Lista utenti taggati

Pagina 1 di 24 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 234

Discussione: Audi gtron assetto e varie.

  1. #1
    New Entry L'avatar di ForFour
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A3 8V SB g-tron ambition

    Predefinito Audi gtron assetto e varie.

    Possiedo una g-tron allestimento ambition.
    Soddisfattissimo dell'auto dal punto di vista prestazioni/consumi,
    quello che mi balza spesso all'occhio è - come già segnalato da altri utenti qui sul forum - la mancanza dell'assetto sportivo (-15 mm), che sulla ruota da 17 pollici stona un po'
    Dato che non sono interessato ad abbassamenti esagerati (15-25 mm sarebbero più che sufficienti), mi chiedevo se la cosa è fattibile, oppure da evitare (come suggeritomi dal mio concessionario Audi - senza però una motivazione plausibile),
    forse la minore l'altezza della bombola dal suolo potrebbe creare inconvenienti, diciamo legati alla sicurezza?

    Altra nota, non riesco a commutare il consumo da kg/100 km a km/kg, ovvero ho cambiato da menù l'impostazione, ma succede una cosa strana, ovvero dopo avere fatto rifornimento, passa per qualche minuto a km/l, per poi ricommutare automaticamente a kg/100 km, un bug del sistema? a voi è capitata la stessa cosa?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Io ti consiglierei tranquillamente delle molle Eibach Pro-Kit. Non credo l'avere bombole a metano crei problemi se l'auto è 2-3 cm più bassa, evidentemente Audi non ha fornito come optional assetti più bassi magari per "tutelarsi" da chi potrebbe affrontare strade particolari... Se la Eibach ha a listino delle molle specifiche per la tua auto significa che le puoi montare.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    dopo il rifornimento fa qualche km a benzina per poi ripassare automaticamente a metano fino ad esaurimento.... ecco spiegato l'arcano km/l - kg/100km! :)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Quanto ti misura in cm la distanza dal centro del mozzo ruota al paraurti superiore? Tanto per farci un idea!!!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Placebo
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    784
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Civic 2.2 Ext i-Pilot , Peugeot 5008 1.6 HDi

    Predefinito

    Interessa anche a me....aggiungo pure una domanda....la sostituzione delle sole molle comporta la decadenza della garanzia o parte di essa? Anche se fatta (e fatturata) in Audi?


    Inviato.....? Inviato!!!

  7. #6
    New Entry L'avatar di ForFour
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A3 8V SB g-tron ambition

    Predefinito

    avevo pensato alle Eibach che, in effetti, non sono ancora a listino per g-tron... circa la decadenza della garanzia (peraltro ho fatto pure l'estensione),
    mi hai fatto venire un dubbio atroce, poi controllo l'altezza del posteriore come richiestomi,

    per la lettura a display dei km/kg consumati, mi sembra di capire che la cosa non sia stata pensata da Audi? in effetti come diceva giustamente androidaoa,
    dopo il rifornimento i km/l indicati sono quelli fatti a benzina!
    Ultima modifica di ForFour; 22-12-2014 alle 10:58

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ForFour Visualizza Messaggio
    avevo pensato alle Eibach che, in effetti, non sono ancora a listino per g-tron... circa la decadenza della garanzia (peraltro ho fatto pure l'estensione),
    mi hai fatto venire un dubbio atroce, poi controllo l'altezza del posteriore come richiestomi
    La mia che non ha assetto misura 38.5 cm
    Per la garanzia io avevo chiesto in Audi e ti fanno decadere la garanzia sul gruppo sospensione! Stessa cosa che mi hanno detto sullo scarico visto che ho cambiato con uno doppia uscita dx e sx hheheh

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alpinpar Visualizza Messaggio
    Per la garanzia io avevo chiesto in Audi e ti fanno decadere la garanzia sul gruppo sospensione! Stessa cosa che mi hanno detto sullo scarico visto che ho cambiato con uno doppia uscita dx e sx hheheh
    Esatto
    ...e fidati che un ammortizzatore non si rompe causa una molla Eibach... Importante però sarebbe di cambiarle prima possibile perchè se lo fai dopo tanti km l'ammortizzatore tende a "scoppiare" prima del dovuto...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Placebo
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    784
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Civic 2.2 Ext i-Pilot , Peugeot 5008 1.6 HDi

    Predefinito

    Ma dunque l' unica controindicazione sarebbe l' altezza da terra? Dunque per stare dalla parte della ragione basterebbe trovare le molle -25 o -30?


    Inviato.....? Inviato!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Esatto
    ...e fidati che un ammortizzatore non si rompe causa una molla Eibach... Importante però sarebbe di cambiarle prima possibile perchè se lo fai dopo tanti km l'ammortizzatore tende a "scoppiare" prima del dovuto...
    Ti straquoto! Mi fido piu della Eibach che Audi hahahaha

    ---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Placebo Visualizza Messaggio
    Ma dunque l' unica controindicazione sarebbe l' altezza da terra? Dunque per stare dalla parte della ragione basterebbe trovare le molle -25 o -30?


    Inviato.....? Inviato!!!
    Diciamo che per stare dall parte della ragione non dovresti proprio toccare ne molle ne sospensione! Modificando una di quelle ti fanno decadere la garanzia sul pezzo!

Pagina 1 di 24 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •