Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Retrofit Assistente Abbaglianti FULL LED Ricerco Codifiche e Adapt

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    82
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 g-tron

    Predefinito Retrofit Assistente Abbaglianti FULL LED Ricerco Codifiche e Adapt

    Pistino, la tua A3 l'hai ordinata con fari full led o non li aveva ed ora stai facendo il retrofit di fari, specchietto e codifica assistente abbagliante automatici?
    Quello che chiamate "Assistente Abbaglianti Automatici" da 160€ è la "Regolazione continua della profondita dei fari" (8G2) che sul configuratore costa 185€ ?
    Ultima modifica di Bosef; 28-12-2014 alle 01:32

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    La mia ha fari full led e sensore pioggia dalla fabbrica. Ho aggiunto lo specchietto autoschermante che con la telecamerina deve solo abbassare e rialzare i fendinebbia (quindi 160 euro)
    Non so cosa sia la regolazione automatica della profonditá. Ho la sensazione che la mia cambi il tipo di fascio illuminante, non solo in curva, dove è evidente, ma anche se vai piú piano o piú forte.

    ---------- Post added at 02.46.48 ---------- Previous post was at 02.40.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ...io l'ho come optional...ma non lo metterei piú... In quanto il suo funzionamento é preciso al 60%
    Ho letto su forum esteri per skoda che molti hanno aumentato la sensibilitá e la velocitá di intervento, con buoni risultati. Come sistema di assistenza non ho la pretesa che sia perfetto. Per una telecamera in bianco e nero, sapete quante situazioni sono assimilabili ad una coppia di fari che ci viene in contro?

    Vedo che hai gli xeno. Mi potresti mandare il tuo autoscan e gli admap delle centraline 9, 19 e 20?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Donnie1981
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 TDI 150 cv 3p S_TRONIC Ambition S_Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ...io l'ho come optional...ma non lo metterei piú... In quanto il suo funzionamento é preciso al 60%
    come immaginavo..... però mi confermi che puoi comunque usare gli abbaglianti anche in modo tradizionale vero? cioè decidi tu se attivarli o no.....
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    261
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    in attesa di TT Coupè S-Line TDI 184 cv grigio Daytona

    Predefinito

    Io lo avevo sulla bmw F30 e sull'Evoque,ma ora nn l ho ordinato perchè personalmente lo trovo davvero superfluo..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    Vedo che hai gli xeno. Mi potresti mandare il tuo autoscan e gli admap delle centraline 9, 19 e 20?[/QUOTE]
    ... Mi dispiace ma non sono capace... Il mio é un optional acquistato all'origine e non un retroft

    ---------- Post added at 09.07.04 ---------- Previous post was at 09.02.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie1981 Visualizza Messaggio
    come immaginavo..... però mi confermi che puoi comunque usare gli abbaglianti anche in modo tradizionale vero? cioè decidi tu se attivarli o no.....
    Quoto 100%
    Ultima modifica di rpn1967; 28-12-2014 alle 09:06

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Oramai sono in ballo e devo ballare. Quell'errore sulla 9 mi manda fuori di testa ;-)
    Speriamo ci sia qualcuno sul forum che mi possa aiutare

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a codificare!!!!!!!
    Devo ringraziare l'utente lukappaseidue che oltre ad essere una persona splendida, è costante, anzi straordinariamente cocciuto e che grazie alle sue ricerche mi ha involontariamente consegnato le info per fare questa codifica. :-)
    Ovviamente nei prossimi gg metterò a disposizione del forum ovviamente tutte le info che ho raccolto scrivendo una bella guida.

    Stasera ho testato questa nuova funzionalità per una quindicina di km. L'ho trovato comodo come speravo e assolutamente veloce e preciso. Ovviamente, a tutti coloro che lo ritengo inutile e impreciso, posso dire che essendo un sistema automatico lavora con logiche "prudenziali", quindi nel dubbio "tiene gli abbaglianti giù", ma mi pare corretto. Questo ovviamente IMHO e dopo solo 15 km.

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 SB 8VA 2.0

    Predefinito

    Pistino, questa guida allora?

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    E' in fase beta.
    Te la invio e tu mi fai da correttore di bozze.
    ;-)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di milan1989
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    319
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pistino Visualizza Messaggio
    Alla fine sono riuscito a codificare!!!!!!!
    Devo ringraziare l'utente lukappaseidue che oltre ad essere una persona splendida, è costante, anzi straordinariamente cocciuto e che grazie alle sue ricerche mi ha involontariamente consegnato le info per fare questa codifica. :-)
    Ovviamente nei prossimi gg metterò a disposizione del forum ovviamente tutte le info che ho raccolto scrivendo una bella guida.

    Stasera ho testato questa nuova funzionalità per una quindicina di km. L'ho trovato comodo come speravo e assolutamente veloce e preciso. Ovviamente, a tutti coloro che lo ritengo inutile e impreciso, posso dire che essendo un sistema automatico lavora con logiche "prudenziali", quindi nel dubbio "tiene gli abbaglianti giù", ma mi pare corretto. Questo ovviamente IMHO e dopo solo 15 km.
    Aspettiamo una guida!!! Stimo molto le persone smanettone! ;) Bravo davvero..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •