirata il 16 ottobre quindi sono stato anche fortunato. Ma nelle migliore delle ipotesi il restyling verrà consegnato a settembre/ottobre... ripeto, nelle migliori delle ipotesi.

    La mia me la sarò goduta già un anno e potrò pensare se passare al restyling, vendendo la mia da privato è un'idea molto fattibile. Ce ne sono talmente poche in italia che comunque non si svaluterà così tanto!

    E poi teniamo conto che ci saranno comunque lo stesso lunghissime liste d'attesa... non è che la consegnano in 90 giorni....

  6. Il seguente utente ringrazia LUPIN per questo messaggio

    paky10 (27-01-2016)

  7. #1145
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Condivido quello che ha detto jakry,tra l'altro avevo fatto lo stesso discorso diversi mesi fa.Che non faccia piacere che arrivi presto un facelift è certo,ma la vita continua..e soprattutto è breve,a volte purtroppo anche molto breve.
    Quindi io sono dell'idea che uno debba comprare,se i soldi ci sono,quello che gli piace sul momento,poi quando usciranno altre belle auto chissà,magari (avendo le possibilità economiche) cambierà auto,modello o marca.
    Personalmente sto aspettando una RS3 che dovrebbe arrivarmi tra un mesetto circa,con un attesa totale di sette mesi...chiaro che sono attese lunghissime e anche snervanti,ma tant è..quando arriverà me la godro' alla grande,e del restyling tra 6 mesi 1 anno o più tardi non mi frega proprio nulla,opinione personale naturalmente...Il futuro non lo conosce nessuno,meglio godere ora
    sacrosante parole mi hai letto nel pensiero in due mesi di Rs3 sono tornato indietro 20 anni ogni giorno che guido la mia Rs3 è di puro divertimento

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    la A significa sportback

    Come la vecchia, 8P e 8PA, 8P sono i telai 3 porte, 8PA sono i telai 5.

    Quindi essendoci solo la versione sportback si chiama 8VA. 8V non è giusto al 100% insomma.

    - - - Updated - - -



    Quoto... vabbeh io l'ho ordinata il 16 luglio e ritirata il 16 ottobre quindi sono stato anche fortunato. Ma nelle migliore delle ipotesi il restyling verrà consegnato a settembre/ottobre... ripeto, nelle migliori delle ipotesi.

    La mia me la sarò goduta già un anno e potrò pensare se passare al restyling, vendendo la mia da privato è un'idea molto fattibile. Ce ne sono talmente poche in italia che comunque non si svaluterà così tanto!

    E poi teniamo conto che ci saranno comunque lo stesso lunghissime liste d'attesa... non è che la consegnano in 90 giorni....
    quotone

  8. #1146
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Condivido quello che ha detto jakry,tra l'altro avevo fatto lo stesso discorso diversi mesi fa.Che non faccia piacere che arrivi presto un facelift è certo,ma la vita continua..e soprattutto è breve,a volte purtroppo anche molto breve.
    Quindi io sono dell'idea che uno debba comprare,se i soldi ci sono,quello che gli piace sul momento,poi quando usciranno altre belle auto chissà,magari (avendo le possibilità economiche) cambierà auto,modello o marca.
    Personalmente sto aspettando una RS3 che dovrebbe arrivarmi tra un mesetto circa,con un attesa totale di sette mesi...chiaro che sono attese lunghissime e anche snervanti,ma tant è..quando arriverà me la godro' alla grande,e del restyling tra 6 mesi 1 anno o più tardi non mi frega proprio nulla,opinione personale naturalmente...Il futuro non lo conosce nessuno,meglio godere ora
    Ti do ragione su tutto, ma ci sono comunque 2 questioni:
    - Una soggettiva: adesso diciamo che ce ne freghiamo, ma poi quando arriva il fl stiamo li a guardare che la nuova ha il nuovo sistema di intrattenimento più fico, che ha il virtual cockpit, che ha 10cv in più, i cerchi nuovi, etc. Insomma, un pò rosicheremo.
    -Una oggettiva: checche se ne dica, nel momento che esce la nuova, la "nostra" vecchia perde una % di valore. puoi anche fregartene, ma sono comunque soldi volati.

    Tu l'hai ordinata tempo fa e hai fatto bene. Porsi il problema mesi fa credo sia troppo. L'hai ordinata e hai fatto bene. Caso mai io non riuscirei mai ad aspettare 6 mesi per un'auto, l'ho fatto una sola volta, proprio con Audi, e non lo farò mai più. Piuttosto giro più concessionari fino quando non ne trovo uno che ha già un preordine.

    Io sono nel momento dell'ordine, a "cuore" vorrei ordinarla ugualmente (ho trovato 3 concessionari che hanno ancora dei preordini aperti con produzione inizio/fine marzo), anche sapendo che quando arriva c'è già la vecchia, ma usando un minimo la testa credo sarebbe una cavolata.
    Il punto è capire quando sarà in produzione e quindi disponibile sotto il sedere la fl.. perchè questa info ancora mi sfugge e se è corretta l'ipotesi più pessimistica (o ottimistica, dipende dai punti di vista) che non sarà possibile averla prima di fine anno o inizio anno prossimo, sono fottuto, non posso aspettare un'altro anno per cambiare macchina e a questo punto mi dovrei buttare su altro.


    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    la A significa sportback

    Come la vecchia, 8P e 8PA, 8P sono i telai 3 porte, 8PA sono i telai 5.

    Quindi essendoci solo la versione sportback si chiama 8VA. 8V non è giusto al 100% insomma.

    - - - Updated - - -



    Quoto... vabbeh io l'ho ordinata il 16 luglio e ritirata il 16 ottobre quindi sono stato anche fortunato. Ma nelle migliore delle ipotesi il restyling verrà consegnato a settembre/ottobre... ripeto, nelle migliori delle ipotesi.

    La mia me la sarò goduta già un anno e potrò pensare se passare al restyling, vendendo la mia da privato è un'idea molto fattibile. Ce ne sono talmente poche in italia che comunque non si svaluterà così tanto!

    E poi teniamo conto che ci saranno comunque lo stesso lunghissime liste d'attesa... non è che la consegnano in 90 giorni....

    Il tuo caso è ancora diverso, non hai nulla da ricriminarti, non potevi certo aspettare un anno perché poi esce il FL :)

  9. #1147
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    anche a Brescia da Venerdì chiuse le ordinazioni di Rs3

  10. #1148
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Anche ad Assago le ordinazioni sono state chiuse ufficialmente da venerdì. Quando gli ho chiesto perché le avessero chiuse dopo sei mesi mi ha detto che le quantità destinate ad ogni singolo mercato erano contingentate, senza dirmi che la causa fosse un prossimo restyling.

  11. #1149
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Anche ad Assago le ordinazioni sono state chiuse ufficialmente da venerdì. Quando gli ho chiesto perché le avessero chiuse dopo sei mesi mi ha detto che le quantità destinate ad ogni singolo mercato erano contingentate, senza dirmi che la causa fosse un prossimo restyling.
    Si infatti la motivazione ufficiale Audi e' l'esaurimento delle quote. Poi siamo noi che abbiamo collegato la chiusura ordini con il restyling.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12.  

  13. #1150
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    95
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi RS3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Ti do ragione su tutto, ma ci sono comunque 2 questioni:
    - Una soggettiva: adesso diciamo che ce ne freghiamo, ma poi quando arriva il fl stiamo li a guardare che la nuova ha il nuovo sistema di intrattenimento più fico, che ha il virtual cockpit, che ha 10cv in più, i cerchi nuovi, etc. Insomma, un pò rosicheremo.
    -Una oggettiva: checche se ne dica, nel momento che esce la nuova, la "nostra" vecchia perde una % di valore. puoi anche fregartene, ma sono comunque soldi volati.

    Tu l'hai ordinata tempo fa e hai fatto bene. Porsi il problema mesi fa credo sia troppo. L'hai ordinata e hai fatto bene. Caso mai io non riuscirei mai ad aspettare 6 mesi per un'auto, l'ho fatto una sola volta, proprio con Audi, e non lo farò mai più. Piuttosto giro più concessionari fino quando non ne trovo uno che ha già un preordine.

    Io sono nel momento dell'ordine, a "cuore" vorrei ordinarla ugualmente (ho trovato 3 concessionari che hanno ancora dei preordini aperti con produzione inizio/fine marzo), anche sapendo che quando arriva c'è già la vecchia, ma usando un minimo la testa credo sarebbe una cavolata.
    Il punto è capire quando sarà in produzione e quindi disponibile sotto il sedere la fl.. perchè questa info ancora mi sfugge e se è corretta l'ipotesi più pessimistica (o ottimistica, dipende dai punti di vista) che non sarà possibile averla prima di fine anno o inizio anno prossimo, sono fottuto, non posso aspettare un'altro anno per cambiare macchina e a questo punto mi dovrei buttare su altro.
    Ti capisco perfettamente,infatti non so se lo rifarei,più probabilmente la prossima volta di fronte a periodi di attesa cosi' lunghi cerchero' un ordine modificabile o addirittura un pronta consegna se riusciro' a trovarlo.
    Comunque,come dicevi tu,quando l'ho ordinata io (metà luglio 2015) non si parlava di restyling o simili o almeno era ancora tutto senza data (in realtà ad oggi non si sa lo stesso quando ci sarà di preciso,vabbè..) e come ho scritto non fa piacere un facelift ma non si puo' stare dietro a tutto,ma accontentarsi e godere il più possibile Chiaro che ho messo in conto la svalutazione appena uscirà il restyling ma mi ripeto,non potevo certo aspettare un anno e mezzo in più (da luglio 2015 a fine anno 2016 quando FORSE ci saranno le prime RS ritoccate) di vita...non si può,e non c'è nessuna cifra (svalutazione,ecc..) che baratterei per tutto questo tempo :)

    Ah,grazie a tutti per le vostre parole :)

Pagina 115 di 123 PrimaPrima ... 1565105106107108109110111112113114115116117118119120121122123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •