Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Viva voce parrot su mmi 2g

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    q5

    Predefinito Viva voce parrot su mmi 2g

    Ciao a tutti, mi hanno regalato un vv parrrot mk6100 usato e già installato precedentemente su q7.
    Non ho però e non trovo nulla su come si installa. Vedo solo che ci sono 2 spinotti iso, uno maschio e l'altro femmina, che deduco siano da collegare uno entrata e l'altro uscita allo spinotto iso che va alle casse. Poi 2 alimentazioni positive e una massa. Penso non sia difficile, ma lo spinotto iso delle casse dove è posizionato sull'mmi 2g? Qualcuno l'ha installato? So che non è l'ultimo modello ma visto che me lo hanno regalato.....tanto vale provare a metterlo......al max mi serve per sentire la musica che ho sul cell......grazie mille a chi mi sa dare una dritta......
    Intanto buon Natale a tutti

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    dunque,
    i vivavoce della Parrot hanno connettori personalizzati in base al modello dell'auto al fine di rendere semplice e non invasivo il montaggio.
    Fermorestando che il il kiT sia quello corretto, quindi per MMI 2G, dovresti poterlo collegare rapidamente scovando l'amplificatore sito nel fianchetto del baule e staccare il cavo originale che porta segnale alle casse e connettere direttamente i due connettori del vivavoce uno sull'ampli l'altro sul cavo originale.
    Poi dovrai arrangiarti su dove scovare un positivo e una massa per l'alimentazione.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Grazie mille domani provo poi ti faccio sapere.....speriamo di trovare i cavi....grazie
    Comunque sono nel baule, e poi devo tirare il microfono fino davanti? Non so se ci arriva il filo......proviamo...
    Grazie

  5. #4
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    E comunque il parrott è studiato in maniera ottimale rispetto ai nostri limitati e superati sistemi

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Grazie a tutti, ma nel baule non arrivano i cavetti delle casse.......chi sa dove sono? L'ho nel frattempo testato sulla Dodge di mia moglie e funziona benissimo......se non trovo i dove sono gli spinotti iso lo vuole lei.....aiuto!! Non arrivano nemmeno sotto le bocchette dell'aria dove c'è il caricatore cd. Arrivano solo i due cavetti a fibra.....non sono per caso dietro il cassetto portaoggetti?
    Ultima modifica di mimmo1969; 24-12-2014 alle 00:20

  7. #6
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    nell'mmi non c'è l'ISO c'è un connettore gigante sull'ampli, che non assomiglia minimamente all'ISO.Per quanto ne so io l'ampli dovrebbe essere nel baule.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •