Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A4 Allroad 2.0 TDI 190 Test

  1. #1
    Audi lover L'avatar di miloS3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    216
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 2015

    Predefinito A4 Allroad 2.0 TDI 190 Test

    Ciao a tutti sto aspettando la mia Allroad, arriverà a Marzo, nel frattempo vi chiedo, qualcuno l'ha già provata questa motorizzazione.
    Ne parlano tutti bene sia per quanto riguarda le prestazioni e nello stesso tempo con consumi contenuti.
    Grazie. 😜


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miloS3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto aspettando la mia Allroad, arriverà a Marzo, nel frattempo vi chiedo, qualcuno l'ha già provata questa motorizzazione.
    Ne parlano tutti bene sia per quanto riguarda le prestazioni e nello stesso tempo con consumi contenuti.
    Grazie. ��


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A me è appena arrivata ma non posso esprimermi perchè l'ho appena ritirata ed essendo in rodaggio posso solo dirti che è estremamente silenziosa, non la senti, e che la coppia sembra esserci tutta... pero' finora non ho mai superato i 2000/2300giri
    Ultima modifica di luka81; 22-01-2015 alle 08:33

  4. #3
    Audi lover L'avatar di miloS3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    216
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 2015

    Predefinito

    Grazie luka, attendo qualche foto 😜


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Fatti i primi 1000km... che dire, essendo ancora in rodaggio non l'ho ancora tirata come si deve ma ho cercato di rispettare quanto riportato a libretto, solamente qualche allungo a motore ben caldo fino a 150-160 in settima marcia... riporto brevemente le mie impressioni:


    CONFORT:a bordo, davvero eccellente, silenziosa sempre, motore eccezionale sia al minimo dove non si percepisce nessuna vibrazione che in marcia, la macchina è ben insonorizzata ed anche i fruscii autostradali molto poco invasivi ( ovvio non ho ancora provato alle alte velocità).
    NAVI: la versione plus è davvero completa, preciso nelle indicazioni veloce nel caricare le mappe o ricalcolare i tragitti e con una buona gestione, interattiva e facilE....poi il bang ed olufsen è divino.
    CAMBIO: ottimo l's-tronic... cambi marcia vellutati in D, pià secchi e decisi quando si usa in manuale ma per ora non ho mai superato i 2500 giri quindi ho poco da dire a riguardo, posso giudicare bene la logistica in quanto anche in decelerazione i cambi marcia sono precisi e puntuali.
    MOTORE: lo sento ancora molto legato... promette bene ma aspetto per esprimermi..
    STERZO: eccellente il diametro, permete di fare parcheggi o inversioni in poco spazio, molto morbido in manovra diventa più diretto in velocità con un buon feedback di ritorno, aspetto anche qui giudizi più precisi quando iniziero' a schiacciare il pedale dell'acceleratore.

    CONSUMI: primo pieno effettivi consumi 13.3 km/l... non tantissimo, mi aspettavo meglio per due motivi, il primo è sicuramente lo stile di guida non aggressivo ne sportivo ma con andature a codice in autostrada ( eccetto qualche allungo) ed altretttanto in statale: ho notato che consuma molto in città, quindi anche piccole percorrenze urbane possono influire il consumo medio finale.. ed in ultimo è che con una x3 più pesante, grossa e con una peggiore aerodinamica riuscivo di media a stare pari percorsi sopra i 14, quindi da una sw più filante ed aerodinamica mi aspettavo di meglio, ma è presto per esprimere un giudizio definitivo, rimando i bilanci all'avanzare dei km, rimanessi cmq in questo range andrebbe bene considerata la trazione quattro permanente. Eccellente l'attendibilità del cdb che sgarrava di pochissimo...
    Ultima modifica di luka81; 08-02-2015 alle 16:50

  6. #5
    Audi lover L'avatar di miloS3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    216
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 2015

    Predefinito

    Grazie Luka, sei stato molto preciso e dettagliato. Io devo aspettare ancora un mese.
    Non vedo l'ora 😎😎😎😎


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Nessun parere sulle sospensioni?? Aria giusto?


    Posted by Tapatalk for iPhone 6

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Nessun parere sulle sospensioni?? Aria giusto?


    Posted by Tapatalk for iPhone 6
    Sospensioni standard, ottimo assorbimento sull'asfalto devo ancora vedere come si comportano nell'uso un po' più spinto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •