Lista utenti taggati

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 234

Discussione: Audi gtron assetto e varie.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ForFour Visualizza Messaggio
    - senza però una motivazione plausibile),
    Diciamo che questo è il nocciolo della questione: bisogna "scoprire" qual'è il motivo tecnico per cui questo abbassamento non si può fare, dato che Audi nella sua gamma offre quasi sempre (se non sempre) delle possibilitá per abbassare le proprie vetture.
    Forse consultando qualche configuratore estero si potrebbero ottenere delle risposte. (Cioè, se anche all'estero la g.tron non si può abbassare un motivo ci sarà...
    Concordate?

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di ForFour
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A3 8V SB g-tron ambition

    Predefinito

    Potrebbe anche essere, in effetti vorrei girare la richiesta direttamente ad Eibach. In ogni caso potrebbe anche essere che i tecnici Audi non si siano più di tanto scervellati, considerato
    che g-tron è un'auto votata alla riduzione dei costi di gestione (consideriamo nel piatto della bilancia anche i 12 cavalli "tolti" al 1.4 di partenza).

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Placebo
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    784
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Civic 2.2 Ext i-Pilot , Peugeot 5008 1.6 HDi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Se io ti dicessi che se tu fai salire 5 persone e riempi all'inverosimile il bagagliaio la tua A3 diventa più bassa che con le Eibach Pro-Kit che pensi..? E se aggiungo che a parità di peso la molla Eibach non andrà a comprimersi tanto quando quella originale hai sempre paura di sostituirle..?
    Questa é una prospettiva diversa....un' ottima prospettiva.....😁


    Inviato.....? Inviato!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ForFour Visualizza Messaggio
    la mia paura in effetti è che -30 sia eccessivo, a pieno carico non vorrei toccare la rampa dei garage, sarebbe un incubo ogni volta sia l'ingresso che l'uscita, ma tu mi confermi che essendo più rigida, la molla tenda a comprimersi di meno. Io sarei anche convinto, sta di fatto che per ora Eibach non dispone di molle per g-tron... sarà questione di poco, pensavo comunque di inviare una email alla stessa Eibach per sapere se in qualche modo si stiano attivando...
    Quella delle rampe di certi garage è comune a molti ed è vergognosa (ho amici che non possono fare assetto o salgono di traverso adirittura con auto originali e grattano cmq), capisco auto sportivissime, ma un amico gratta con la Passat originale!
    Le molle ribassate hanno un carico (si chiama così) maggiore, il che significa che hanno resistenza maggiore alla compressione (= meno coricamento in curva e non solo). Sicuramente l'A3 G-tron ha molle posteriori specifiche adatte al maggior peso al posteriore dovuto alle bombole e di conseguenza Eibach dovrà pure lei studiarne di specifiche, non limitarsi a montare quelle utilizzate per gli altri modelli. Non credo metta a listinino delle molle che possano creare problemi di sicurezza, fidati. Prova per curiosità controllare se esistono per i rispettivi modelli Golf e Leon...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  6. #25
    New Entry L'avatar di ForFour
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A3 8V SB g-tron ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Prova per curiosità controllare se esistono per i rispettivi modelli Golf e Leon...
    Verificato sul sito dell'importatore italiano, no, non esistono per Golf e Leon. Ho comunque inviato una email per sapere se sono in previsione (per A3 g-tron, nello specifico). Vediamo se mi rispondono...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ForFour Visualizza Messaggio
    Verificato sul sito dell'importatore italiano, no, non esistono per Golf e Leon. Ho comunque inviato una email per sapere se sono in previsione (per A3 g-tron, nello specifico). Vediamo se mi rispondono...
    La Eibach è una delle prime a fornire i suoi prodotti su modelli nuovi (se non erro "collabora" o cmq dovrebbe avere una corsia preferenziale...), di solito nel giro di pochi mesi.., la G-tron & sorelle è poco che è sul mercato...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Placebo
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    784
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Civic 2.2 Ext i-Pilot , Peugeot 5008 1.6 HDi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    La Eibach è una delle prime a fornire i suoi prodotti su modelli nuovi (se non erro "collabora" o cmq dovrebbe avere una corsia preferenziale...), di solito nel giro di pochi mesi.., la G-tron & sorelle è poco che è sul mercato...
    Poco...? Insomma....le prime le hanno consegnate a feb/marzo 2014....


    Inviato.....? Inviato!!!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Può essere che per avere l'omologazione tuv debbano rispettare delle misure e magari non possono scendere con le misure con la g-tron
    Vediamo cosa gli risponde eibach alla mail heheh

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    82
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 g-tron

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ForFour Visualizza Messaggio
    Aggiungo che la bombola da sotto mi pare essere a "vista"...
    Le bombole sono protette sul fondo con una paratia.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Placebo
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    784
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Civic 2.2 Ext i-Pilot , Peugeot 5008 1.6 HDi

    Predefinito

    Chissà chi può spiegare il motivo tecnico della mancata possibilità degli abbassamenti! Io ho già provato con il call center.....vi faccio immaginare il risultato...😑


    Inviato.....? Inviato!!!

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •