Ragazzi ho fatto in po di tentativi ma ancora non ho trovato soluzione, ho preso un volante mono e voglio montarlo sulla mia A3 bistadio, il problema e trovare il modo

Oggi ho provato a montare la centralina sterzo del 2004 e anelli senza lettera finale, non serve a niente, se collego il bistadio con una sola spina, se metto il mono il risultato sicuramente e uguale ma o payra che esploda durante le prove 😁😁😁 il vecchio e rovinato quindi pazienza

Montare il sistema 2004 non serve a niente
Qualche cretino mi disse che l'anello c aveva gią la resistenza al suo interno e invece ho smembrato diversi anelli e usato il tes x calcolare, non c'č niente dentro solo il flat che li attraversa

Ora mi chiedo, se cambio la centralina airbag con una del 2004? Dite che va? Qualcuno che ha fatto incidente l'ha mai cambiata, e sa se basta installarla? E dove si trova?

Se avete altre alternative alla resistenza fatemelo sapere voglio sicurezza alla guida, se metto la resistenza sulla seconda carica in caso di incidente mi sa che la carica grossa non si apre idem x la piccola se la metto la, mentre con centraline adatte x airbag monostadio funzionerą sempre


Inviato da iPhone con Tapatalk