Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Lampadina freccia anteriore fari alogeni

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito Lampadina freccia anteriore fari alogeni

    Scusate,
    non si accende piu' la freccia anteriore sx e, come immaginavo, non riesco ad arrivarci con il braccio per smontarla: intanto, allo scopo di anticiparmi e ordinarla su internet, qualcuno saprebbe dirmi qual è il tipo di attacco della lampada? Per caso Py21W come dietro?

    La mia piccolina e' una 8R con fari alogeni...
    GRAZIE!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di raid
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    223
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Nel manuale di uso e manutenzione della macchina puoi trovare il modello e il wattaggio esatto.

    Mettile a Led comunque :P

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Forse conviene spostare la discussione nella sezione apposita, cioè fari kit xeno, lampadine. Probabilmente otterrai anche più risposte

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raid Visualizza Messaggio
    Nel manuale di uso e manutenzione della macchina puoi trovare il modello e il wattaggio esatto.

    Mettile a Led comunque :P
    non ho il manuale, ovviamente...
    mentre su quello nell'MMI c'e' scritto che tali lampade sono da cambiarsi solo in centro assistenza e pertanto non è riportato il tipo di attacco...

    ---------- Post added at 00.14.09 ---------- Previous post was at 00.08.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Forse conviene spostare la discussione nella sezione apposita, cioè fari kit xeno, lampadine. Probabilmente otterrai anche più risposte
    Ok, mi dispiace se ho sbagliato... SOlo che "kit fari xenon" pensavo fosse una sezione per chi ha lo xenon (io ho i fari alogeni)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di raid
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    223
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weery Visualizza Messaggio
    non ho il manuale, ovviamente...
    mentre su quello nell'MMI c'e' scritto che tali lampade sono da cambiarsi solo in centro assistenza e pertanto non è riportato il tipo di attacco...
    Scusa c'ho pensato dopo che potevi non averlo.

    Ho fatto una piccola ricerca sul forum ed è uscito questo:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ecce-anteriori

    Sono ph24wy.

    Non penso sia necessario andare in officina per cambiare le lampadine sui fari alogeni...

    Ciao,
    Alessio.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raid Visualizza Messaggio
    Scusa c'ho pensato dopo che potevi non averlo.

    Ho fatto una piccola ricerca sul forum ed è uscito questo:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ecce-anteriori

    Sono ph24wy.

    Non penso sia necessario andare in officina per cambiare le lampadine sui fari alogeni...

    Ciao,
    Alessio.
    intanto TI VORREI RINGRAZIARE per il tuo interessamento...
    effettivamente avevo trovato anche io quella discussione, ma poi ho pensato che le le PH24WY sono le lampadine delle frecce relative al faro con xenon/led e non per il faro alogeno, perchè le due persone che si sono scritte in quel thread hanno xenon montati sulle loro Q5...

    non so proprio se potrebbero essere montate anche sulla mia che non ha xenon...
    Ultima modifica di weery; 30-01-2015 alle 01:31

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Secondo me sono le stesse. X cambiarle si riesce abbastanza agevolmente, almeno x le a4. Credo però che anche x il q5 non ci siano grossi problemi

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    la destra ho provato anche stamattina a tirarla via sia a mano libera che con cacciavite ma non c'e' verso; a parte che non viene via lo spinotto, ma ho disintegrato una mano....
    la sinistra e' proprio impossibile a meno di nn smontare il faro perché tra il retro faro e la lampadina ci passa appena un dito, vicinissima c'e' una centralina (o giu' di li...)

    il faro lo smonto da me, ma volevo evitare di farlo solo per leggere il tipo di zoccolo lampada per poi doverlo rimontare e rismontarlo una seconda volta quando arrivera' la lampadina...

    Porca paletta possibile che nn si e' mai bruciata a nessuno....??? e che sono di acciaio sti filamenti......!!!! :-)

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Purtroppo per cambiare la lampadina devi smontare il faro

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di raid
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    223
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weery Visualizza Messaggio
    la destra ho provato anche stamattina a tirarla via sia a mano libera che con cacciavite ma non c'e' verso; a parte che non viene via lo spinotto, ma ho disintegrato una mano....
    la sinistra e' proprio impossibile a meno di nn smontare il faro perché tra il retro faro e la lampadina ci passa appena un dito, vicinissima c'e' una centralina (o giu' di li...)

    il faro lo smonto da me, ma volevo evitare di farlo solo per leggere il tipo di zoccolo lampada per poi doverlo rimontare e rismontarlo una seconda volta quando arrivera' la lampadina...

    Porca paletta possibile che nn si e' mai bruciata a nessuno....??? e che sono di acciaio sti filamenti......!!!! :-)
    È per questo motivo che ho comprato il manuale originale in italiano della mia A3 di importazione ;)
    54€ ben spesi in certi casi.
    Comunque basta che qualche volenteroso controlli sul suo manuale e ti posti il modello esatto della lampada.
    Anche secondo me sono le stesse. Su A3 almeno le frecce sono le stesse lampade tra alogeni e xeno.
    In alternativa vai in qualsiasi centro Volkswagen/Audi che abbia i ricambi e fatti dire che frecce monta. Credo che un'informazione te la diano...

    ---------- Post added at 21.44.57 ---------- Previous post was at 21.43.00 ----------

    Tra l'altro ho visto che sei di Roma, vai da Autocentri Balduina sull'Appia e fai il vago dicendo che devi comprare le frecce, fatti dire il modello, poi con una scusa te ne vai ;)))

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •