Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Consiglio acquisto S3 prerestyling e restyling (differenze fra pre e restyling so

  1. #21
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    oddio fresca non è ma non mi preoccuperei troppo, conosco gente che l'ha presa a 100.000 ed ora ha + di 160.000km, + di 350cv e le tira il collo come un dannato eppure va sempre...cosa importante è che abbia fatto tagliandi e cambi olio con olio buono ogni 10-15.000km, se ha sempre fatto long life ogni 30.000 lascia perdere...ed informati sul tipo di utilizzo che ne è stato fatto ovviamente...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    Questa è veramente bellissima!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Tagliandi fatti a meno di 15.000, me l'ha confermato che non tiene l'olio per 30.000 km! Comunque se mette l'olio Castrol che consiglia la casa non è un buon segno ma speriamo bene...
    Molto meglio il Bardhal...il Castrol non è assolutamente un buon olio IMHO.

    ---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:29 ----------

    Comunque che mi dite procedo? Il tipo è di Treviso ed è unico proprietario. I 113.000 km mi spaventano soprattutto perchè ha il DSG...ha detto che ogni tanto rabboccava l'olio ,faceva qualche aggiunta ma che è normale. A me normale non pare. Diceva solo che scendeva leggermente il livello. O è un fissato o la macchina ha qualche problema...che dite?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Olio che cala??? o lo mangia o esce da qualche parte, non si vaporizza da solo l'olio, tanto meno quello del cambio, che cmq se non sbaglio sull's tronic si cambia ogni 60.000 o sbaglio???
    Castrol pessimo, con quei km prima operazione da fare è lavaggio motore con prodotto apposito, cambio pescante, lavaggio coppa e su olio di qualità...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #25
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    Olio che cala??? o lo mangia o esce da qualche parte, non si vaporizza da solo l'olio, tanto meno quello del cambio, che cmq se non sbaglio sull's tronic si cambia ogni 60.000 o sbaglio???
    Castrol pessimo, con quei km prima operazione da fare è lavaggio motore con prodotto apposito, cambio pescante, lavaggio coppa e su olio di qualità...
    Che dici? La prendo anche se ha 113.000 km? E' bianca e full optional (unica cosa che non mi piace e' il volante tondo ma vabbeh non si puo' avere tutto.
    Comunque il tipo mi ha detto che non mangia olio, semplicemente ne aggiungeva un po' ogni 8-10 mesi...e' normale?
    Altrimenti quella nera con 59.000 km e' un affare...ma non ha niente se non i sensori parcheggio posteriori e navigatore kenwood con bt e vivavoce.
    Ultima modifica di TIX74; 25-01-2015 alle 14:58

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIX74 Visualizza Messaggio
    Comunque il tipo mi ha detto che non mangia olio, semplicemente ne aggiungeva un po' ogni 8-10 mesi...e' normale?
    ahahahah! ovvero, mangia olio.
    non penso che nessuno sano di mente, se ha il livello olio adeguato, ne aggiunga un po' così, giusto per hobby!!
    ad ogni modo, l'olio il TFSI lo mangia un po' a random: io non ho mai dovuto rabboccare, mio fratello sul TT si. A mio avviso, dipende dalle modalità di utilizzo. Lui la usa per brevi spostamenti in città, di sicuro non è il massimo.. Preciso che entrambe le auto sono soggette a manutenzione maniacale, e usano olio bardhal.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    ahahahah! ovvero, mangia olio.
    non penso che nessuno sano di mente, se ha il livello olio adeguato, ne aggiunga un po' così, giusto per hobby!!
    ad ogni modo, l'olio il TFSI lo mangia un po' a random: io non ho mai dovuto rabboccare, mio fratello sul TT si. A mio avviso, dipende dalle modalità di utilizzo. Lui la usa per brevi spostamenti in città, di sicuro non è il massimo.. Preciso che entrambe le auto sono soggette a manutenzione maniacale, e usano olio bardhal.
    Grande! quello con la molecola? E' l'olio che vorrei usare io! Comunque rabbocca perchè scende leggermente.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIX74 Visualizza Messaggio
    Grande! quello con la molecola? E' l'olio che vorrei usare io! Comunque rabbocca perchè scende leggermente.
    non ne ho idea, pensa a tutto l'officina che mi segue le auto.
    bardahl è un buon prodotto, sicuramente ci sarà di meglio, ma rispetto alla media è una spanna superiore. Rigorosamente con specifica audi.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIX74 Visualizza Messaggio
    Grande! quello con la molecola? E' l'olio che vorrei usare io! Comunque rabbocca perchè scende leggermente.
    non ne ho idea, pensa a tutto l'officina che mi segue le auto.
    bardahl è un buon prodotto, sicuramente ci sarà di meglio, ma rispetto alla media è una spanna superiore. Rigorosamente con specifica audi.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    La mia non ha mai mangiato una goccia di olio sinceramente! Mai rabboccato!!!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •