Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: AIUTO!!! Probabili km scalati

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky131088 Visualizza Messaggio
    Adesso mi è venuta la paranoia dei km scalati o comunque di qualcosa di illecito.
    Sapreste consigliarmi qualche link di gente onesta in Lombardia ?
    Si.
    http://www.arielcar.it/index.cfm/catalogo/audi/a4/

    E se la vettura non è già in Lombardia te la portano lì


    Io farei un bel pensierino a questa. http://www.arielcar.it/index.cfm/cat...-multitro-466/
    Non è accessoriatissima,ma tutto si può fare dopo,invece quello che secondo me è la migliore accoppiata motore/cambio su A4 no
    Ultima modifica di Pirandello; 28-01-2015 alle 21:26

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...A1-precedente&

    guardate il mess #2 nel link sopra citato!!
    quell'utente potrebbe essere la nostra salvezza!!
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Carletto50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    147
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 2,0 TDI MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio

    [/COLOR]

    da lodi ad aprilia (prov roma), per comprare una vettura usata, e' una bella gita...
    stai comodo anche per l'assistenza post vendita o una qualsiasi grana in garanzia...
    Io sono di Roma, e ho preso l'auto (una classe C con 30.000 KM certificati da tagliani) a Milano, per il viaggio ci sono le lowcost a volte potrebberlo anche spostarla la GE Capital ha una sede anche a Milano.
    Per tua informazione le società di Leasing, vendono direttamente le auto in ottime condizioni e senza problemi, con quelle che hanno più di 100.000 Km fanno lotti e le vendono all'asta, per cui occhio hai multimarca quando ti dicono aziendale se non erro c'è stato anche un servizio su le Iene su Italia1.
    Se segui i siti delle società di leasing a volte capitano auto con 5.000 o 10.000 Km bisogna solo avere pazienza e costanza.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carletto50 Visualizza Messaggio
    Io sono di Roma, e ho preso l'auto (una classe C con 30.000 KM certificati da tagliani) a Milano, per il viaggio ci sono le lowcost a volte potrebberlo anche spostarla la GE Capital ha una sede anche a Milano.
    Per tua informazione le società di Leasing, vendono direttamente le auto in ottime condizioni e senza problemi, con quelle che hanno più di 100.000 Km fanno lotti e le vendono all'asta, per cui occhio hai multimarca quando ti dicono aziendale se non erro c'è stato anche un servizio su le Iene su Italia1.
    Se segui i siti delle società di leasing a volte capitano auto con 5.000 o 10.000 Km bisogna solo avere pazienza e costanza.
    qualcosa dei noleggi a lungo termine lo so...
    per tua informazione, la ditta alimentare dove lavoro ha una flotta di alcune centinaia di veicoli, sparsi in giro per l'italia.

    pensa che sono le societa' di leasing a cercare di piazzare le loro vetture nuove a noi... riceviamo continuamente nuove proposte, appunto perche siamo "grossi" clienti.
    quindi so come funzionano le maxi rate finali, le aste ecc, per fare fuoriuscire i veicoli dalle flotte, a fine leasing.
    le nostre auto (suddivise in classi, in relazione al livello contrattuale del dipendente. ci sono tante astra e focus, le audi sono assegnate a pochi dirigenti) non fanno mai meno di 30-40.000km annui, a fine leasing sono tutte almeno a 100.000km.
    e non sempre sono in ottime condizioni, i problemi ci sono eccome.
    quelle buone, con pochi km, le prende la moglie o il cugino ecc del dipendente che le ha in uso, pagando semplicemente la maxi-rata finale e la voltura alla soc. di noleggio, con trattativa diretta con i nostri uffici (bisogna essere un po' raccomandati, ovviamente).
    senza passare per aste e conce multimarca. e senza dover fare il giro d'italia per andarla a prendere.
    Ultima modifica di cpdA3; 28-01-2015 alle 22:07
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carletto50 Visualizza Messaggio
    Io sono di Roma, e ho preso l'auto (una classe C con 30.000 KM certificati da tagliani) a Milano, per il viaggio ci sono le lowcost a volte potrebberlo anche spostarla la GE Capital ha una sede anche a Milano.
    Per tua informazione le società di Leasing, vendono direttamente le auto in ottime condizioni e senza problemi, con quelle che hanno più di 100.000 Km fanno lotti e le vendono all'asta, per cui occhio hai multimarca quando ti dicono aziendale se non erro c'è stato anche un servizio su le Iene su Italia1.
    Se segui i siti delle società di leasing a volte capitano auto con 5.000 o 10.000 Km bisogna solo avere pazienza e costanza.
    uhm... la tua non e' sicuramente una scelta molto comune.
    considera un paio di viaggi milano-roma (vai a vedere, la provi, dai una caparra, poi aspetti le carte del finanziamento. e poi ritorni a milano, per ritirarla, dopo qualche gg).
    quindi hai bisogno di 2 gg di ferie (o 2 gg di lavoro perso, non pagato, se sei un lavoratore autonomo).

    poi devi trovare posto nelle low cost, proprio il gg che interessa a te, e devi essere fortunato! (i biglietti scontatissimi sono sempre pochi, e con mille limitazioni, poi paghi la tariffa normale)
    occhio che poi ti fanno atterrare a bergamo-orio al serio, mica a milano... poi prendi un taxi per andare a milano all'autosalone (con i relativi costi...).
    e per finire ti spari 600-700 km di autostrada, in giornata, per rientrare a casa, con altri costi (e non sara mica anche un po' stancante??).

    quella macchina alla fine ti costa dai 500 ai 1000 euro in piu... non so se vale la pena tutto sto "sbattimento".
    ciao da Paolo

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi

    Predefinito

    @loschiaffo hai perfettamente ragione tra tutto vai alla fine a spendere un sacco di soldi non so se proprio ti conviene. Magari potresti cercare in un altro modo...non so altri concessionari che possano essere piú vicino a te. ma cosí come hai pensato mi sembra che non vada la pena

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •