Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cherchi TT su A3 8p!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Et 50 non e' da a4, ma più simile ad a3.
    Et 47 su una a3 8p che monta quasi tranquillamente anche 8j et 35 non lo vedo affatto fuori luogo, specie con assetto. Inoltre più che il canale, almeno che non si esageri,sull'ingombro comanda la gomma.
    Di conseguenza con un 7, 5 et 45 avrai una gomma piu esterna ed un cerchio più interno di appena 4 mm, direi che non cambia molto.......
    la mia A3 8p di serie ha canale 7.5 con et 56.
    Se metti un canale da 8 con et 47, sposti la ruota in fuori di 15-16mm. (e ci sono in vendita dei distanziali di quella misura).
    Probabilmente quindi ci sta, proprio a filo, ma tocchi il passaruota ad ogni dislivello-buca-dosso sulla strada.
    E attiri l'attenzione delle pattuglie, sempre pronte a battere cassa...

    Pirandello parla anche di et 35, con canale da 8. Da montare "quasi tranquillamente" su a3.
    Vuol dire 27-28mm più in fuori, rispetto al cerchio originale!
    Secondo me questo valore è troppo, e fai dei danni al passaruota o alle gomme.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    la mia A3 8p di serie ha canale 7.5 con et 56.
    Se metti un canale da 8 con et 47, sposti la ruota in fuori di 15-16mm. (e ci sono in vendita dei distanziali di quella misura).
    Probabilmente quindi ci sta, proprio a filo, ma tocchi il passaruota ad ogni dislivello-buca-dosso sulla strada.
    E attiri l'attenzione delle pattuglie, sempre pronte a battere cassa...

    Pirandello parla anche di et 35, con canale da 8. Da montare "quasi tranquillamente" su a3.
    Vuol dire 27-28mm più in fuori, rispetto al cerchio originale!
    Secondo me questo valore è troppo, e fai dei danni al passaruota o alle gomme.
    Ci sono tante persone,anche qua dentro, che montano 8j et 35,può piacere o meno,ma il problema più grave che ho sentito è una sporadica interferenza con una vite del passaruota,togliendo la non c'è altra controindicazione. Il cerchio fuori lo porti con l'et meccanicamente,con il canale solo esteticamente. Quindi 9 mm in meno di et non mi sembrano così esagerati,inoltre rispondevo anche all'autore della discussione che proponeva un et 45

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    201
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8p 2.0 Tdi

    Predefinito

    Ok...per stare a filo e nn oltre il passaruota, quali sono le misure esatte? E di Cherchi che rendono da 17?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •