Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto su distinzione molle.....

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2009

    Predefinito aiuto su distinzione molle.....

    Salve, volevo un aiuto per capire che molle avevo, ora Vi spiego:
    6 o 7 mesi fa, siccome la mia a4 b8 avant tdi 143 cavalli la vedevo alta quasi come una all road e in curva sembrava di essere in barca, mi recai dal mio meccanico per chiedergli di montare molle più basse tipo sline; mi fu detto che dovevo cambiare anche gli ammo (nonostante la mia car avesse 65.000 km) e il meccanico me ne propose alcuni diciamo artigianali fatti da una casa costruttrice della zona e mi fidai di lui (costo circa 700 eur) abbinati a molle eibach (non so quali). Quando ritirai l'auto dal meccanico l'effetto visivo fu sorprendente ma anche il confort non male solo che dopo pochi mesi le ho dovute smontare e rimettere le originali sempre sugli ammortizzatori nuovi poiché toccavo un po' dappertutto (a Napoli le strade non sono il massimo). Siccome quando commissionai il lavoro non frequentavo ancora questo splendido Forum non so se le molle che ora ho in garage e che vorrei vendere sono le sportline o altro tipo. Come faccio a identificarle? grazie per l'aiuto....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ciao Ermanno, è la seconda discussione che apri sulle molle,avrai altre curiosità prima o poi è ne aprirà i altre.
    Posso consigliarti di aprire una discussione sulla tua auto e fare lì tutte le domande che vuoi evitando dispersioni per te e x chi legge,oppure agganciarti a discussioni già esistenti,ti assicuro che qualsiasi argomento ti viene in mente in questa gabbia di matti è già stato trattato
    Passando alla tua richiesta...... vuoi dire che non hai idea di cosa ti hanno montato? Ammortizzatori a stelo lungo o corto......... marca delle molle.......modello.......
    Comunque se sono eibach c'è scritto,poi se sono rosse sono le sportline,se mi dici che eri così basso mi sembra l'ipotesi più plausibile,se non ci dai o non ci sono altre indicazioni come facciamo ad aiutarti?
    Posso comunque dirti che con quello che hai speso prendevi un assetto ottimo,volendo anche regolabile,probabilmente sei stato consigliato male,ma almeno sapere cosa ti hanno dato.....

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2009

    Predefinito

    hai ragione ma non essendo per niente pratico del Forum ho aperto un'altra discussione.....
    x le molle, appena ho la possibilità controllo il colore e se c'è qualche sigla anche se ricordo che sono nere.....
    come faccio a sapere se sono ammo a stelo lungo o corto e qual è la differenza?
    Vi farò sapere qualcosa in più
    grazie ancora...
    Ultima modifica di Mannes; 14-01-2015 alle 13:22

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Torna con le informazioni,eventualmente chiedile al tuo meccanico,siamo matti,non veggenti!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di REIS
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    253
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 B8 2.0 TDI 143cv Avant

    Predefinito

    Ciao se sono le PROKIT NERE, potrei prendertele io...
    Gli ammo che marca sono?
    Hai foto?
    Grazie


    Reis - iPhone 5s

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2009

    Predefinito

    gli ammortizzatori sono fatti da un'azienda della zona e non li vendo xchè stanno sotto la mia macchina, le molle le ho in garage e domani controllo se sono le prokit e Ti faccio sapere...

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2009

    Predefinito

    Buonasera, cerco molle originali Audi per assetto sportivo 1be -2cm per A4 B8 Avant del 2009, oppure molle e ammortizzatori originali sline, se qualcuno le ha mi contatti, grazie

  9. #8
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    mi sa che ti conviene postare nel mercatino, qui non ti leggera' quasi nessuno...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •