Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: mie impressioni TT

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri_gp Visualizza Messaggio
    Va be ragazzi allora il top del top resta il vinile eh... E questo ve lo direbbe qualunque audiofilo.... I formati digitali possono essere benissimo al pari del cd purché si usi un formato lossless e il dac sia buono (il lossless lo è x forza di cose)... Cmq qui mi sa che l'unico che puo davvero dare un opinione sulla macchina sono io dato che la ho da due mesi ormai 😁
    Ciao, infatti puoi iniziare a dare la tua opinione e soprattutto a pubblicare qualche foto della tua nuova arrivata :P
    Vedo che sei di Milano come me... Fino ad oggi ne ho avvistata solo una in viale Umbria, bianca bellissima :)))

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI MkII

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri_gp Visualizza Messaggio
    Va be ragazzi allora il top del top resta il vinile eh... E questo ve lo direbbe qualunque audiofilo.... I formati digitali possono essere benissimo al pari del cd purché si usi un formato lossless e il dac sia buono (il lossless lo è x forza di cose)... Cmq qui mi sa che l'unico che puo davvero dare un opinione sulla macchina sono io dato che la ho da due mesi ormai 😁
    Il vinile ha sicuramente un bel suono caldo, ma non compete con la qualitá del cd :)
    Comunque la qualitá audio dipende da tante cose, é un discorso senza fine!! Ve lo dice uno che ci lavora

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •