Lista utenti taggati

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: A4 B8 - Retrofit Retro-Front Camera After Market

  1. #51
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalC Visualizza Messaggio
    Prima di tutto complimenti a Giggio per il lavorone!

    Io invece volevo chiedere una cosa, sperando che qualcuno mi sappia dire come mai

    E' normale che quando inserisco la retromarcia, non si attivi in automatico la retrocamera ma debba premere il tasto "rearview"?
    Perchè altrimenti ho solo la grafica standard dei sensori, e ogni volta devo premere il tastino...

    Non si può impostare in automatico la visuale della retrocamera all'inserimento della retromarcia?
    Ciao, grazie.... Non è normale quello che descrivi! dovrebbe andare in automatico su retrocamera. Però la stessa cosa succedeva anche a Paolo: c'è da smanettare un pò nel menu verde e capire cosa ci sia da attivare... Menu RVC, e altro.... Paolo Alla fine ci è riuscito.

    ---------- Post added at 22.31.05 ---------- Previous post was at 22.30.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi conferma che insieme alla telecamera l'opzione da selezionare è quella che si vede nell'immagine ?

    Grazie

    Scusa per il ritardo nella risposta....
    Si è giusta quella della foto!

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di bubbu8101
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 143 cv anno 2009

    Predefinito

    Ho letto parecchie discussione per la retrocamera, e questa è una delle più dettagliate nonostante ci sia anche la camera anteriore (interessante anche essa). Premetto che ho una b8 anno 2009, MMI 3G hdd, già fatti alcuni retrofit, tra cui il tasto ADS, spostando quindi ESP a destra aggiungendo il tasto "P" per i sensori parcheggio anteriori che non ho. Fatte le codifiche per la visualizzazione grafica e anche per eventuale retrocamera (ora visualizzo schermo nero con il disegno della macchina sulla sinistra). Posso seguire questa guida? Ma soprattutto avrete la stessa pazienza che ha avuto "Plujet" per il montaggio sensore luci-pioggia? 😎


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #53
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu8101 Visualizza Messaggio
    Ho letto parecchie discussione per la retrocamera, e questa è una delle più dettagliate nonostante ci sia anche la camera anteriore (interessante anche essa). Premetto che ho una b8 anno 2009, MMI 3G hdd, già fatti alcuni retrofit, tra cui il tasto ADS, spostando quindi ESP a destra aggiungendo il tasto "P" per i sensori parcheggio anteriori che non ho. Fatte le codifiche per la visualizzazione grafica e anche per eventuale retrocamera (ora visualizzo schermo nero con il disegno della macchina sulla sinistra). Posso seguire questa guida? Ma soprattutto avrete la stessa pazienza che ha avuto "Plujet" per il montaggio sensore luci-pioggia? ��


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vai tranquillo,procedi con l'acquisto della retrocamera... Vedrai che è più semplice di quello che pensi, comunque stiamo qua...
    E poi scusa : tu sei di Rieti, io di Viterbo... Fai un salto e ci divertiamo....
    Ultima modifica di utente (cancellato) 4; 22-02-2015 alle 22:42

  5. #54
    Audi lover L'avatar di bubbu8101
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 143 cv anno 2009

    Predefinito

    😜😜😜 sarebbe proprio una bella idea.... Quindi anche la videocamera anteriore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #55
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie.... Non è normale quello che descrivi! dovrebbe andare in automatico su retrocamera. Però la stessa cosa succedeva anche a Paolo: c'è da smanettare un pò nel menu verde e capire cosa ci sia da attivare... Menu RVC, e altro.... Paolo Alla fine ci è riuscito.
    Intanto Giggio grazie per la risposta! (ho letto solo ora! )

    Sabato sono stato da Christian, e ha smanettato un po' tra menù verde e quant'altro, ma non siamo riusciti a risolvere... Tutte le volte che inserisco la retro, mi si attiva la grafica dei sensori e solo premendo il tasto dell'MMI si attiva la retrocamera

    A questo punto, visto che ci è riuscito, chiedo l'aiuto di Paolo per sapere come ha risolto lui... Paolo help me please!

  7. #56
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Ecco qui la "fregatura" che temevo

    Leggete l'ultima riga nelle note

    http://www.kufatec.com/shop/en/audi/...-camera-mmi-3g

  8. #57
    Audi lover L'avatar di bubbu8101
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 143 cv anno 2009

    Predefinito

    Rileggendo bene, il tuo "fai un salto ci divertiamo", mi sembra più un "porta la tua macchina sotto le mie mani e la smontiamo a pezzettini"...hahhahahahaha
    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo,procedi con l'acquisto della retrocamera... Vedrai che è più semplice di quello che pensi, comunque stiamo qua...
    E poi scusa : tu sei di Rieti, io di Viterbo... Fai un salto e ci divertiamo....

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Ho anch'io un problema con la telecamera retromarcia. Dopo aver cambiato l'mmi (passaggio a plus), mi funziona la grafica sensori e la telecamera si attiva ogni tanto. Christian aveva smanettato un po tra menu verde e vag, ma il problema non è stato risolto. Quello che non capisco è in base a che cosa ogni tanto funziona, capita questa cosa forse si arriverebbe alla soluzione. Suggerimenti?

  10. #59
    Audi lover L'avatar di bubbu8101
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 143 cv anno 2009

    Predefinito

    http://www.aliexpress.com/item/Kia-C...507257056.html
    Questo è il link per la telecamera anteriore, sulle opzioni mi dà 4 possibilità: 1) Anteriore senza markup, 2) posteriore senza markup (e già scartiamo), 3) anteriore con markup, 4) anteriore con murkup.
    Ma questo "Markup" cos'è? e la giusta opzione qual'è?

  11.  

  12. #60
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Ho anch'io un problema con la telecamera retromarcia. Dopo aver cambiato l'mmi (passaggio a plus), mi funziona la grafica sensori e la telecamera si attiva ogni tanto. Christian aveva smanettato un po tra menu verde e vag, ma il problema non è stato risolto. Quello che non capisco è in base a che cosa ogni tanto funziona, capita questa cosa forse si arriverebbe alla soluzione. Suggerimenti?
    Ho anche io lo stesso problema, con lo stesso identico risultato

    Leggendo sul sito della Kufatec, questa frase lascia ben poche speranze purtroppo:

    From modelyear 2013, no automatic switchover, it first appears the parking assistance in the display

    Questo ovviamente vale solo per il 3G Plus... Chi ha il 3G normale (vedi Paolo) o altro, non ha questo problema

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •