Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Quale colore ordinare A4 Allroad?

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Beh con la golf avevi il peso e 2 ruote motrici in meno... Non so quanto siano attendibili ma su youtube ho visto velocità oltre i 210 per la 177cv e poco più di 8" nello 0-100... Confermi tu che ce l'hai?

    A consumo come sei messo?

    Anche bianca è bella, è vero ma in generale nel mondo auto molto inflazionato, per quello l'ho escluso
    Confermo i dati !! io ho scaricato il contachilometri a 212km/h in piano e 217kmh in leggera pendenza a scendere. Lo 0-100 il mio cronometro l'ha bloccato in 8,2" contro i 7,1" della mia precedente Golf

    Consumo ?? meglio non parlarne, sono messo da panico!!! faccio molta fatica a stare nei 10 al litro! sarà colpa del piede pesante.......ma sinceramente a sto punto conveniva davvero prendere la 3.0Tdi o il 2.0 Tfsi........temo che con il 2.0 Tdi 190CV non andrai molto meglio del mio 177

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    Confermo i dati !! io ho scaricato il contachilometri a 212km/h in piano e 217kmh in leggera pendenza a scendere. Lo 0-100 il mio cronometro l'ha bloccato in 8,2" contro i 7,1" della mia precedente Golf

    Consumo ?? meglio non parlarne, sono messo da panico!!! faccio molta fatica a stare nei 10 al litro! sarà colpa del piede pesante.......ma sinceramente a sto punto conveniva davvero prendere la 3.0Tdi o il 2.0 Tfsi........temo che con il 2.0 Tdi 190CV non andrai molto meglio del mio 177
    Beh ma sempre da youtube e dalle prove i consumi sono molto inferiori... Non saranno da primato ma i 13.5-14 credo il faccia in condizioni di guida standard!! Li facevo con la x3 che a massa ed aerodinamica era peggio della allroad...
    Anche su sprintmonitor.de non ci sono consumi così scoraggianti


    Mi sa che sia tu ad avere una guida molto sportiva... Se fai i 10 con il 2.0 tdi con l'fsi avresti fatto decisamente meno. quanti km hai?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Beh ma sempre da youtube e dalle prove i consumi sono molto inferiori... Non saranno da primato ma i 13.5-14 credo il faccia in condizioni di guida standard!! Li facevo con la x3 che a massa ed aerodinamica era peggio della allroad...
    Anche su sprintmonitor.de non ci sono consumi così scoraggianti


    Mi sa che sia tu ad avere una guida molto sportiva... Se fai i 10 con il 2.0 tdi con l'fsi avresti farro decisamente meno. quanti km hai?
    Uhm su i consumi sinceramente i dati ufficiali Audi sono a mio avviso poco onesti come spesso accade.....

    I 14 al litro io non li ho mai visti anche impegnandomi a tenere il piede molto leggero. Fin'ora il massimo che ho visto è stato gli 11-12km litro tenendo per tutta la durata del pieno la macchina in modalità efficiency (solo così sono sicuro che il piede non spinge troppo)

    Attualmente ho all'attivo con la Allroad 15000km

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    Uhm su i consumi sinceramente i dati ufficiali Audi sono a mio avviso poco onesti come spesso accade.....

    I 14 al litro io non li ho mai visti anche impegnandomi a tenere il piede molto leggero. Fin'ora il massimo che ho visto è stato gli 11-12km litro tenendo per tutta la durata del pieno la macchina in modalità efficiency (solo così sono sicuro che il piede non spinge troppo)

    Attualmente ho all'attivo con la Allroad 15000km

    Sicuro il dichiarato come ovunque non è verosimile però trovo strano che una sw consumi così tanto... Ti dirò appena superati i 2000 km

    Avevo la x3 f25 184cv e steptronic ad 8 rapporti e riuscivo a codice a fare i 13,5-14... Non con andatura da nonno ma nemmeno troppo sportiveggiante

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Sicuro il dichiarato come ovunque non è verosimile però trovo strano che una sw consumi così tanto... Ti dirò appena superati i 2000 km

    Avevo la x3 f25 184cv e steptronic ad 8 rapporti e riuscivo a codice a fare i 13,5-14... Non con andatura da nonno ma nemmeno troppo sportiveggiante
    13,5-14 km al litro vorrebbe dire 823km-854km in totale con un pieno. Purtroppo io questi numeri nella mia Allroad non li ho mai visti, né su percorrenze esclusivamente autostradali, né esclusivamente miste o puramente cittadine!! Forse sarà anche che ho il piede troppo pesante, ma sinceramente non credo sia solo colpa di quello.

    Aspetto con ansia tuoi resoconti .

    Quando ti arriva l'auto ?

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    13,5-14 km al litro vorrebbe dire 823km-854km in totale con un pieno. Purtroppo io questi numeri nella mia Allroad non li ho mai visti, né su percorrenze esclusivamente autostradali, né esclusivamente miste o puramente cittadine!! Forse sarà anche che ho il piede troppo pesante, ma sinceramente non credo sia solo colpa di quello.

    Aspetto con ansia tuoi resoconti .

    Quando ti arriva l'auto ?
    Quanto è il serbatoio? Non ho fatto caso... Penso fine mese

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Quanto è il serbatoio? Non ho fatto caso... Penso fine mese
    61 litri

    La X3 che serbatoio aveva? forse era più capiente ??

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    61 litri

    La X3 che serbatoio aveva? forse era più capiente ??
    Più o meno... Ma tenevo il conto con l'app dell'iPhone per i consumi... Ovvio che pestando i consumi salivano anche perché la cavalleria non era così abbondante per portare a spasso quella mole e le 4 ruote motrici...

    Soddisfatto dell'auto?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Io parlo da possessore di allroad bianco ibis con verniciatura completa. Secondo me i colori neri sulla allroad sono più belli, con verniciatura a contrasto. Solo che troppo difficili da mantenere belli.

    Come consumi io ho la 143cv manuale ed sono sempre sui 12.5 13.2 km litro, guida normale allegra su strade collinari. Confermo il consumo eccessivo della allroad.

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Più o meno... Ma tenevo il conto con l'app dell'iPhone per i consumi... Ovvio che pestando i consumi salivano anche perché la cavalleria non era così abbondante per portare a spasso quella mole e le 4 ruote motrici...

    Soddisfatto dell'auto?
    Beh nel complesso si sono molto soddisfatto! È un automobile che rasenta la perfezione ed anche la guida sportiva in modalità dynamic è divertente ! Di sicuro la trazione integrale 4 regala enormi soddisfazioni
    Ma per il prossimo acquisto ci vuole almeno un po più brio per compensare le lacrimucce dei consumi eccessivi
    Intanto mi consolerò con una leggera rimappattura della centralina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •