Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Bye bye A3, wellcome A250!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    bellissima complimenti

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Bellissima anche io mi ero informato per la 250 con il pacchetto supersport che cambia la macchina!!! Molto molto bella!!! Quanto é venuta?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Dico la mia andando contro corrente: negli ultimi anni la Mercedes sta facendo modelli con un stile sempre più "grintoso", allondanandosi dal sul classic style che l'aveva contraddistinta dalle rivali Audi e soprattutto Bmw.
    Le vecchie Mercedes hanno sempre attirato la mia attenzione, un pò per la fama del marchio un pò per le loro forme classiche e maestose con quelle griglie grandi. Anche le più recenti hanno sempre mantenuto quel tocco classico(a mio parere), nonostonte le versioni più sportive AMG facevano vedere bene i muscoli e la pasta di cui sono fatte: es la McLaren, la clk black series, clk dtm stradale ecc.

    Oggi i vari marchi si sono più o meno standardizzati. Auto con linee aggressive e che sprizzano cavalli da ogni tupo di scarico(almeno guardando la carrozzeria), che poi sia un A180 con pacchetto sport o una A45 AMG per un neofita(e qui proprio non c'è ne sono ), l'unico modo per capire che si tratti un una versione "dopata", è leggere le sigle(sempre che si sappiano i significati).

    Non vorrei essere di parte, ma prendiamo ad esame la S3 8L; rispetto ad una A3 8L si vede a vista che si tratta di una versione "non standard", così come anche la A4 avant e la RS4 , o la A6 e la RS6(non parlo delle ultimissime che sembrano delle vanicelle spaziali, soprattutto di notte con quei fari da 40 mila luci e lucine).

    La mia non è una critica nei confronti della tua macchina, ma nella scelta dei costruttori .
    Guardando gli interni c'è quello schermo che sbemba essere messo lì con un interveto successivo, le modanature in finto carbonio(perchè nn farle in vero carbonio, oppure si usano le mille alternative di modanature dispobili), consule sfuotate in "nome" del minimal(se vi capiterà di vedere gli interni della nuova TTS sembra quasi fatta in "economia").

    Forse sono troppo vecchio!!!
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  5. Il seguente utente ringrazia VidokF1 per questo messaggio

    Massi T5 (09-10-2015)

  6. #14
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Ti quoto in pieno VidokF1

    Ho cambiato da poco la macchina, avevo preso in considerazione la nuova C station, ma per gli interni ho fatto le tue stesse considerazioni.

    Soprattutto il display piazzato in quel modo sembra un aftermarket.
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  7. #15
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Quoto anch'io vidok anche se maestosamente in ritardo

  8. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    111
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P

    Icon2

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    fari bixenon
    cambio automatico
    sedili elettrici con 3 memorie
    sedili riscaldati
    clima automatico
    navigatore
    impianto audio Harman Kardon
    vetri scuri
    distronic plus (cruise che frena fino a 0kmh, riparte e segue l'auto che precede mantenendo la distanza/velocità impostata - figata)
    telecamera
    sensori di parcheggio ant. e post.
    specchietti fotocromatici
    comandi al volante
    park assist (parcheggio automatico)
    antifurto originale
    cerchi da 18 235/40/18
    blind spot assist (avvisatore angolo cieco negli specchietti)
    attention assist
    lane keeping assist (vibra volante se si supera linea continua)
    pacchetto SuperSport (AMG).

    Spero di averli ricordati tutti, niente tetto apribile.
    Ciao, io avrei una curiosità: anche io ho un A3 8P e ,nonostante gli anni, la trovo molto valida, specialmente per quanto riguarda la qualità sia degli interni che degli esterni.
    Anche io ero stato a vedere la nuova Classe A, che reputo molto bella, la tua poi è allestita in modo SPETTACOLARE!
    Ho però sentito alcuni lamentarsi della qualità dell' auto e soprattutto degli interni (scricchiolii, materiali non al top, dettagli non curatissimi), in questi mesi tu come ti sei trovato? come è stato il passaggio 8P- Classe A? hai dei rimpianti?

  9. #17
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioele Visualizza Messaggio
    Ciao, io avrei una curiosità: anche io ho un A3 8P e ,nonostante gli anni, la trovo molto valida, specialmente per quanto riguarda la qualità sia degli interni che degli esterni.
    Anche io ero stato a vedere la nuova Classe A, che reputo molto bella, la tua poi è allestita in modo SPETTACOLARE!
    Ho però sentito alcuni lamentarsi della qualità dell' auto e soprattutto degli interni (scricchiolii, materiali non al top, dettagli non curatissimi), in questi mesi tu come ti sei trovato? come è stato il passaggio 8P- Classe A? hai dei rimpianti?

    Ciao.
    La qualità degli interni e degli assemblaggi è buona, anche se secondo me come qualità la A3 è un pelo superiore, un pelo èh.
    Qualche scricchiolio su alcune plastiche c'è, ma solo facendo pressione, niente di grave (non è una Classe S).

    Io la uso da due anni e mi sto trovando davvero bene, il passaggio dalla A3 alla A lo rifarei, senza nessun rimpianto.

    Non ho preso la 8V solo perchè non l'ho reputata interessante e non mi ha convinto, un pò anonima forse, mentre la A ha più muscoli e carattere.

  10. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    111
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Capisco, grazie!
    Esternamente a me piacciono sia la Classe A che la A3, ma come interni l' 8V non mi fa impazzire (un po' troppo minimal), esteticamente preferisco gli interni della Classe A,anche se avevo qualche pensiero sulla qualità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •