Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: adattatore usb x il nostro MMI

  1. #11
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    benveuto in 4f!
    dunque, per il telefono potresti provare a fare una ricerca bluetooth del cellulare con mmi acceso.
    Per quanto riguarda la tv potresti avere il sinto analogico, si può sostituire ad un costo notevole, oppuree ci sono sinto non originali che sono mmi compatibili, o altra alternativa utilizzare gli ingressi av e montare un sinto generico con il suo telecomando.
    Per il modulo a lato del caricatore ce nel bauletto non so cosa sia fagli una foto e faccelo vedere.

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di Ginofelino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 3.2 quattro 4f

    Predefinito

    Grazie luca domani fotografo tutto e mi documento meglio mi sono letto mezzo forum e sono pieno di dubbi la 4b era un po piu' spartana ;) non so se andare a dormire in macchina ... a proposito come faccio a capire che allestimento ho?
    2015/-> Audi A6 3,2 fsi quattro impianto zavoli (4f AUK) (48L x 368km + 10€ contributo benzina)
    2007/15 Audi A6 2.8 quattro impianto BRC 433.000 km (4b APR)
    2002/07 Audi A4 1.8T avant sline impianto BRC 388.000 km

  4. #13
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    ti credo ho avuto anche io 2 4B... ma sta 4F è un altro mondo.....i primi giorni è balenata anche me l'idea di dormirci, lo spazio non manca.....

  5. #14
    New Entry L'avatar di Ginofelino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 3.2 quattro 4f

    Predefinito

    Allora ho provato a scandire con il BT ma non ho trovato nulla, la radio vicino al caricatore non mi sembra si accenda o almeno con il pulsante power non da segni di vita e ne con il telecomando che si accenda dall'mmi che mi sembra sia il MMI High 2? Dopo scendo e controllo meglio la configurazione e' questa.








    Aggiornamento: non mi ero accorto che il telefono era invisibile ad altre periferiche e in effetti il BT c'è ... pero' non mi riconosce il pin e non capisco dove devo mettere il pin lato auto. Mi restituisce il mac address della perfirica ma non so dove sia !! Una curosita' ma il park assistant deve attivarsi da solo? sento dei leggeri bip provenienti dalla calandra anteriore ma in macchina non si sente nulla e ho alzato il volume a 9 nel mmi .. vabbe' stasera vado a letto con il libretto delle istruzioni ;)
    Ultima modifica di Ginofelino; 17-02-2015 alle 19:36
    2015/-> Audi A6 3,2 fsi quattro impianto zavoli (4f AUK) (48L x 368km + 10€ contributo benzina)
    2007/15 Audi A6 2.8 quattro impianto BRC 433.000 km (4b APR)
    2002/07 Audi A4 1.8T avant sline impianto BRC 388.000 km

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •