Lista utenti taggati

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: caricare mappa

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    mi hanno contattato dall'universaltuning,ovvero l'ultimo link dove vendevono il programmatore,e hanno voluto i dati della mia auto,molto onestamente hanno detto che avendo la centralina edc17 o compro il galletto v54,che legge ma scrive smontando la centralina,mentre tramite obd non si puo' perche ' la mia avra' l'anti tuning.

  2.  

  3. #12
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    se vuoi la certezza sullo stato della tua ecu scrivi quello che ti ho chiesto, non è importante cosa ti dicono senza nemmeno vedere numeri HW e SW.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    Ascolta carmageddon che è un professionista del settore

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    ma non avendo la strumentazione come leggo i dati?

  6. #15
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    il numero hw e sw si leggono con diagnosi o tool per chiptuning, oppure leggi il file con uno strumento per chiptuning, me lo mandi via mail e ti dico subito

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    questo e' quanto risposto da un venditore del galletto v54:
    be mettere mano alle centraline e sempre rischioso se non si e capaci pena blocco in scrittura ma allo stato attuale con strumentazione adeguata e soprattutto testata i rischi sono minimi...allo stato attuale con i nuovi modelli del v54 che in caso di errori in scrittura va in recoveri e permette di non bloccare la ecu i rischi sono minimi se la mappa e fatta bene i rischi non ci sono in piu a il ceksum automatico che se errato lo corregge lui....
    il discorso di leggere e scrivere e relativo da obd leggi lo stretto necessario per operare da boot a banco leggi tutto lintero fail che ti permette pure di clonare la tua ecu...sostanzialmente la differenza e questa....
    io o letto e scritto da obd senza problemi anche su ecu con antituning se le legge le scrive pure e in lettura non ci sono mai rischi di nessun tipo a limite non legge e devi operare a banco..

    lo compro?

  8. #17
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    ascolta, per l ultima volta dopodichè vedi tu cosa fare, a noi non interessa cosa ti scrive un venditore qualsiasi che non ha nessuna esperienza in questo campo e litiga con l italiano, chi ti scrive queste baggianate vuole solo vendere e se fai danni dopo sono tutti fatti tuoi :

    -le ecu antituning si leggono senza problemi con tool adeguati ma se le scrivi poi le butti nel cesso!
    -le puoi leggere e scrivere solo con tool ufficiali senza particolari problemi, con i cloni lascia pure stare la scrittura se non sai cosa fare e come farlo!
    -le ecu edc17-med17 non si possono clonare!
    -il tool di cui si parla non è altro che un clone senza nessuna assistenza e se fai un danno nessuno ti rimborsa di quello che spenderai, anzi dovrai spendere ancora soldi per sistemare il danno!

    evita di riportare ancora discussioni tra te e il venditore e se vuoi risposte affidati a chi fa questo lavoro con diligenza!

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    grazie per i chiarimenti,ma anche altri utenti del forum mi confermano che se la centralina non e' un antituning posso scriverla via obd col gallo. Quindi prima faccio una lettura,quando leggo l'hardware e il software che monta la mia audi mi fermo,chiedo a voi se posso scrivere o meno.

  10. #19
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    ripeto perchè forse non hai letto bene : nessuno ti può dire se la tua ecu è antituning o no senza vedere il numero software!

    quando hai letto il file mandalo zippato alla mia mail e ti dico ciò che vuoi sapere

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    quindi sei collego il gallo gia sul pc non mi dice che hardware e software e' la mia centralina?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •