Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: acquisto Allroad 190cv

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    La trovo comodissima!! mi ero abituato alla retrocamera già nei passati 4 anni di Golf VI ed era un'accessorio a cui non avrei mai rinunciato. Purtroppo nella scelta della allroad ho dovuto prendere una vettura pronta consegna e nessuna di quelle disponibili montavano la retrocamera così ho provveduto come primo retrofit

    La trovo estremamente utile anche perché con i vetri scuri di sera in particolare quando vai in retro non ci si vede assolutamente nulla ; sicuramente i sensori aiutano moltissimo ma con la retrocamera io personalmente mi trovo molto meglio, specialmente perché la sera la rientro nel vialetto del cortile di casa è tutto poco illuminato

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    La trovo comodissima!! mi ero abituato alla retrocamera già nei passati 4 anni di Golf VI ed era un'accessorio a cui non avrei mai rinunciato. Purtroppo nella scelta della allroad ho dovuto prendere una vettura pronta consegna e nessuna di quelle disponibili montavano la retrocamera così ho provveduto come primo retrofit

    La trovo estremamente utile anche perché con i vetri scuri di sera in particolare quando vai in retro non ci si vede assolutamente nulla ; sicuramente i sensori aiutano moltissimo ma con la retrocamera io personalmente mi trovo molto meglio, specialmente perché la sera la rientro nel vialetto del cortile di casa è tutto poco illuminato
    Mi convinco a non avere messo i vetri scuri... Li ho visti ed erano troppo neri per i miei gusti: fatto tu la modifica o fatta fare in audi?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Mi convinco a non avere messo i vetri scuri... Li ho visti ed erano troppo neri per i miei gusti: fatto tu la modifica o fatta fare in audi?
    I vetri erano scuri già di serie. Di notte in retro non si vede praticamente nulla per cui ti assicuro che la retrocamera è veramente utile

    A quale modifica ti riferisci? se ti riferisci alla retrocamera: in audi non la fanno (almeno qui da me Modena e Bologna) per cui il buon plujet mi ha fornito il materiale e poi me la sono fatta montare dal mio meccanico di fiducia

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    I vetri erano scuri già di serie. Di notte in retro non si vede praticamente nulla per cui ti assicuro che la retrocamera è veramente utile

    A quale modifica ti riferisci? se ti riferisci alla retrocamera: in audi non la fanno (almeno qui da me Modena e Bologna) per cui il buon plujet mi ha fornito il materiale e poi me la sono fatta montare dal mio meccanico di fiducia
    Mi riferivo proprio alla retrocamera...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo proprio alla retrocamera...
    ok.

    credo comunque che tutte le concessionarie Audi Zentrum di italia non facciano retrofit, almeno questo è quello che ha mi detto il mio venditore di fiducia Audi di Bologna

  7. #16
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    I conce ufficiali "ufficialmente" non ti fanno retrofit, se poi hai dentro un amico è diverso.

    Anzi

    il linea teorica (dico teorica perchè a me con 3 Audi con retrofit non hanno mai fatto storie) se sei in garanzia ed hai un problema, posso farti storie se rilevano che con il VAG hai fatto modifiche.

    Se vogliono se ne accorgono, perchè ogni cavo originale (se non erro oppure il software) è assegnato ad una certa concessionaria.
    Siccome le vaggate lasciano "segni" nelle centraline con un numero identificativo, si accorgono se qualcuno ci ha messo mano in modo non autorizzato.

    Ora, se le modifiche vaggate riguardano i parametri del motore (faccio esempio) sicuramente ti fanno storie, se sono cretinate estetiche o che non riguardano il motore direttamente od indirettamente, non credo che gli interessi più di tanto.
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    I conce ufficiali "ufficialmente" non ti fanno retrofit, se poi hai dentro un amico è diverso.

    Anzi

    il linea teorica (dico teorica perchè a me con 3 Audi con retrofit non hanno mai fatto storie) se sei in garanzia ed hai un problema, posso farti storie se rilevano che con il VAG hai fatto modifiche.

    Se vogliono se ne accorgono, perchè ogni cavo originale (se non erro oppure il software) è assegnato ad una certa concessionaria.
    Siccome le vaggate lasciano "segni" nelle centraline con un numero identificativo, si accorgono se qualcuno ci ha messo mano in modo non autorizzato.

    Ora, se le modifiche vaggate riguardano i parametri del motore (faccio esempio) sicuramente ti fanno storie, se sono cretinate estetiche o che non riguardano il motore direttamente od indirettamente, non credo che gli interessi più di tanto.
    Non ne dubito che possano farti storie, ma cosa puoi cambiare di ufficiale nel motore?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Vuoi un consiglio ?

    Non toccare il motore via VAG se sei in garanzia, anzi, rimanda tutti i retrofit "corposi" alla scadenza della garanzia.
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio ?

    Non toccare il motore via VAG se sei in garanzia, anzi, rimanda tutti i retrofit "corposi" alla scadenza della garanzia.
    La mia curiosità era su cosa si puo' modificare con il vag? non credo così tanto ... logico che mappe non se ne parla, uno potrebbe rischiare con un modulo aggiuntivo ( lo togli e nessuno puo' dirti niente) ma non ne vale la pena.

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •