Lista utenti taggati

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: A4 B8 - Retrofit apertura portellone con sensore (movimento del piede)

  1. #81
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Una domanda: ma tutto sto ben di Dio senza modulo Kufateck non funziona??? Vero?
    Ho provato a collegare il pin 3 a segnale massa, ma si apre ma non si chiude....

  2.  

  3. #82
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma tutto sto ben di Dio senza modulo Kufateck non funziona??? Vero?
    Ho provato a collegare il pin 3 a segnale massa, ma si apre ma non si chiude....
    Fai sta prova... A portellone aperto clicca la maniglia portellone e dovrevve chiudersi... Almeno il mio funziona cosi...

    Inviato da robyscom

  4. #83
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    Fai sta prova... A portellone aperto clicca la maniglia portellone e dovrevve chiudersi... Almeno il mio funziona cosi...

    Inviato da robyscom
    È questo il fatto,cla prova l'ho già fatta...ma non va... Sento il rumore dello sgancio ma nulla di più! Ma tu il modulino lo hai montato?

  5. #84
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    No io nn lho montato... Mi senbra strana sta cosa.. X dire io ho coll anche il tasto tendine al pin 3 e da dentro l auto apro e chiudo senza prob... Sempre dal tasto tendine.. Il settaggio su mmi riguardo l apertura portellone com'è?

    Inviato da robyscom

  6. #85
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    No io nn lho montato... Mi senbra strana sta cosa.. X dire io ho coll anche il tasto tendine al pin 3 e da dentro l auto apro e chiudo senza prob... Sempre dal tasto tendine.. Il settaggio su mmi riguardo l apertura portellone com'è?

    Inviato da robyscom
    Allora, per scrupolo ho provato a premere la maniglia esterna con portellone aperto ed effettivamente si chiude... Boh... Allora misà che ho preso una cappella... Oggi pomeriggio verifico e vi faccio sapere....

  7. #86
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Allora, per scrupolo ho provato a premere la maniglia esterna con portellone aperto ed effettivamente si chiude... Boh... Allora misà che ho preso una cappella... Oggi pomeriggio verifico e vi faccio sapere....
    Come volevasi dimostrare... Ho preso una cappella io.....




    Grazie Roby....

  8. #87
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare... Ho preso una cappella io.....




    Grazie Roby....
    È sempre un piacere...!!!

    Inviato da robyscom

  9. #88
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, per chi volesse fare questo retrofit ma non si sente di farlo, ho preparato dei modulini plug and play pronti al montaggio, con tanto di guida e istruzioni..

  10. #89
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio

    Mentre per la chiusura bisogna aggiungere nella consolle centrale il tasto tendina (lato dx) che ingloba anche i tasti p e asr.



    Il codice è 8K2 959 674 J V10.
    Diciamo che inizialmente, prima di fare l'homelink, questo tasto l'avevo preso per poter collegarci il telecomando del basculante, in modo che pigiando il pulsante tendina mi si aprisse e chiudesse il portone, ora visto che nell'komelink avevo una posizione libera (il tasto n. 3) ho approfittato per spostare il telecomando nella plafoniera e con 2 fili ho fatto tutto.
    @robyscom sono andato in Audi a ordinare il tasto e mi hanno detto che quel codice corrispode alla guida a dx, ti risulta?
    Mi dice che per la guida a sx il codice è 8K1 959 674 J V10, l'ho ordinato.........non so cosa cambi alla fine.

  11.  

  12. #90
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EttoreN Visualizza Messaggio
    @robyscom sono andato in Audi a ordinare il tasto e mi hanno detto che quel codice corrispode alla guida a dx, ti risulta?
    Mi dice che per la guida a sx il codice è 8K1 959 674 J V10, l'ho ordinato.........non so cosa cambi alla fine.
    Ciao, si è corretto, se vedi la foto la parte piana è sulla sx dei tasti, questo stà ad indicare che vanno installati lato dx della consolle. Io l'ho preso lato destro perchè mi piaceva maggiormente di là...è corretto come ti ha detto la conce che normalmente quel tasto li va montato a sx. Cambia che se sul lato dx hai già dei tasti, tipo esp e sensori, acquistando il tasto come il mio devi prendere esp e sensori per il lato sx.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •