Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: S3 FINALMENTE ARRIVATA!!!!!!

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    io sono entusiasta delle prestazioni, ma leggo talvolta alcuni pareri non così esaltanti. La mia ha quasi 4.000 km e si sta progressivamente slegando. Qualche giorno fa ho messo il cambio in S e assicuro che la spinta è stata veramente notevole; ma anche in D secondo me le prestazioni sono assolutamente esuberanti . Io sono felicissimo della S3 !!

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Lucianos3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    S3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    io sono entusiasta delle prestazioni, ma leggo talvolta alcuni pareri non così esaltanti. La mia ha quasi 4.000 km e si sta progressivamente slegando. Qualche giorno fa ho messo il cambio in S e assicuro che la spinta è stata veramente notevole; ma anche in D secondo me le prestazioni sono assolutamente esuberanti . Io sono felicissimo della S3 !!
    Bene mi fa piacere, appena riuscirò' a guidarla ti dirò la mia.......

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucianos3 Visualizza Messaggio
    Ciao Massimiliano
    I cerchi sono canale 8.5 ET 47 li trovi in LDPRESTIGE
    Ciao Luciano
    Mi sembravano proprio quelli ... anche io li presi da loro in versione poligun ma purtroppo da 18 non avendo a libretto i 19 ....

    ---------- Post added at 09.27.50 ---------- Previous post was at 09.09.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    io sono entusiasta delle prestazioni, ma leggo talvolta alcuni pareri non così esaltanti. La mia ha quasi 4.000 km e si sta progressivamente slegando. Qualche giorno fa ho messo il cambio in S e assicuro che la spinta è stata veramente notevole; ma anche in D secondo me le prestazioni sono assolutamente esuberanti . Io sono felicissimo della S3 !!
    Appena acquistata ero un pò deluso delle prestazioni ... il mirabolante zero cento in 4,9 è in gran parte frutto del dispositivo lunch control (che mi vedo bene di non utilizzare per salvaguardare la trasmissione). Il contakm sale veloce ma l'erogazione è talmente lineare che non ti sembra di andare forte. Avevo un mini JCW e da guidare sembrava + performante. Personalmente consiglio per dare un pò + di brio di montare centralina ABT ... costa ma hai +40 CV e+ 6 kg di coppia . Interviene anche sulla mappa confort e non solo su quella dinamic. L'auto ha una erogazione uguale all'originale ma solo + corposa ... l'auto rimane comunque gestibilissima...

    ---------- Post added at 09.28.05 ---------- Previous post was at 09.27.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    io sono entusiasta delle prestazioni, ma leggo talvolta alcuni pareri non così esaltanti. La mia ha quasi 4.000 km e si sta progressivamente slegando. Qualche giorno fa ho messo il cambio in S e assicuro che la spinta è stata veramente notevole; ma anche in D secondo me le prestazioni sono assolutamente esuberanti . Io sono felicissimo della S3 !!
    Appena acquistata ero un pò deluso delle prestazioni ... il mirabolante zero cento in 4,9 è in gran parte frutto del dispositivo lunch control (che mi vedo bene di non utilizzare per salvaguardare la trasmissione). Il contakm sale veloce ma l'erogazione è talmente lineare che non ti sembra di andare forte. Avevo un mini JCW e da guidare sembrava + performante. Personalmente consiglio per dare un pò + di brio di montare centralina ABT ... costa ma hai +40 CV e+ 6 kg di coppia . Interviene anche sulla mappa confort e non solo su quella dinamic. L'auto ha una erogazione uguale all'originale ma solo + corposa ... l'auto rimane comunque gestibilissima...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di fumabrothers
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    176
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi a3- skoda Fabia Montecarlo

    Predefinito

    bellissima!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Wow complimenti bellissima!! E benvenuto!!

    Beato te che hai potuto prendere i 19...quando l'ho ordinata io non si poteva e poche settimane dopo li hanno inseriti a configuratore!!

    Adesso devi solo divertirti!!!!!!!!

    Le prestazioni dipendono tutto da che macchina arrivi...nel senso che se prima avevi comunque un'auto performante all'inizio rimarrai un po deluso (come molti di noi), ma poi col tempo il motore si slega molto e la macchina cambia completamente! Io sono arrivato a 2000 km ed é giá tutta un'altra storia rispetto all'inizio!!!!

    Aspetta almeno 1000km prima di tirarla come si deve...

    HAVE FUN!!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  7. #26
    New Entry L'avatar di Lucianos3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    S3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Mi sembravano proprio quelli ... anche io li presi da loro in versione poligun ma purtroppo da 18 non avendo a libretto i 19 ....

    ---------- Post added at 09.27.50 ---------- Previous post was at 09.09.56 ----------



    Appena acquistata ero un pò deluso delle prestazioni ... il mirabolante zero cento in 4,9 è in gran parte frutto del dispositivo lunch control (che mi vedo bene di non utilizzare per salvaguardare la trasmissione). Il contakm sale veloce ma l'erogazione è talmente lineare che non ti sembra di andare forte. Avevo un mini JCW e da guidare sembrava + performante. Personalmente consiglio per dare un pò + di brio di montare centralina ABT ... costa ma hai +40 CV e+ 6 kg di coppia . Interviene anche sulla mappa confort e non solo su quella dinamic. L'auto ha una erogazione uguale all'originale ma solo + corposa ... l'auto rimane comunque gestibilissima...

    ---------- Post added at 09.28.05 ---------- Previous post was at 09.27.50 ----------



    Appena acquistata ero un pò deluso delle prestazioni ... il mirabolante zero cento in 4,9 è in gran parte frutto del dispositivo lunch control (che mi vedo bene di non utilizzare per salvaguardare la trasmissione). Il contakm sale veloce ma l'erogazione è talmente lineare che non ti sembra di andare forte. Avevo un mini JCW e da guidare sembrava + performante. Personalmente consiglio per dare un pò + di brio di montare centralina ABT ... costa ma hai +40 CV e+ 6 kg di coppia . Interviene anche sulla mappa confort e non solo su quella dinamic. L'auto ha una erogazione uguale all'originale ma solo + corposa ... l'auto rimane comunque gestibilissima...
    Tu sullal'hai già montata?
    Consigli di percorrere un po di km prima?

    ---------- Post added at 18.52.05 ---------- Previous post was at 18.51.39 ----------

    Grazie Fuma!!

    ---------- Post added at 18.57.46 ---------- Previous post was at 18.52.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Wow complimenti bellissima!! E benvenuto!!

    Beato te che hai potuto prendere i 19...quando l'ho ordinata io non si poteva e poche settimane dopo li hanno inseriti a configuratore!!

    Adesso devi solo divertirti!!!!!!!!

    Le prestazioni dipendono tutto da che macchina arrivi...nel senso che se prima avevi comunque un'auto performante all'inizio rimarrai un po deluso (come molti di noi), ma poi col tempo il motore si slega molto e la macchina cambia completamente! Io sono arrivato a 2000 km ed é giá tutta un'altra storia rispetto all'inizio!!!!

    Aspetta almeno 1000km prima di tirarla come si deve...

    HAVE FUN!!!
    Grazie Eddy! È da un po di tempo che mi consolavo a guardare le foto della tua che é molto bella!! Io vengo da una A4 3000 TD era da un po di anni che avevo macchine a gasolio, questa credo sia un'altra soddisfazione ;-)
    Sono stato fortunato perché quando l'ho ordinata il mio Conce mi aveva avvertito della possibilità di avere i 19 aspettando qualche mese in più.
    Grazie mille
    DIVERTIAMOCI!!!!:-)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucianos3 Visualizza Messaggio
    Tu sullal'hai già montata?
    Consigli di percorrere un po di km prima?

    ---------- Post added at 18.52.05 ---------- Previous post was at 18.51.39 ----------

    Grazie Fuma!!

    ---------- Post added at 18.57.46 ---------- Previous post was at 18.52.05 ----------


    Grazie Eddy! È da un po di tempo che mi consolavo a guardare le foto della tua che é molto bella!! Io vengo da una A4 3000 TD era da un po di anni che avevo macchine a gasolio, questa credo sia un'altra soddisfazione ;-)
    Sono stato fortunato perché quando l'ho ordinata il mio Conce mi aveva avvertito della possibilità di avere i 19 aspettando qualche mese in più.
    Grazie mille
    DIVERTIAMOCI!!!!:-)
    Sarebbe troppo bello trovarsi e fare un bel giro tutti insieme...

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ragazzi scusate se mi intrometto.potete fare un salto nella sezione S1 e darmi un consiglio nella mia discussione LAMIA S1?grazie

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    [QUOTE=Lucianos3;1242255]Tu sullal'hai già montata?
    Consigli di percorrere un po di km prima?[COLOR="Silver"]

    io lo messa subito dopo il rodaggio ... appena ho verificato che 300 CV non erano poi così ingestibili ... Se pensi di acquistarla comprala subito così te la godi per + tempo ....
    C'è una discussione da me iniziata in merito ...

    [

  11.  

  12. #30
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Sarebbe troppo bello trovarsi e fare un bel giro tutti insieme...

    molto....ma sarebbe un problema riconoscere la propria...(quasi) tutte (GIUSTAMENTE) grigio Daytona ;-P

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •