Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Consiglio acquisto S3 prerestyling e restyling (differenze fra pre e restyling so

  1. #1
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito Consiglio acquisto S3 autoscout (link inside) prerestyling vs restyling

    Non voglio copiare il thread dell'altro ragazzo ma ho lo stesso identico problema.
    Sono indeciso fra due Audi s3 e domani devo recarmi a Milano a vedere una pre restyling a Milano che è davvero full. Ha sensori pioggia, sensori fari, sensori di parcheggio posteriori, specchietto fotocromatico, navigatore plus, volante tronco multifunzione, sedili pelle bicolore riscaldati, cruise control, tettuccio apribile elettrico e skybag. Completa con scarico sportivo e 200 celle e gomme invernali ed estive più scarico originale. Bellissima, vi rimando all'annuncio, me la fa 15.000. Sotto non scende in nessun modo. Troppo?

    http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-...-110180651.htm

    Dall'altra parte ho un modello restyling (10/2008) nera (preferivo il bianco) molto più vicina a me (100 km circa) con 59.000 km, unico proprietario e tutta tagliandata in Audi con gomme invernali praticamente nuove e treno di gomme estive. Navigatore Kenwood con Bluetooth e vivavoce, usb originale audi nel vano portaoggetti, sensori parcheggio posteriori e pack luci interne. La riesco a portar via a 15.500


    http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1

    Consigli? Che dite?

    Sono molto più orientato alla bianca per via dell'estetica, del colore, del fatto che sia piena di optional che mi interessano (skybag, tetto elettrico e cruise control e anche per lo scarico Scara73 con 200 celle), ma il fatto che la restyling abbia il motore migliorato con 272 cv e la centralina Haldex gen 4 che migliora la ripartizione della trazione sull'asse posteriore non sono cose da poco...voi che dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di TIX74; 21-01-2015 alle 01:37

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    sono belle entrambe......................io opterei per la seconda.........ma bisogna vedere a quanto puoi chiudere.......................ma cmq alle la prima non e male...................

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Io preferisco la nera. Se prendi la bianca e con quella di Trento no va a buon fine, magari lo contatto dopo di te ovviamente

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIX74 Visualizza Messaggio
    ma il fatto che la restyling abbia il motore migliorato con 272 cv e la centralina Haldex gen 4 che migliora la ripartizione della trazione sull'asse posteriore non sono cose da poco...voi che dite?
    Che non contano molto, il motore non ha grosse differenze e l'haldex neppure. Piuttosto visto che ha downpipe cambiato e pastiglie e freni più cattivi cercherei di capire da chi e stata mappata. se da persone in grazia di dio no problem altrimenti evita. Ulteriore punto da tenere in considerazione è la frizione, già debole di suo. se mappata e con downpipe o e stata cambiata o la devi cambiare tu. Distribuzione fatta?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raven Visualizza Messaggio
    Che non contano molto, il motore non ha grosse differenze e l'haldex neppure. Piuttosto visto che ha downpipe cambiato e pastiglie e freni più cattivi cercherei di capire da chi e stata mappata. se da persone in grazia di dio no problem altrimenti evita. Ulteriore punto da tenere in considerazione è la frizione, già debole di suo. se mappata e con downpipe o e stata cambiata o la devi cambiare tu. Distribuzione fatta?
    Allora a grande sorpresa non è mappata e non ha nemmeno un filtro aria a pannello o sportivo, ma ha solo scarico e freni "cattivi" come dici tu! La distribuzione purtroppo non è fatta. Siccome le sto tenendo tutte d'occhio, una molto valida e super accessoriata è quella nera pre restyling di Cuneo coi cerchi canna di fucile e scarico quadruplo che c'è su autoscout a 15.000 ma la portate via a 13.800! L'ho scartata perchè mi ha stufato il nero...accetto solo se su una restyling

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Focus1.6 2011

    Predefinito

    Sono belle entrambe... Ma secondo me, la nera e più bella ... La bianca poi non ha foto degli interni per vedere come stanno messi i sedili!?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PedroS3 Visualizza Messaggio
    Sono belle entrambe... Ma secondo me, la nera e più bella ... La bianca poi non ha foto degli interni per vedere come stanno messi i sedili!?
    Sì le ho messe poco fa guarda il primo post!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    sono belle entrambe......................io opterei per la seconda.........ma bisogna vedere a quanto puoi chiudere.......................ma cmq alle la prima non e male...................
    Quanto posso chiudere? Ho già trattato di brutto con entrambi i prezzi sono quelli detti sopra, è il prezzo finale per entrambe.

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Focus1.6 2011

    Predefinito

    Sembra tenuta molto bene anche la bianca , come interni, anche se personalmente non mi fa impazzire il contrasto dei sedili bianco e neri!!

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 B8 Avant Clean 190 CV

    Predefinito

    .

    Matteo

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •