Lista utenti taggati

Pagina 122 di 123 PrimaPrima ... 2272112113114115116117118119120121122123 UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1230

Discussione: Presentata: Audi RS3 8VA

  1. #1211
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito Presentata: Audi RS3 8VA

    Quindi forse tra un anno da oggi vedremo per le strade italiane le prime RS 3 restyling.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #1212
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Bestemmie...

  4. #1213
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Poi mi sorge il dubbio che i Cv in più saranno come per L'A45 solo con la 100 ottani,praticamente come quella attuale,ma con la fregatura che noi in Italia paghiamo il superbollo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #1214
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    L'RS3 non ha però alcun problema a girare con la 95, mentre l'AMG mi pare debba essere oggetto di modifica della mappatura della centralina.

  6. #1215
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Si quella di adesso,però,visto che molte rullano molti più cv sopratutto con la 100,non vorrei che poca spesa,molta resa,mettono l'obbligo della 100 ottani e magia la restyling avrà 390cv.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #1216
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Già le attuali rs3 sul banco di prova misurano tra i 384cv e i 393cv... Comunque trattasi di finezze, ho fatto fatica a sentire 10cv in più sulla mia 500 da 75cv, figuriamoci su un'auto del genere

    Ma siamo sicuri che trattasi di rs3 sportback fl e non rs3 sedan fl?

  8. #1217
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Per me non appare in tutta la sua potenzialità perché le foto sono molto storte. Ad ogni modo credo nel bene o nel male che se la siano cercata questa fuga di immagini in anteprima, se avessero davvero voluto evitarlo avrebbero fatto riporre i telefoni cellulari prima di accedere alla sala in cui era esposta.
    Personalemente anche a me non convince appieno, ad esempio di primo impatto preferisco la lama anteriore della versione attuale. Molto meglio però che la scritta quattro sia sull'imbuto del single frame e non sulla calandra, in modo tale da poterla lasciare anche se si monta l'ACC. Strano che l'abbiano già presentata internamente senza che si sia visto ancora in giro alcun muletto e mentre Audi AG dichiara che sia ancora in fase di sviluppo.

    - - - Updated - - -

    E' ufficiale, è la nuova RS3 (la foto fa pena comunque):


    Già fare il fl dopo che un modello è in commercio da 6 mesi o poco più è poco rispettoso, ma dato che dovevano farlo per forza era molto meglio se si limitavano ad aggiornare il precedente muso al nuovo motivo, fari e calandra.
    Per di più, ok che i gusti sono personali, ma questa stilisticamente mi sembra più vecchia dell'attuale.
    Già i fanali squadrati sono brutti, ma capisco che sino il nuovo stile Audi e ok, ma il profilo basso è proprio orribile e si rifà agli altri modelli RS che invece quando vengono immaginati nelle future versioni fl, vengono disegnati come ora è l'rs3, come a consolidare che lo stile della pseudo ala dritta sia il nuovo corso stilistico.
    Insomma, mi sembra un fl un po confusionario e non bello.
    Comunque, facciamocene una ragione.



    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    In Germania si dice che sarà ordinabile dalla 28esima settimana
    L'informazione che avevo io era "ordinabile dalla 23esima settimana con prime consegne (delle demo per i conce) dalla 28esima". Però era un'anticipazione che come tale può aver subito variazioni.
    Io sono sempre appeso, per me è fondamentale avere l'auto nel durante dell'estate, se mi garantiscono la consegna nelle prime infornate sono disponibilissimo a ordinarla a scatola chiusa anche domani. Viceversa devo lasciar perdere e guardare altro. Ho chiesto di avere una data certa (anche se approssimativa) e sto aspettando una risposta almeno ufficiosa.


    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Si quella di adesso,però,visto che molte rullano molti più cv sopratutto con la 100,non vorrei che poca spesa,molta resa,mettono l'obbligo della 100 ottani e magia la restyling avrà 390cv.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se come credo il motore sarà lo stesso, credo anche io che sarà esattamente così, di fatto senza nessuna modifica reale.
    Anche se come da foto che avevo pubblicato qualche settimana fa, effettivamente un nuovo motore pare essere già pronto da un pezzo.
    In ogni caso almeno per me, non sono i 20cv in più o in meno a fare la differenza ma il carattere, e quello di oggi di carattere ne ha da vendere.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Già le attuali rs3 sul banco di prova misurano tra i 384cv e i 393cv... Comunque trattasi di finezze, ho fatto fatica a sentire 10cv in più sulla mia 500 da 75cv, figuriamoci su un'auto del genere

    Ma siamo sicuri che trattasi di rs3 sportback fl e non rs3 sedan fl?
    Quella presentata nel video da cui è tratta l'immagine è sedan. Si presuppone che la sportback fl sarà uguale.

  9. #1218
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'apertura degli ordini ho solo riportato quanto ho letto ieri su Motortalk.de, può benissimo darsi che non corrisponda al vero. Sicuramente informazioni raccolte da addetti ai lavori ed insidera saranno sicuramente affidabili di chiacchere da bar. Naturalmente il mio concessionario non sa niente.

  10. #1219
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    95
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi RS3 8V

    Predefinito

    Boh rimango della mia idea,anche perchè non aspettero' più un auto,qualsiasi essa sia,in eterno ossia mesi e mesi..mi tengo la mia di sicuro' godro' :D e quando mi saro' stancato si vedrò cosa offre il mercato in quel momento :)

  11. Il seguente utente ringrazia Lord Axl per questo messaggio

    Nicco83 (20-02-2016)

  12.  

  13. #1220
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Quindi forse tra un anno da oggi vedremo per le strade italiane le prime RS 3 restyling.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io non ho fretta

Pagina 122 di 123 PrimaPrima ... 2272112113114115116117118119120121122123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •