Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Io direi di andare

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Non si capisce una mazza

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Ho guardato un po ma non mi sembra che ci siano offese dirette al cub...ci sono solo due parole "ignoranza vaggara" ma non mi pare diretta qui

  4. #13
    Audi lover L'avatar di raid
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    223
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Ma questo è un poveraccio pro-fiat con un'officina meccanica, basta ignorarlo, se gli si dà visibilità è solo peggio e gli si da quello che vuole.
    Ignoranza vaggara, nel senso che lo ignoriamo ;)

  5. #14
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    ignoranza vaggara e'un sito facebook dove si vuole denigrare le auto del gruppo vag,e le si mette a confronto con quelle del gruppo fiat.serve solo a screditare le nostre auto che sono piene di ammenicoli vari e tecnologici,ma,secondo loro,quando si bada alla sostanza,le auto del gruppo fiat sono superiori come affidabilita'e anche come prestazioni.per quanto mi riguarda quello e'ovviamente un sito di parte,e'ovvio che statisticamente le auto piu'vecchie,proprio per la maggiore semplicita'costruttiva e la minore complessita'erano piu'affidabili,ma si e'andato avanti con l'abbattimento delle emissioni,la sicurezza etc...alcune cose che dicono sono vere,ma vale PER TUTTI I MARCHI ESISTENTI.le auto ti escono bene o escono"cellate",come si dice dalle mie parti,sia se compri un'audi o mercedes o fiat o alfa romeo.un mio amico dopo aver acquistato una e350 amg 4matic nuova di pacca e full optional (80k euro),e'rimasto 4 volte a piedi in tre mesi per un difetto del sistema di alimentazione.un mio collega di lavoro ha bruciato 3 volte la testata di una grande punto nuova di zecca.non fate caso a questi repressi che vanno in giro ancora con le auto dei flistones.quelle si che sono affidabili.dall'altra parte c'e' ci denigra il gruppo fiat (una ferrari enzo fusa in autostrada e una bentley che si affianca....).e'solo gente dell'asilo.NIDO.si prende spunto da diversi siti per screditare il gruppo vag,tra cui alcuni interventi su questo forum.a me viene solo da scompisciarmi dalle risate........ihihihih

    ---------- Post added at 18.31.53 ---------- Previous post was at 18.22.34 ----------

    poi sinceramente non mi sembri si denigri l'audirsclub , ma le automobili audi wolks skoda e compagnia rombante....
    Ultima modifica di levinson; 19-01-2015 alle 18:25

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A4 avant advanced multitronic my2011

    Predefinito

    Ma com'è che tutti avete sempre il caro amico con la macchina da 100mila € nuova.? Solo io ho tutti amici con catafalchi che appena possono mi scroccano i passaggi? 😄


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #16
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    e poi la cambia ogni 4 anni perche'gli scade il leasing....auto intestata alla ditta.....quando io avevo 18 anni e andavo per locali e discoteche a prendere la FI..,lui lavorava con il padre notte e giorno,ha rilevato una ferramenta che era un buco e nel giro di 20 anni ha creato un impero.....e la FI.. la prende lo stesso......
    Ultima modifica di levinson; 03-03-2015 alle 00:32

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A4 avant advanced multitronic my2011

    Predefinito

    Eh beh, il fascino del bullone...


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Audi lover L'avatar di simone929
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    523
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 TDI 170 my2011

    Predefinito

    per me la cosa migliore è rendere privato il gruppo su fb...non so perchè ma questa ipotesi non viene presa in considerazione dai mod

  10. #19
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Beh il gruppo FB è più una "vetrina" per dare maggiore visibilità al Club.Il vero "core" è e rimane sempre il Forum. Che poi molti lo usino per farsi beatamente i fatti loro, beh, è uno degli aspetti/rischi dei social (non solo FB). Difficile poi sarebbe stabilire i criteri per l'ammissione senza rischiare di emarginare qualcuno (mica puoi farti mandare PRA, libretto, patente e carta d'identità al momento della richiesta d'iscrizione alla pagina FB!)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Ho guardato un po ma non mi sembra che ci siano offese dirette al cub...ci sono solo due parole "ignoranza vaggara" ma non mi pare diretta qui
    in rete c'e un altro club, con relativo forum, dedicato alle vetture Audi (il nome del club e' assonante col nostro e puo' essere confuso).
    ho visto che "di la'" applicano un regolamento "molto stretto", con mille paranoie di perfezione e legalita', e applicano il ban immediato per un nonnulla.
    sicuramente avrete capito a cosa mi riferisco: molti utenti sono iscritti in entrambi i forum.

    forse "l'ignoranza vaggara" e' piu riferito a quell'altro forum, e' uno sfotto' verso i loro metodi molto rigidi, uno sberleffo di fronte alla "mania di perfezione" del loro staff...
    chi lo sa!
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •