Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Quale colore ordinare A4 Allroad?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    Beh nel complesso si sono molto soddisfatto! È un automobile che rasenta la perfezione ed anche la guida sportiva in modalità dynamic è divertente ! Di sicuro la trazione integrale 4 regala enormi soddisfazioni
    Ma per il prossimo acquisto ci vuole almeno un po più brio per compensare le lacrimucce dei consumi eccessivi
    Intanto mi consolerò con una leggera rimappattura della centralina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti sei già informato per la rimappatura? Hai feedback a riguardo? Immagino che abbandonerai il 4 cilindri a gasolio... Io da cliente BMW da tempo ho fatto fatica ad abbandonare il marchio, spero che la Allroad mi soddisfi e mi faccia divertire, più su strada che in offroad dove non la userò se non su neve.


    Sent from my iPhone 

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito Quale colore ordinare A4 Allroad?

    Per la rimappattura tornerò a La Spezia dove l'avevo già fatta per la golf VI , al momento non ricordo il nome dell'officina ma se ti interessa ti faccio sapere
    Beh .....abbandonare il 4 cilindri gasolio ?? Magari ....ma purtroppo non sono previsti cambi auto a breve termine anzi in teoria la Allroad è stata acquistata con l'idea della macchina familiare da far durare 10 anni :) :)
    Però mai dire mai ......chissà che non si riesca comunque a cambiarla prima dei programmi familiari fatti.........ma a quel punto credo proprio che dovrò fare il tuo stesso percorso ma all'inverso: passare dagli anelli all'elica bianca azzurra 😃😃😃😃


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Audi lover L'avatar di miloS3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    216
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 2015

    Predefinito

    Quindi da quello che ho capito per prendere un 2.0 TDI che consuma come un 3.0, meglio prendere il Tfsi che ti gratifica in sound e prestazioni.
    Con un pieno di Benzina quanti km farò secondo voi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito Quale colore ordinare A4 Allroad?

    Citazione Originariamente Scritto da miloS3 Visualizza Messaggio
    Quindi da quello che ho capito per prendere un 2.0 TDI che consuma come un 3.0, meglio prendere il Tfsi che ti gratifica in sound e prestazioni.
    Con un pieno di Benzina quanti km farò secondo voi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si esatto ! Io almeno la penso così e mi spiace veramente molto non aver potuto prendere il 2.0 TFSI

    Con un pieno di benza.....mah....farai 500 km nella migliore delle ipotesi ??
    Ci farai sapere :)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 19.30.49 ---------- Previous post was at 19.28.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    e mi faccia divertire, più su strada che in offroad dove non la userò se non su neve.


    Sent from my iPhone 
    Sulla neve vedrai che ti darà delle gran belle soddisfazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miloS3 Visualizza Messaggio
    Quindi da quello che ho capito per prendere un 2.0 TDI che consuma come un 3.0, meglio prendere il Tfsi che ti gratifica in sound e prestazioni.
    Con un pieno di Benzina quanti km farò secondo voi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Al di là del piacere di guida indiscusso credo che in termini di consumi la differenza ci sia... Certo dipende da quanti km all'anno fai...


    Sent from my iPhone 

    ---------- Post added at 20.40.34 ---------- Previous post was at 20.38.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    Per la rimappattura tornerò a La Spezia dove l'avevo già fatta per la golf VI , al momento non ricordo il nome dell'officina ma se ti interessa ti faccio sapere
    Beh .....abbandonare il 4 cilindri gasolio ?? Magari ....ma purtroppo non sono previsti cambi auto a breve termine anzi in teoria la Allroad è stata acquistata con l'idea della macchina familiare da far durare 10 anni :) :)
    Però mai dire mai ......chissà che non si riesca comunque a cambiarla prima dei programmi familiari fatti.........ma a quel punto credo proprio che dovrò fare il tuo stesso percorso ma all'inverso: passare dagli anelli all'elica bianca azzurra 😃😃😃😃


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh comunque sia mi pare un gran bel mezzo: l'unico neo è che sarà un modello che verrà a breve ( 2 anni per la ALLROAD) sostituito ma in Audi difficilmente stravolgono un modello con la conseguenza che il precedente è sempre piacevole da vedere.

    A confort acustico è elevato anche alle alte velocità?




    Sent from my iPhone 

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Beh dai per la nuova Allroad B9 forse ci vorranno anche 3 anni e comunque il tuo discorso sull'estetica è assolutamente valido per cui anche io mi preoccupo poco

    Il comfort acustico è notevole fino a 160km/h dopo un po d'aria si sente ma con il bang olufsen alzi un pelo il volume e sei totalmente isolato dal mondo
    Per guidare sportivo e magari usare il cambio con sequenziale utilizzando il paddle al volante devi praticamente tenere lo stereo spento o quanto meno veramente a volume molto basso altrimenti fai fatica a sentire il suono del motore e quindi a sentire quando è ora di cambiare marcia

    Nel complesso l'isolamento dal mondo circostante è davvero di alto livello e questo a mio avviso contribuisce a dare un ulteriore sensazione di scarse prestazioni : nel senso che non si ha a mio avviso un'adeguata percezione dì accellerazione e velocità dall'interno dell'autovettura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    Beh dai per la nuova Allroad B9 forse ci vorranno anche 3 anni e comunque il tuo discorso sull'estetica è assolutamente valido per cui anche io mi preoccupo poco

    Il comfort acustico è notevole fino a 160km/h dopo un po d'aria si sente ma con il bang olufsen alzi un pelo il volume e sei totalmente isolato dal mondo
    Per guidare sportivo e magari usare il cambio con sequenziale utilizzando il paddle al volante devi praticamente tenere lo stereo spento o quanto meno veramente a volume molto basso altrimenti fai fatica a sentire il suono del motore e quindi a sentire quando è ora di cambiare marcia

    Nel complesso l'isolamento dal mondo circostante è davvero di alto livello e questo a mio avviso contribuisce a dare un ulteriore sensazione di scarse prestazioni : nel senso che non si ha a mio avviso un'adeguata percezione dì accellerazione e velocità dall'interno dell'autovettura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi anche alle alte velocità niente particolari fruscii o rumorosità di motore?

    Quello che più mi ha sopreso dalla seppur breve prova è stato proprio l'isolamento acustico della vettura, sia al minimo che in velocità, esemplare: bmw in questo caso faceva peggio, soprattutto al minimo e tirando il 4 cilindri gasolio faceva sentire ( troppo per me) la sua voce.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Solo fruscio di aria , rumore motore quasi nulla
    Credimi l'insonorizzazione di questa macchina è veramente notevole : 10 e lode


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maddoc Visualizza Messaggio
    Solo fruscio di aria , rumore motore quasi nulla
    Credimi l'insonorizzazione di questa macchina è veramente notevole : 10 e lode


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi pareva... ho sentito un po' lo sterzo forse troppo leggero ma potrebbe anche solo essere stata un'impressione, l'ho provata per troppo poco tempo

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 Allroad B8

    Predefinito

    Si lo sterzo è molto leggero ma se metti la macchina in modalità dynamic attraverso il pulsante ADS (audi drive ststem) lo sterzo diventa nettamente più duro e sportivo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •